Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
mi stai forse dicendo che i vecchi legend of heroes han venduto più di 100k copie per pezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.falcom.co.jp/licence/lser_e.html
cose che scopri per caso, hanno aperto una pagina per spingere gli importatori esteri a comprare la licenza...
Children? :morristend:Wide audience ranging in age from children to adults who are game fans.
No, non è un errore, è solo che non ho mai sentito di un bambino occidentale che gioca i titoli Falcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchildhood ... e va beh... XD
no... ora che rileggo lòa frase va bene così, fa solo un pò schifo la sintassi..
mi viene voglia di chiedergli un preventivo.
Vai Winter , portaci i giochi Falcom in Europa XDchildhood ... e va beh... XD
no... ora che rileggo lòa frase va bene così, fa solo un pò schifo la sintassi..
mi viene voglia di chiedergli un preventivo.
Ys molti hanno già avuto modo di provarli grazie al 6 disponibile per Ps2 (forse anche Psp?) e alla coppia I&II, tutti in inglese.Giocatevi sora no kiseki o vi sodomizzo con violenza!
No, solo i Sora no Kiseki.Quindi avremo tutti e 6 i Legend of Heroes?
Giocatevi sora no kiseki o vi sodomizzo con violenza!
Io credevo parlassi dei progetti di Xseed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i primi 3 son già stati tradotti D=
Sembra strano dirlo, ma... Meglio così che niente.quelli arrivati in america sono il III il IV e il V, per psp, orridi remake per giunta tradotti alla ***** di cane.
L'unica cosa buona di questi remake è l'intro in stile anime uscita in occasione della collection dei 3 giochi PSP.
fin dove sono arrivato non l'avevo nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngEhi Winter, Sherazade è un personaggio giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png