Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Koyomi Araragi ha detto:
Untitled_01 non aprire.

Nascondi Contenuto
O7bsvj1-R3task3GJFRGPq2gDIY3yf2ZFsQ9wQLd-1E.jpg
L'ho trovata  poco fa, come si fa a non versare lacrime virili, li potrei nominare uno ad uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alcuni pg secondari sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le gemelle le amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , Mint dolcissima , Becky col suo accento e manie per i soldi

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nascondi Contenuto
Sempre più convinto che lei sia il Grandmaster, lo dico da eoni.
Nah dubito, qualcosa sotto c'è, ma avesse tutta questa importanza sarebbe quantomeno stata doppiata almeno in CS2. Te lo dico per il semplice fatto che 

di Thomas cosa mai avresti sospettato? Eppure doppiato fin da CS1.

Nah dubito, qualcosa sotto c'è, ma avesse tutta questa importanza sarebbe quantomeno stata doppiata almeno in CS2. Te lo dico per il semplice fatto che 

di Thomas cosa mai avresti sospettato? Eppure doppiato fin da CS1.
Eh quello si, ma nel caso qualcosa comunque sa, troppo sospetta in alcuni atteggiamenti.

Nascondi Contenuto
Sempre più convinto che lei sia il Grandmaster, lo dico da eoni.
Per me non lei direttamente, Beryl è giovane come ragazza e Ouroboros è attiva da ben prima di Liberl, avrebbe creato l'orgnizzazione in età eccessivamente precoce. Quindi o è "immortale" stile Arianrohd, o è una Witch stile Emma/Vita e nasconde la sua verà età tramite incantesimi o Beryl è semplicemente un vettore e il GM è esterno.

Per me non lei direttamente, Beryl è giovane come ragazza e Ouroboros è attiva da ben prima di Liberl, avrebbe creato l'orgnizzazione in età eccessivamente precoce. Quindi o è "immortale" stile Arianrohd, o è una Witch stile Emma/Vita e nasconde la sua verà età tramite incantesimi o Beryl è semplicemente un vettore e il GM è esterno.
O magari perché no 

è un altro vampiro, del resto ormai è sicuro che nel 3 vedremo chi sappiamo di  un certo libro :asd: . E my 2 cents è la "nonna"di Emma e Vita.

Esatto, boh vedremo.

O magari perché no 

è un altro vampiro, del resto ormai è sicuro che nel 3 vedremo chi sappiamo di  un certo libro :asd: . E my 2 cents è la "nonna"di Emma e Vita.
E io quel libro l'ho letto tutto :asd:  , non vedo l'ora :asd:  , facciamo una petizione per farlo pubblicare cartaceo :polmo:

Per me prosegue

con l'arrivo di qualche altro alunno (dal prologo sappiamo che ci sono altri 2 membri, ash e musse) e poi ci sarà l'apparizione di qualche vecchia conoscenza (non credo Alisa la sparino al volo, di solito arriva più avanti lei, tanto salvo cambiamenti è quella preferita da Falcom dovete accettarlo lol). Questa rimpatriata potrebbe anche avvenire durante un field study, giusto per rispattare la tradizione (magari entrata a sorpresa, con salvataggio degli alunni).
Edit: si, come è stato segnalato i mostri si rigenerano. Mi ero dimenticato che il livello era diviso in più sezioni (non so perché ma lo ricordavo come un "blocco" unico).

Per il resto giocare al demo ha risvegliato un entusiasmo particolare che non provavo da un po' - vabbè lo aspettavamo da secoli ormai!

Tra FE e Astral il tempo passerà in fretta dai, il 22 ottobre non è lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma qualcuno di voi va ai lucca comix?  :unsisi:

SummerStorm ha detto:
era per sapè, io ci vado in motorino visto che vivo li praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pacchia abitare vicino a Lucca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Magari.

Sarebbe stato bello organizzare un mini raduno targato gamesforum per gli appassionati di Trails/Kiseki.  :asd:
Io ci sta vada con PeppePowah, pilastro di codesto forum e carissimo appassionato di cosplay femminile come me.

Io ci sta vada con PeppePowah, pilastro di codesto forum e carissimo appassionato di cosplay femminile come me.
Voglio vedere il cosplay di Sara e di Scherazard.  :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro