Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Untitled_01 ha detto:
Madonna il quarto capitolo di SC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
Hai già affrontato quello
scontro opzionale con Joshua? Ti è piaciuta la ost? È una delle migliori secondo me
Sent from Tapatalk

Hai già affrontato quello

scontro opzionale con Joshua? Ti è piaciuta la ost? È una delle migliori secondo me
Sent from Tapatalk

Si fatto e in generale mi sta facendo impazzire la ost. 

Parte finale, boss battle su boss battle. Meraviglia, che gioco. 

Tra stasera e domani parto col third, che saga ragazzi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Third :gachigasm:

Allora all’inizio spaesamento massimo, poi mi sono abituato. Praticamente è quasi un dungeon crawler. 

Bellissimo rivedere tutti i personaggi, immagino che per chi li ha giocati ad anni di distanza abbia fatto un effetto ancora migliore. 

E iniziato Zero, che colpo vedere 

Estelle e Joshua subito!
Certo, ci sono un po’ rimasto col chara design più morbido nei lineamenti sul viso. 

Promette benissimo, mi piace il fatto che non siamo bracers, e son curioso di vedere come si collega a Uroboros tutto ciò 

Zero è il best first chapter della saga a mani basse. Poi per quanto mi riguarda Katsumi Enami>qualsiasi character designer dei precedenti e dei futuri :asd: . Vedrai che sorprese comunque, te fai bene attenzione a tutto  :saske:

Finito Third :gachigasm:

Allora all’inizio spaesamento massimo, poi mi sono abituato. Praticamente è quasi un dungeon crawler. 

Bellissimo rivedere tutti i personaggi, immagino che per chi li ha giocati ad anni di distanza abbia fatto un effetto ancora migliore. 

E iniziato Zero, che colpo vedere 

Estelle e Joshua subito!
Certo, ci sono un po’ rimasto col chara design più morbido nei lineamenti sul viso. 

Promette benissimo, mi piace il fatto che non siamo bracers, e son curioso di vedere come si collega a Uroboros tutto ciò 
Grande! :gab:

Per quanto riguarda The Third hai visto per caso alcune scene che si sbloccano aprendo le varie porte? Ce ne sono diverse davvero importanti ed interessanti.

Di The Third ricordo con piacere il discorso finale di Estelle.

Su Zero segui il consiglio di Koyomi e fai attenzione a tutto, ma proprio a tutto, anche alle scene più tranquille. Vedrai che ti stupirà. ;)

Importantissimo vedere le Star Door 8 (Olivier) 14 (Campanella) e 15 (Renne). Anche quella di Richard è strainteressante ma sarà roba per l'Arc di Calvard. 

Si ho visto tutte le scene. 

Ma come fate a ricordarvi le cose così bene? :morris:

CS l’ho giocato un anno fa e praticamente ricordo il finale e poco altro. 

Tits un mese e mezzo fa e già inizio a perdere pezzi :dsax:

Ricordavo bene le scene ma non il numero delle porte :asd:

Trails wiki. Ho pure io diversi buchi, in particolare di CS e qualcuno di AO e Zero (credo che in parte sia colpa della scrittura, semplicistica in CS e amatoriale in Zero e Ao).

Prima di CS3 mi farò un bel ripasso

Che poi quello di Renne

in fondo al dungeon Extra era davvero tristissimo :sadfrog: , poverina cosa ha dovuto passare in quell'inferno :sadfrog:  , maledetta D;G  :dho:
Quella di Renne è molto triste, ma ha la capacità di donare al personaggio una certa profondità. Se poi pensiamo al rapporto che ha con 

Estelle e Joshua è impossibile non commuoversi.  :bruniii:

Quella di Renne è molto triste, ma ha la capacità di donare al personaggio una certa profondità. Se poi pensiamo al rapporto che ha con 

Estelle e Joshua è impossibile non commuoversi.  :bruniii:
Ma poi

IN Ao, verso la fine

Nascondi Contenuto
quando è diventata più emotiva, vederla piangere per Pater mater mi si è stretto il cuore, sia per lei che per il fido compagno caduto :bruniii:

Ti dico solo che l'hype nel rigiocare CS mi ha fregato :sad2: , a breve comunque ve lo dico  :caffry:
Ora sono troppo curioso.  :asd:

Pensavo che ti fossi beccato qualche bello spoiler su CSIII o IV.  :paura:

Colpo gobbo arrivato, aprite solo se siete coraggiosi :bruniii: . Untitled_01 NON deve aprire.

5nNlReU.jpg

Perché col katz che aspetto un altro anno finito il 3, vorrei già abbracciare Kitsune che lo ha tutto tradotto bello bello, si rigioca come Ao :bruniii:
C'ho un hype del cristoh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro