Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
In realtà dovreste 

aspettarvi eccome qualcosa, poi non è detto che piaccia chiaramente, ma riguarda la lore e qualcosa già si intuiva dai black records.
Comunque se può farvi stare tranquilli nel 3 

qualche risposta già c'è ed un paio di cose diventeranno più semplici. Una alla fine è talmente 1:1 che a volte mi stupisco io stesso di quanto mi navighi la mente.

edit: c'era qualche carta strana da comprare in giro? perché sono quasi sicuro di aver affrontato tuti gli sfidanti, ho evitato di comprare le carte che tanto erano inutili, e mi sa che ho fatto una cazzata, stamattina ho provato a ricaricare ma rean mi dice che non ho il mazzo abbastanza forte per affrontare l'ultimo sfidante.

per quanto riguarda la trama:

Va beh alla fine a me

di rean non me ne frega una ciolla, basta che vada avanti la trama generale.

Ultima modifica da un moderatore:
edit: c'era qualche carta strana da comprare in giro? perché sono quasi sicuro di aver affrontato tuti gli sfidanti, ho evitato di comprare le carte che tanto erano inutili, e mi sa che ho fatto una cazzata, stamattina ho provato a ricaricare ma rean mi dice che non ho il mazzo abbastanza forte per affrontare l'ultimo sfidante.

per quanto riguarda la trama:

Va beh alla fine a me

di rean non me ne frega una ciolla, basta che vada avanti la trama generale.
Ma dove sei arrivato? Comunque l'unico missabile come dicevo era la maid, per il resto credo che non ce ne fossero. Le carte sono quasi sicuro di averle solo comprate a Leeves.

Prova a fare un controllo qua https://www.google.com/amp/s/www.gameskinny.com/google-amp/y2v3d/trails-of-cold-steel-3-how-to-get-all-vantage-masters-cards

Ma dove sei arrivato? Comunque l'unico missabile come dicevo era la maid, per il resto credo che non ce ne fossero. Le carte sono quasi sicuro di averle solo comprate a Leeves.

Prova a fare un controllo qua https://www.google.com/amp/s/www.gameskinny.com/google-amp/y2v3d/trails-of-cold-steel-3-how-to-get-all-vantage-masters-cards
Sono all'inizio del cap 5 ma ho ricaricato un save alla fine del iv, al limite per dove avevo il save potevo benissimo skippare tutte le scene fino a dove ero arrivato e cambiava poco.

Le carte sono le stesse che trovi nella capitale, forse andavano comprate prima di iniziare il cap iv, mah...

Sono all'inizio del cap 5 ma ho ricaricato un save alla fine del iv, al limite per dove avevo il save potevo benissimo skippare tutte le scene fino a dove ero arrivato e cambiava poco.

Le carte sono le stesse che trovi nella capitale, forse andavano comprate prima di iniziare il cap iv, mah...
Va a finire che ti manca davvero qualche comune che forse rimaneva solo nello shop a Leeves. Però mi pare comunque stranissimo, almeno di che attributo sono le carte che ti mancano? Controllando la lista ti leveresti il dubbio.

EDIT

These are all of the Vantage Masters cards you can purchase. All of these cards are initially available at the Carnegie Books and Games store in Leeves, the day you first pick up Vantage Masters (April 16). However, they're also available at any general store throughout the game.
La vedo dura missarle allora, probabilmente ti manca qualche sfidante, alcuni puoi ritrovarli nel cap 4, ma non tutti.

Nel frattempo ho letto red moon rose.

CMQ secondo me a ripensarci mi sono fregato con i save-load al capitolo 3, lo stesso pezzo in cui mi sono mangiato la ricetta del gelato (poi recuperata al neinnvalli)

edit: le guide le apro solo dopo aver visto i titoli di coda (definitivi, nel caso).

Koyomi Araragi ha detto:
Che amarezza, se avessero fatto i bonding events con questa qualità fin dal primissimo capitolo neanche mi sarei lamentato negli anni nella gestione delle romance. In generale comunque sono davvero scritti bene, ho appena fatto quello di Laura e...R.I.P. Flare.
Maronn, potrei implodere se sarà fatta coma comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Son al cap finale (inizio), ho già beccato un po' di AP e da 411 son passato a 421 (grado S raggiunto!).

Ho anche ottenuto tutte le medaglie, l'ultima è legata al livello di sviluppo dei vari branch: ho preso buona parte dei libri + completato buona parte delle schede pg e dell'almanacco dei mostri. Non ho completato tutto al 100% quindi c'è un certo margine di errore possibile (es: mi mancano 3 o 4 voci del bestiario) .

Sulle carte, me ne mancano solo 2: un fire natial ed un air natial. Di solito i pg sconfitti regalano 3 carte, quindi ipotizzo siano due carte missate da qualche shop?

Sent from Tapatalk

I collezionabili in CSIII si possono recuperare anche alla fine o alcuni sono missabili?

Mi riferisco in particolare ai libri, alle carte, alla pesca e alle foto dei paesaggi.

Certo che Altina e Tio formano proprio una bella coppia. L'unica differenza è che Tio sa fare battute (cit. Juna). :asd:

Vincent 86 ha detto:
I collezionabili in CSIII si possono recuperare anche alla fine o alcuni sono missabili?
Mi riferisco in particolare ai libri, alle carte, alla pesca e alle foto dei paesaggi.

Certo che Altina e Tio formano proprio una bella coppia. L'unica differenza è che Tio sa fare battute (cit. Juna). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai un certo margine di errore ma non su tutto, i pesciolini diciamo di no perché non puoi tornare indietro nelle aree di mondo che hai lasciato alle spalle. I paesaggi idem, ma è difficile mancarli perché hai sempre il segnalino verde nelle mappe.

Per i libri (salvo una tipologia), le carte (ne ho trovata una poco fa al capitolo finale ma se salti uno sfidante non so come possa andare a finire) ed alcuni oggetti (es: la quest di trovare tutti gli accessori mishy) puoi controllare periodicamente alcuni pg specifici e di solito te la cavi. Se applichi il classico schema parla due volte con tutti i pg ad ogni avanzamento di storia dovresti arrivare quasi alla perfect run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Che delirio il cap finale.

Ultimo dungeon presumo, appena batutti McBurn e Arianrhod. Gaius mi gasa da fare schifo, e pure Emma e Laura mi hanno fatto saltare dalla sedia (team Emma dal primo CS per quanto riguarda la romance, e non smetterò mai). 

Tutto l'ambaradan alla cattedrale è un trip su cui devo ancora riflettere, top much info.

Ora mi fermo a mangiare. Inutile dire che in Falcom stanno davvero esagerando con le ramificazioni della trama, spero riescano a tenere le redini di questo stallone imbizzarrito. 

Vita è mozzafiato qui comunque.

SummerStorm ha detto:
Che delirio il cap finale.
Nascondi Contenuto
Ultimo dungeon presumo, appena batutti McBurn e Arianrhod. Gaius mi gasa da fare schifo, e pure Emma e Laura mi hanno fatto saltare dalla sedia (team Emma dal primo CS per quanto riguarda la romance, e non smetterò mai). 
Tutto l'ambaradan alla cattedrale è un trip su cui devo ancora riflettere, top much info.
Ora mi fermo a mangiare. Inutile dire che in Falcom stanno davvero esagerando con le ramificazioni della trama, spero riescano a tenere le redini di questo stallone imbizzarrito. 

Vita è mozzafiato qui comunque.
Confermo, non l'ho finito ma è clamoroso in ogni senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Ragazzi ci siete quasi, e quello che sto vedendo qua invece, è meglio se taccio, ma altro che salti dalla sedia.

Atto 2 parte 4, appena salvato, ancora da finire. Per oggi basta, ma non so come dormirò stanotte.

Ho letto i primi 9 capitoli di edgar:

Abbiamo il Daneel Oliwav dei Kiseki

Ma chi ca# mi hanno messo contro!!?

Finalmente qualche scontro serio, 32 minuti di battaglia (anche se sono stato sfortunato a 3/4 di scontro)

Sent from Tapatalk

Ma chi ca# mi hanno messo contro!!?

Finalmente qualche scontro serio, 32 minuti di battaglia (anche se sono stato sfortunato a 3/4 di scontro)

Sent from Tapatalk

Narra? Quale? Credo di non aver superato i 15 minuti nello scontro che più mi ha messo in difficoltà nel finale.

Alla fine nel 3 è davvero anche una questione di come ti gira.

Andiamo avanti...

Narra? Quale? Credo di non aver superato i 15 minuti nello scontro che più mi ha messo in difficoltà nel finale.Alla fine nel 3 è davvero anche una questione di come ti gira.
SUPER SPOILER CAPITOLO FINALE

Lo scontro contro la bionda e mczio: lui è caduto per primo ma mi ha lasciato in regalo la mossa dei 200hp su tutto il gruppo + mossa della compare al turno successivo = spazzata via tutto la prima linea. La bionda aveva 40k di vita ma... ci ho messo un pó a recuperare perché avevo pochi CP e la mossa che cancellava i buff + delay era davvero fastidiosa. È in questa parte finale che ho perso parecchio tempo. Morale: 32 minuti.

Curioso di sapere come finirà lo scontro tra quei due e gli alleati che son rimasti a tenergli testa. Pare una copia del castello infernale - in merito al quale non hanno detto come siano finiti gli scontri (non credo che ad un certo punto qualcuno si sia stancato ed abbia detto "vabbè dai, basta così. Ci si vede alla prossima!").

------

Poco fa volevo andare a dormire ma mi sono detto "dai, proviamo 5 minuti questo nuovo scontro".

Morale: in 7 minuti i Jaeger boys and girls + azure etc. sono caduti senza effettuare un turno... Lightspeed flash order loop, che strage! Peccato, mi aspettavo di più da quel gruppetto - ma se avessero agito sarebbero stati dolori.

Ora stacco o faccio troppo tardi.

Anche se non so ancora come finirà, questo è comunque il cold steel migliore di sempre.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro