Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Creare picchiaduro basandosi sui personaggi di serie famose di RPG sta diventando una moda, specialmente su PSP: dopo la Square Enix con Dissidia, dopo la Bandai Namco con Tales of VS., ci si cimenta anche la Falcom con un nuovo titolo, Ys vs. Sora no Kiseki.

Il nome dice tutto: avremo infatti i personaggi delle due saghe sfidarsi tra loro, il tutto in grafica 3D e con battaglie fino a 4 giocatori.

Attendiamo le prime immagini; l'uscita è fissata per un vago 2010.

Io a Lucca ho comprato per psp YS the Ark of Napishtim. Qualcuno l'ha provato? Io per problemi di tempo non ho ancora potuto giocarlo

Io a Lucca ho comprato per psp YS the Ark of Napishtim. Qualcuno l'ha provato? Io per problemi di tempo non ho ancora potuto giocarlo
Io l'ho giocato su PS2, ma dopo un po' l'ho abbandonato perché proprio non mi prendeva. Winterfury, abbi pietà di me. Comunque è un gioco action RPG dal gameplay abbastanza classico. Se ti piacciono i vari Zelda, Alundra e simili sicuramente ti piacerà anche Ys. L'unico vero peccato è che la trama della serie continua di episodio in episodio, con gli stessi personaggi che partecipano a una nuova avventura. Perciò, ti perderai parte della trama. Ti consiglio di dare un occhio su Wikipedia o qualche sito simile e leggerti le trame degli Ys precedenti, così da avere un'idea più chiara sul mondo e sui personaggi.

si è lo stesso identico di quello x ps2, li ho entrambi, questo ha solo un piccolo problema di caricamenti leggermente lunghi auguri:paura:auguri...

si è lo stesso identico di quello x ps2, li ho entrambi, questo ha solo un piccolo problema di caricamenti leggermente lunghi auguri:paura:auguri...
SI ho notato T_______T

Ma tanto ho la soluzione già pronta U____U

come al solito non regge il confronto con la versione PC

Io l'ho giocato su PS2, ma dopo un po' l'ho abbandonato perché proprio non mi prendeva. Winterfury, abbi pietà di me. Comunque è un gioco action RPG dal gameplay abbastanza classico. Se ti piacciono i vari Zelda, Alundra e simili sicuramente ti piacerà anche Ys. L'unico vero peccato è che la trama della serie continua di episodio in episodio, con gli stessi personaggi che partecipano a una nuova avventura. Perciò, ti perderai parte della trama. Ti consiglio di dare un occhio su Wikipedia o qualche sito simile e leggerti le trame degli Ys precedenti, così da avere un'idea più chiara sul mondo e sui personaggi.
Ok grazie Rein, seguirò il tuo consiglio

Quattro pagine di immagini di Ys Online.

L'elfa oscura fa molto Lineage, mi sembra un po' fuori luogo. :morristend:

http://news.dengeki.com/elem/000/000/222/222562/

Qualcun altro può postare ogni tanto? Mi sento tutto solo qui. Fa tanto freddo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah che shit, lasciate perdere quella ***** di ys online che di Ys non ha nulla....

questo me lo prendo al lancio.

questo me lo prendo al lancio.
Dal tuo avatar si intuiva un certo interesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in realtà di questo gioco singolo me ne frega relativamente poco.

solo che essendo tutto incentrato sul gameplay me lo posso prendere al lancio senza problemi.

Lo ordinerò dalla falcom insieme al terzo SNK.

e devo ancora sistemare questo dannato thread dannazione!

ho iniziato una cosa che mi persegiuiterà una vita ed oltre.

ma in realtà di questo gioco singolo me ne frega relativamente poco.solo che essendo tutto incentrato sul gameplay me lo posso prendere al lancio senza problemi.

Lo ordinerò dalla falcom insieme al terzo SNK.

e devo ancora sistemare questo dannato thread dannazione!

ho iniziato una cosa che mi persegiuiterà una vita ed oltre.
E io continuerò ad upparlo per ircordartelo. XD

In effetti questo è sicuramente un gioco molto più basato sul gameplay degli altri Ys e SnK, quindi si può fare anche in jap senza troppi patemi d'animo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=X9ysjBRscxI

sono riuscito a vedre per la prima volta l'intro della gharv trilogy collection per PSP (solo jap)

non tutti i mali vengono per nuocere

cmq c'è da cambiare titolo Ys seven è out!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro