Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
There is no legend of heroes in the usa!

IT'S AN HALLUCINATION, WAKE UP!

Quello che vedi uscito negli usa non è altro che un azzoppamento/minestronamento rigurgitato di ciò che fu la Gloriosa Gaharv Trilogy uscita su PC JAP

I sora no kiseki sono una tetralogia, tutti insieme compongono The Legend Of Heroes VI (per ora siamo a 4, originariamente era un progetto pensato in 2 parti...)

In breve:
(Sorry per eventuali errori ortografici ;p )

- Ha incontrato il traduttore ed è un appassionato di roba Falcom, per cui è rassicurato sulla qualità delle traduzioni

- Descrive un po' YS 7: Sette personaggi giocabili (quindi non più solo Adol) in un party da 3 alla volta, XSEED menziona che ci sarà un ottima IA e parla un po' del sistema di skills/equipaggiamenti, della possibilità di salvare ovunque e dei dungeons. Inoltre disseminati per la mappa ci sono dei punti, una volta che ne hai attivato uno si sblocca la possibilità - in caso di morte- di ricominciare da li con la stessa exp/soldi che avevi quando l'hai toccato. Se muori con un Boss invece c'è un opzione che permette di riprovare immediatamente il fight dall'inizio, e i personaggi ritornano esattamente a come erano prima del combattimento.

- Felghana ad alcuni mesi di distanza da YS 7. Il porting da PC è ottimo, ottima grafica e fluidità poi parla un po' del BS. Non sono sicuri se la versione USA conterrà l'audio Giappo (il gioco è doppiato). È confermato che il gruppo di traduzione amatoriale è stato contattato per aiutare nella traduzione.

- Dopo Felghana toccherà a Ys I & II Chronicles, che usa il vecchio BS di Ys. Ci sarà la possibilità di usare le vecchie musiche, stessa cosa per i portraits dei personaggi. Possibilità di salvare ovunque anche qui. XSEED afferma che sarà la migliore versione di YS 1 & 2 in America.

- Trails of the Sky Trilogy non è stato mostrato in quanto l'ultimo dei titoli ad arrivare. XSEED assicura che la traduzione dei dialoghi manterrà lo spirito originale. Parla un po' del BS che ha un sistema di Boost simile a quello di Xenosaga. Poi parla un po' del mondo di gioco e la cura eccezionale riposta in questo.
Grazie mille! Mi è stato molto utile!

Ys non mi interessa quindi non l'ho letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Legend of Heroes dicono che le battaglie hanno parecchio tatticità, che il mondo è molto ben congeniato e ricco, che lo senti vivo e vibrante, e che il gioco è piuttosto grosso, tant'è che il primo della trilogia occuperà 2 UMD.

EDIT: Preceduto da Jin. Però abbiamo detto cose diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie anche a te!

http://n4g.com/news/554015/falcom-games-coming-to-europe-as-playstation-network-downloads
giochi falcom in Europa tramite download dallo store,(non trovo però la lista dei titoli)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe' buona notizia.

Nuovo trailer di Ys Vs Sora no Kiseki.

Collage di screen per Zero no Kiseki. :alex90:

3gfw3.jpg
97pm5c.jpg

Bellissimo, veramente.... BELLISSIMO....

voglio la FALCOM su PS3...

Sto aspettando da anni che la saga di YS torni a rullare come avrebbe sempre dovuto...chissà che questa non sia davvero la volta buona...

Ho letto il post iniziale ed apprezzo il lavoro di Winterfury, tuttavia mi risulta lo stesso difficile comprendere le mie esigenze.

Non ho mai giocato ad un titolo della saga e vorrei in particolare un gioco che racchiuda queste caratteristiche:

- localizzazione USA (non pretendo che sia uscito in Europa, ma che online posso acquistarlo dagli USA)

- una console fra queste: GBA, PS2, DS, PSP, purtroppo il mio PC è pessimo per giocare e non ho nemmeno un controller

- nel caso di remake, non sia uno di quelli tagliuzzati di cui parlava Winterfury, ovvero mozzati troppo rispetto alla versione originale

In particolare un buon titolo, so che ce ne sono di recenti, ma avevo sentito commenti piuttosto negativi. Per buon titolo intendo che sia piacevole da giocare.

il post iniziale è palesemente incompleto comunque.

Prova GURUMIN non è poi tutto sto capolavoro e ha vari problemucci, ma è l'unico decente che è uscito in USA.

Poi ti posso dire tranquillamente che di titoli brutti non ne hanno MAI fatti, probabilmente avrai letto recensioni di LOH per PSP, ma quelli c'è da incolpare solo BAMCO non la Falcom.

Anzi no non provare GURUMIN, aspetta l'uscita di The Legend of Heroes Trails in the Sky per PSP, probabilmente uno dei loro migliori titoli di sempre.

Se vuoi provare i loro primi giochi puoi iscriverti all'EGG system e scaricarli da li.

Famitsu ha dato il suo verdetto su Ys vs Sora no Kiseki: 7/7/6/7.

zwb0ol.jpg

Voglio sapere TUTTO su questo Zero no Kiseki... è lo stesso di cui si citano 3 jrpg nel titolo del thread? Esce USA? Ecc ecc

inizia da qua

http://www.hardcoregaming101.net/loh/loh6.htm

Sora no kiseki è una saga in 4 episodi e come dice HG101:

This trilogy has a somewhat unique and demanding expectation of its players - the story expects players to play them all in order, and it makes no concessions for anyone trying to dive into them any other way, as there’s no Xenosaga-style database to use for reference.
Il primo è previsto usa per l'anno prossimo da Xseed games, oltre a questo devono localizzare i restanti 2 giochi della tetralogia e infine, forse, Zero no Kiseki, che però dovrebbe essere un prequel di SnK FC.

Ah e sarebbe Legend of Heroes VI, tutti e 4 i titoli compongono Legend of Heroes VI, a questo punto è possibile che prima di passare a Loh VII ne facciano un quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rpgamer ha postato le sue impressioni su Ys Seven, presto in lingua inglese.

"This is the most fun I've had playing an action RPG ever."

Direi che le promesse sono incoraggianti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.rpgamer.com/games/ys/ys7/ys7imp.html

---

Ehi, ci sono anche Scherazade e Olha in Ys vs Sora no Kiseki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scherazade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.4gamer.net/games/102/G010289/20100729073/

---

Un poì di info su Zero no Kiseki anche da Siliconera. Parla di trama e personaggi, e poi termina dicendo "In an interview with Dengeki PlayStation, President Toshihiro Kondo said the game is around 60 hours and has music from the JDK band."

60 ore? Niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.siliconera.com/2010/07/30/welcome-to-the-world-of-zero-no-kiseki/

Voglio sapere TUTTO su questo Zero no Kiseki... è lo stesso di cui si citano 3 jrpg nel titolo del thread? Esce USA? Ecc ecc
Se i tre Sora no Kiseki venderanno, probabilmente faranno anche lo Zero.

Quando esce il primo dagli un'occhiata, potrebbe interessarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro