Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Secondo me non hai bisogno di arrivare a 100, il mio pg aveva forse 60 ed al resto ci pensava
aqua mirage (spam selvaggio)
. Hai solo bisogno di

Elie o Tio con cast 2 + quartz per velocizzare il lancio delle arts d'acqua.

Edit. Notizia da confermare.

There's an interview with Kondo, whose way of phrasing things suggest Sen III won't conclude the Erebonia arc, according to 2ch.
Tra 4/5 giorni lo sapremo da chi lo avrà finito, nel frattempo non so se sperarci oppure no. Non posso sopravvivere ad un altro cliffhanger stile ToCSI :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ti riferisci alla storia? Guarda, io ho giocato il VI, Ark of Napishtim, e ti posso dire che anche questo è molto semplice.
Mi riferisco alla qualità della serie. I primi due capitoli non mi hanno colpito molto, nonostante fossero comunque piacevoli da giocare... tranne il boss finale dell'1 :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh nulla ho avuto conferma da chi ha giocato tutta la serie finora di The Legend Of Heroes che Kiseki e Ao si godono di più se PRIMA si gioca Cold Steel I e II,molto meglio cosi, almeno vado su traduzioni complete e sicure per il momento.
Si, mia nonna in cariola, lol

Si, mia nonna in cariola, lol
Cavolo tu si che rispondi in modo costruttivo e sensato :asd: ,

magari aggiungere qualche dettaglio in italiano non farebbe male :morris82:

Cavolo tu si che rispondi in modo costruttivo e sensato :asd: ,magari aggiungere qualche dettaglio in italiano non farebbe male :morris82:
Io non costruisco, casomai demolisco.

È vero che ao no kiseki spoilera leggermente CS, èpr forza di cose, solo che gli spoiler giocandosi la serie al contrario sono ovviamente molto più pesanti.

Vanno giocati in serie, non ci sono cazzi.

È vero che ao no kiseki spoilera leggermente CS, èpr forza di cose, solo che gli spoiler giocandosi la serie al contrario sono ovviamente molto più pesanti.

Non so Ao, ma Zero ha un esempio perfetto, uno spoiler che lo semi spoilera una cosa se si gioca prima Cold Steel.
Si parlo di Rixia. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo me non hai bisogno di arrivare a 100, il mio pg aveva forse 60 ed al resto ci pensava
aqua mirage (spam selvaggio)
. Hai solo bisogno di

Elie o Tio con cast 2 + quartz per velocizzare il lancio delle arts d'acqua.
:morris82: Vittoria

Arianrod è mostruosa, ma è piu' fattibile rispetto a Sigmund per via del counter, ma solo per quello perchè altrimenti è devastante.

Il mio nine dominion (mi aspettavo fosse affiliato con la chiesa ma non un dominion onestamente) che buffava, Elie e Tio a castare come se ci fosse un apoclisse,

Zero FIeld ogni volta che ne avevo l'occasione, SCraft buffata al massimo di Wazy ogni volta che ne avevo l'occasione, un preghiera per il mio evasion tank 90% ogni volta che ne avevo l'occasione, quel 10% mi metteva ansia. Ma quello che succede dopo è da shock, a meno che non mi sia perso qualcosa in CS e CS2, ma Arianrod qua conferma di essere stata presente nella War of the Lions di 250 anni prima! Quindi Arianrod e Lianna Sandlot sono la stessa persona? O come suggerisce Rixia è un nominativo che si tramanda in famiglia e quindi lei è una discendente? Bam, bombetta così aggratis. Comunque il lore di Erebonia è di un altro livello, per quanto i protagonisti siano meno convincenti di quelli del Liberl arc e Crossbell arc.

Madò Winter is coming spostati :asd: ,

dimostrazione di "io so figo" a parte, da un altro forum:

Mettiamola così. CS inizia assieme al Chap 3 di Zero. Entrano in "contemporanea" rispettivamente al Chap 3 di Ao ed il Chap 5 di CS. Ao si chiude... 3 o 4 giorni prima della fine di CS II.

CS non spoilera nulla relativo a Zero (se non una leggerissima menzione relativa al Chap 3 di Zero, ma nulla di spoileroso o grave). Indi puoi tranquillamente giocare prima CS.

Ed ecco l'opening di Cold Steel 3. La guardiamo? O non la guardiamo? :)

Come già detto è opportuno giocare assolutamente Zero prima di CS2 perchè ti rovineresti alcune parti del gioco.

Sent from Tapatalk

Madò Winter is coming spostati :asd: ,dimostrazione di "io so figo" a parte, da un altro forum:

Mettiamola così. CS inizia assieme al Chap 3 di Zero. Entrano in "contemporanea" rispettivamente al Chap 3 di Ao ed il Chap 5 di CS. Ao si chiude... 3 o 4 giorni prima della fine di CS II.

CS non spoilera nulla relativo a Zero (se non una leggerissima menzione relativa al Chap 3 di Zero, ma nulla di spoileroso o grave). Indi puoi tranquillamente giocare prima CS.
CSI va bene, ma il 2 ha uno spoiler enorme su Ao e sull'identità di un certo personaggio. Fidati, sarebbe meglio giocare la duologia di Crossbell prima, o almeno Zero.

Sisi in fatti giocherò prima CSI e poi quei due, sempre se saranno ultimati.

Comunque una cosa che mi ha fatto storcere il naso è la totale assenza in Zero e in Ao dei fatti

avvenuti alla fine di CS1, ovvero l'attacco della Imperial Liberation Front alle railway guns. Voglio dire, sono dei cannoni giganteschi in bocca a Bellguard Gate, la Guardian Force se ne sarebbe accorta se fosse stata sotto attacco :asd:

- - - Aggiornato - - -

E' difficile ma non impossibile, Zero FIeld buffato ti salva il ****. Piu' che altro non spamma la SCraft con quell'altro, ti da piu' margine di strategia.

Finalmente è arrivato!

Tra l'altro ha pure il sottotitoli in italiano. Peccato solo per i 12 euro di dogana.
af551f8a39b2f056e239fa56a3c11ab5.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non so Ao, ma Zero ha un esempio perfetto, uno spoiler che lo semi spoilera una cosa se si gioca prima Cold Steel.
Si parlo di Rixia. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sì, chi ha giocato prima CS2 conosce già quel personaggio.

Madò Winter is coming spostati :asd: ,dimostrazione di "io so figo" a parte, da un altro forum:

Secondo me se si hanno tutti i titoli a disposizione è opportuno seguire l'ordine di uscita, quindi FC, SC, The 3rd, Zero, Ao e i due CS. Come avete già detto, almeno Zero prima di CS2.

La guardiamo. :stema:

Molto bella! :nev:

Sì, chi ha giocato prima CS2 conosce già quel personaggio.

Secondo me se si hanno tutti i titoli a disposizione è opportuno seguire l'ordine di uscita, quindi FC, SC, The 3rd, Zero, Ao e i due CS. Come avete già detto, almeno Zero prima di CS2.
Ma hai ragione pure te, ma io ai giochi monchi non ci gioco, soprattutto se nei giochi monchi la storia, il background e i "contorni" sono importanti, non ha senso, piuttosto aspetto.

La guardiamo. :stema:

Molto bella! :nev:
Io mi aspettavo di meglio,

il pregio principale è che hanno montato una sequenza non troppo spoilerosa come in passato - anche se quell'occhio ed il robot viola sono dettagli non di poco conto :D . I nuovi personaggi mi stanno anche simpatici e probabilmente finiremo per apprezzarli dopo poche ore (classica magia Falcom) ma gli è stato dedicato davvero troppo spazio. Avrei preferito più "class 7 storica" e meno new entry.

Ma hai ragione pure te, ma io ai giochi monchi non ci gioco, soprattutto se nei giochi monchi la storia, il background e i "contorni" sono importanti, non ha senso, piuttosto aspetto.
Zero non è monco, la patch traduce il 99% del gioco. Solo il quest log ed il manuale dell'SSS (combinazioni dei quartz e mostri) restano in jap. Per il resto hai tutto eng. Non perderesti alcun dettaglio della storia.

Io mi aspettavo di meglio,
il pregio principale è che hanno montato una sequenza non troppo spoilerosa come in passato - anche se quell'occhio ed il robot viola sono dettagli non di poco conto :D . I nuovi personaggi mi stanno anche simpatici e probabilmente finiremo per apprezzarli dopo poche ore (classica magia Falcom) ma gli è stato dedicato davvero troppo spazio. Avrei preferito più "class 7 storica" e meno new entry.

Zero non è monco, la patch traduce il 99% del gioco. Solo il quest log ed il manuale dell'SSS (combinazioni dei quartz e mostri) restano in jap. Per il resto hai tutto eng. Non perderesti alcun dettaglio della storia.
A ok, comunque per il momento aspetto, voglio anche il quest log in inglese, ricordo in FC che certe volte dovevo rilggerlo perchè non ricordavo dove andare e cosa era successo (a volte la mia memoria è pari a zero), oppure lo mettevo in pausa un po e poi dovevi rinfrescarmi la memoria, tanto c'è ancora tempo.

A ok, comunque per il momento aspetto, voglio anche il quest log in inglese, ricordo in FC che certe volte dovevo rilggerlo perchè non ricordavo dove andare e cosa era successo (a volte la mia memoria è pari a zero), oppure lo mettevo in pausa un po e poi dovevi rinfrescarmi la memoria, tanto c'è ancora tempo.
Nella versione che ho giocato io era in inglese, solo il manuale con le magie e quant'altro era rimasto in giapponese.

Il quest lpg è in inglese.

Avendo finito i due titolo di Crossbell vorrei egoisticamente che Xseed o chi per lui localizzasse Sen 3 entro ottobre/novembre 2018.

Le patch amatoriali uscirebbero sempre prima delle eventuali versioni ufficiali di Zero ed Ao... quindi meglio che si dedichino a Sen 3, no?

Tra l'altro ho letto che per la localizzazione cinese e forse anche coreana non solo i lavori sono iniziati a giugno / luglio 2017 ma è scesa anche in campo la stessa Sony Asia... Ad Xseed non hanno mai fatto toccare niente prima dell'uscita in Giappone e Sony America/Europa non hanno mai partecipato attivamente alla traduzione (che io sappia).

In ogni caso speriamo che ci siano novità entro fine anno.

Sent from Tapatalk

Io ho finito or ora The 3rd :morristend:

I feels nel finale. I FEEEELLLSSS :remorris:

Serie di Cristo. :gab:

Ora mi aspetta Zero :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro