Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Mi sa che alla fine li guardo, tnto ora che XSEED si muove (ammesso che lo faccia)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

What? :shady:

Se è un progetto congiunto con Xseed per vendere di più e mettere il gioco sia lì che su PSP, ben venga, altrimenti...

Visto che io uno smartphone non me lo comprerò mai dovrò trovare un qualche modo alternativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo comunque...lol.

Non riesco a immaginarmi un gioco meno portatile di SnK, ci sono scene di mezz'ora, che senso ha metterlo su un fottuto smartphone? Vabbe', lasciam perdere.

Certo, ma non si presta comunque per niente.

sullo smartphone ci stanno 24 ore al gionro, alla tv a casa un paio
Che c'entra la tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sullo smartphone ci stanno 24 ore al gionro, alla tv a casa un paio
Generalmente la gente quando va fuori casa è perché va a fare altro, se poi tu sei diverso buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Generalmente la gente quando va fuori casa è perché va a fare altro, se poi tu sei diverso buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono "diversi" l'80% delle persone, visto il successo dei giochi su smartphone (specie in usa e Giappone)

Leggiucchiando una guida mi è sembrato di capire che il tipo fighissimo che ricordo (vagamente) da Ys Napishtim sarà giocabile in Ys Seven.

Confermate? Non voglio controllare da me per non spoilerarmi qualcosa di serio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono nel deserto ora.

Unica pecca VERA: balzo troppo improvviso tra mob e boss quanto a difficoltà.

Ma per fortuna che i boss non sono come i mob standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per fortuna che i boss non sono come i mob standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiariamoci: neanche io avrei preferito dei boss semplici come i mob, ma neanche così sgravi mi van bene. Una via di mezzo andava bene. Ad ogni boss faccio Game over (rendendomi conto di fargli danni TROPPO insignificanti)=> vado a grindare un pochino (1, massimo 2 livelli)=> lo mando giù comunque con non poche difficoltà.

Avrei preferito evitarmi quei 1-2 livelli di grind. Niente di che.

Mah, io l'ho giocato subito a nightmare e ne ho trovati due di boss che potevano dare un po' di problemi...

Mah, io l'ho giocato subito a nightmare e ne ho trovati due di boss che potevano dare un po' di problemi...
Ma io non parlo di problemi VERI coi boss (a livello che ci si blocca contro uno di loro), ma di un semplice game over finora standard ad ogni boss (o quasi). Vorrei evitarmelo. E' un pò noioso avere il game over fisso, e poi il secondo tentativo win. Sembra un rituale.

Praticamente vuoi che i boss stanno immobil durante la battaglia se no non ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente vuoi che i boss stanno immobil durante la battaglia se no non ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Semplicemente che non abbiano così tanti Hp. O non facciano danni così ingenti. O non abbiano una difesa così alta.

Una qualsiasi di queste semplificazioni (lievi) non li renderebbe di certo "facili", ma solo un pelino più immediati, e comunque un poco più difficili dei boss del jrpg medio.

E' normale che l' ultimo boss sconfitto (al primo giro) subiva solo 3 Hp di danno ad ogni mio colpo?! No... non credo. Fa piacere a chi ama le sfide toste... ma per quelli ci sono già le modalità più difficili.

Ho chiesto un LIEVE abbassamento di UNA delle statistiche dei boss; non mettermi in bocca parole non mie per farmi fare la figura del nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Semplicemente che non abbiano così tanti Hp. O non facciano danni così ingenti. O non abbiano una difesa così alta.Una qualsiasi di queste semplificazioni (lievi) non li renderebbe di certo "facili", ma solo un pelino più immediati, e comunque un poco più difficili dei boss del jrpg medio.

E' normale che l' ultimo boss sconfitto (al primo giro) subiva solo 3 Hp di danno ad ogni mio colpo?! No... non credo. Fa piacere a chi ama le sfide toste... ma per quelli ci sono già le modalità più difficili.

Ho chiesto un LIEVE abbassamento di UNA delle statistiche dei boss; non mettermi in bocca parole non mie per farmi fare la figura del nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente chiedi di farli abbastanza corti così da poter continuare ad attaccare senza neanche provare a schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq che boss era ? Direi che non hai capito come batterlo se gli facevi così poco. Suppongo il ragno, ma con due volte che lo stendi è morto praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro