Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sullo smartphone ci stanno 24 ore al gionro, alla tv a casa un paioCerto, ma non si presta comunque per niente.
Che c'entra la tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsullo smartphone ci stanno 24 ore al gionro, alla tv a casa un paio
Generalmente la gente quando va fuori casa è perché va a fare altro, se poi tu sei diverso buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsullo smartphone ci stanno 24 ore al gionro, alla tv a casa un paio
sono "diversi" l'80% delle persone, visto il successo dei giochi su smartphone (specie in usa e Giappone)Generalmente la gente quando va fuori casa è perché va a fare altro, se poi tu sei diverso buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiariamoci: neanche io avrei preferito dei boss semplici come i mob, ma neanche così sgravi mi van bene. Una via di mezzo andava bene. Ad ogni boss faccio Game over (rendendomi conto di fargli danni TROPPO insignificanti)=> vado a grindare un pochino (1, massimo 2 livelli)=> lo mando giù comunque con non poche difficoltà.Ma per fortuna che i boss non sono come i mob standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non parlo di problemi VERI coi boss (a livello che ci si blocca contro uno di loro), ma di un semplice game over finora standard ad ogni boss (o quasi). Vorrei evitarmelo. E' un pò noioso avere il game over fisso, e poi il secondo tentativo win. Sembra un rituale.Mah, io l'ho giocato subito a nightmare e ne ho trovati due di boss che potevano dare un po' di problemi...
io vi seguivo già per cube! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEcco qua! Come vi avevo anticipato, vi linko l'episodio del primo OAV di Trails in the Sky, appena rilasciato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://dreafan.wordpress.com/2011/12/24/14-la-leggenda-degli-eroi-i-sentieri-del-cielo-episodio-1/
Spero vi piaccia.
No. Semplicemente che non abbiano così tanti Hp. O non facciano danni così ingenti. O non abbiano una difesa così alta.Praticamente vuoi che i boss stanno immobil durante la battaglia se no non ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente chiedi di farli abbastanza corti così da poter continuare ad attaccare senza neanche provare a schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. Semplicemente che non abbiano così tanti Hp. O non facciano danni così ingenti. O non abbiano una difesa così alta.Una qualsiasi di queste semplificazioni (lievi) non li renderebbe di certo "facili", ma solo un pelino più immediati, e comunque un poco più difficili dei boss del jrpg medio.
E' normale che l' ultimo boss sconfitto (al primo giro) subiva solo 3 Hp di danno ad ogni mio colpo?! No... non credo. Fa piacere a chi ama le sfide toste... ma per quelli ci sono già le modalità più difficili.
Ho chiesto un LIEVE abbassamento di UNA delle statistiche dei boss; non mettermi in bocca parole non mie per farmi fare la figura del nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif