Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ma può anche benissimo essere che sia schizzato attraverso il dungeon senza abbattere tutti i mostri che incontrava. Io l'ho giocato ad Hard, e facendo un discorso "abbatto tutti i nemici che trovo, salvo, esco, aggiorno gli equip, e poi schizzo nuovamente dentro fino al save point (il secondo giro senza combattere)" non ho mai avuto problemi di danni troppo bassi. E nemmeno troppo alti. Danni giusti, proporzionati alle stats ed agli HP del boss.

Praticamente chiedi di farli abbastanza corti così da poter continuare ad attaccare senza neanche provare a schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq che boss era ? Direi che non hai capito come batterlo se gli facevi così poco. Suppongo il ragno, ma con due volte che lo stendi è morto praticamente.
Aridaje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grassone prima del deserto, mi pare. Ma è stato più o meno così per ogni boss. Oh, per stra-ri-chiarire: dopo un level up anche di UN solo livello (massimo due!) è filato tutto liscio.

Ma può anche benissimo essere che sia schizzato attraverso il dungeon senza abbattere tutti i mostri che incontrava. Io l'ho giocato ad Hard, e facendo un discorso "abbatto tutti i nemici che trovo, salvo, esco, aggiorno gli equip, e poi schizzo nuovamente dentro fino al save point (il secondo giro senza combattere)" non ho mai avuto problemi di danni troppo bassi. E nemmeno troppo alti. Danni giusti, proporzionati alle stats ed agli HP del boss.
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi,ho da poco preso una psp e ho letto che ci sono vari Ys disponibili e visto che ho sentito che è una bella saga e visto che non l'ho mai giocata chi mi può aiutare a dirmi quanti sono i giochi disponibili e l'ordine in cui giocarli?

Quando hai finito il terzo gioco della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shady:La storia è ambientata dopo il terzo?
E' un sunto dei primi tre capitoli.

Finito Lenneth comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, comunque

Ys Seven >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ys Ark of Napishtim

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dal proprio stile di gioco, ma a livello generale, se guardiamo trama (quel poco che c'è ed OST), si, concordo. Personalmente però preferisco avere solo Adol su schermo.

Dipende dal proprio stile di gioco, ma a livello generale, se guardiamo trama (quel poco che c'è ed OST), si, concordo. Personalmente però preferisco avere solo Adol su schermo.
Seven è dunque il primo a proporre vari personaggi?

A me piace. Lo rende molto più vario. Soprattutto a livello estetico: già Adol (come chiunque) vanta UNA sola combo... vedergliela eseguire ininterrottamente per ore e ore può "stancare". Col cambio di personaggio mi evito questa noia.

E poi sto ancora aspettando di ottenere Geis (fap fap)

Peccato Scias (credo) non si possa usare.

Comunque solo una cosa: ma sono seri quando cercano di nascondermi che Aisha è

la figlia del Re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi vergogno pure di scriverlo sotto spoiler tanto è scontata come cosa.
E' veramente squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che sia un problema eh. Sarei un idiota se da Ys mi aspettassi la trama di spessore e/o con colpi di scena assurdi. Il gioco tenta (e ci riesce bene) di offrire ben altro.

Io ho fatto tutto il gioco con aisha/gnocca che esce dal party e non mi sono annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq scias è uno sfigato, stavo pure droppando il game per colpa sua

In Trails in the Sky ho mancato alcune missioni secondarie per sbaglio.. mi perdo qualcosa? Tipo un finale diverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Solo la possibilità di poter trasferire il salvataggio nel seguito (se e quando lo faranno) e di ottenere scenette e missioni bonus! Regolati da te, se la cosa può essere grave per te o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardate qua. Ma che cazz?!?!?!? *_*

http://www.siliconera.com/2009/03/30/ys-seven-has-three-playable-characters/

Gli artwork sono, oltre che orrendi, infinitamente diversi. Persino nell' interfaccia in basso a destra. Eppure sono screen risalenti solo a meno di un anno dalla release! *_* E' assurdo che ci siano cambiamenti così radicali nel design a pochi mesi dall' uscita.

Comunque le donne, principessina del cazz0 esclusa, sono stupende. Cioè...

yskzgjnews-002.jpg
Tia.jpg

fap_fap_fap_fap_Best_XXX_Ever-s399x363-119079-580.png

e i maschi son figherrimi (Adol è nella sua versione definitiva, e su Scias e Geis mi son già pronunciato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro