Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
mi stai forse dicendo che i vecchi legend of heroes han venduto più di 100k copie per pezzo?

childhood ... e va beh... XD

no... ora che rileggo lòa frase va bene così, fa solo un pò schifo la sintassi..

mi viene voglia di chiedergli un preventivo.

no... ora che rileggo lòa frase va bene così, fa solo un pò schifo la sintassi..

No, non è un errore, è solo che non ho mai sentito di un bambino occidentale che gioca i titoli Falcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai Winter , portaci i giochi Falcom in Europa XD

no per sabere quanto potrebbe costare la licenza di, che ne so, legend of xanadu 1?

5000 euro? 10000? 100.000? boh...

tra l'altro il porting per pc è abbastanza pessimo, servirebbe come minimo mettere un filtro per l'emu ufficiale su cui gira.

(in pratica non è nemmeno un porting dato che gira emulato)

Fan della falcom, e tutti voi curiosi che avete sempre desiderato sapere com'erano i loro giochi, gioite!

Nihon Falcom e Xseed hanno stretto un accordo che porterà in occidente una marea di giochi! E questi giochi sono Ys Seven, Ys: The Oath in Felghana, Ys I & II Chronicles, ma anche la trilogia di The Legend of Heroes: Trails in the Sky, vale a dire Sora no Kiseki!

Ys Seven è l'unico ad avere una finestra parzialmente delineata, con l'uscita prevista per il 2010, tutti gli altri sono ancora TBD. Ma arriveranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui un'intervista sui giochi e sull'accordo tra Falcom e Xseed.

http://www.rpgamer.com/features/2010/xseedfalcomint.html

Giocatevi sora no kiseki o vi sodomizzo con violenza!

sento anche quelli della fantranslataions ma secondo quanto detto da omgfloofy qulalche giorno fa sul forum di ALoY credo la interrompino per lasciare spazio alla release ufficiale.

BTW ah son quasi sicuro *** sapere chi siano anche se fanno gli gnorri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ys molti hanno già avuto modo di provarli grazie al 6 disponibile per Ps2 (forse anche Psp?) e alla coppia I&II, tutti in inglese.

La grande vera novità è il Sora no Kiseki, appunto, che mi ha sempre incuriosito... :alex90:

Quindi avremo tutti e 6 i Legend of Heroes?
No, solo i Sora no Kiseki.

Sto giocando ora PotMW e non mi sta dispiacendo affatto nonostante i vari problemi, son piuttosto curioso provare la serie portata come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i primi 3 son già stati tradotti D=
Io credevo parlassi dei progetti di Xseed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, queste sono le date d'uscita indicative dei vari giochi: Ys SEVEN is scheduled for a late summer release, and that will be followed by Ys: The Oath in Felghana by the end of this year. Early next year will see Ys I&II Chronicles and then The Legend of Heroes: Trails in the Sky (Sora no Kiseki FC). SC will obviously need a fair amount of time to complete after the release of the first Trails in the Sky.

La serie di legend of heroes nasce su pc8801 alla fine degli anni 80, i primi due formano la saga di Dragon Slayer VI, poi la serie prende vita autonomamente.

quelli arrivati in america sono il III il IV e il V, per psp, orridi remake per giunta tradotti alla ***** di cane.

L'unica cosa buona di questi remake è l'intro in stile anime uscita in occasione della collection dei 3 giochi PSP.

Ehi Winter, Sherazade è un personaggio giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quelli arrivati in america sono il III il IV e il V, per psp, orridi remake per giunta tradotti alla ***** di cane.

L'unica cosa buona di questi remake è l'intro in stile anime uscita in occasione della collection dei 3 giochi PSP.
Sembra strano dirlo, ma... Meglio così che niente.

Ehi Winter, Sherazade è un personaggio giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fin dove sono arrivato non l'avevo nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

IMHO era meglio niente, hanno rovinato la reputazione della serie negli USA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro