Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Siccome parla di biggest test anche io direi che è CSIV, invero però ora che l'uscita PC del 3 è confermata mi auguro non facciano i tirchi e aggiungano almeno quelle 5000 linee di dialogo, complice già la lunghezza del 3 il doppiato era davvero pochissimo rispetto ai primi due versione base.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di nuovo, ma un po' di gameplay della versione Switch di Cold Steel III.

Inizia verso 13:40

Alcuni dettagli me li ricordavo dall'ultima volta, nella quale giocai ad hard (tipo il fatto che alla morte di uno l'altro si potenziasse).

Fin'ora nulla di troppo complesso, comunque.

19 minuti fa, Winterfury ha scritto:

Ricordo che quei due mi avevano steso la prima volta. Ed ero a difficoltà normal. In due colpi mi sfasciavano quasi completamente un pg :D  

Iniziato TX Ex+, ma perché c’è Towa?  :asd:

Comunque porca miseria se sembra un reskin di Cs ahahha. 
Anche la struttura è simile? Cioè pieno di roba missabile e quest nascoste?

Iniziato TX Ex+, ma perché c’è Towa? 

Towa è per il fanservice. Ma non c'è solo lei

Il reskin si estende anche ad alcuni mostri.

Si, ci sono le quest nascoste in vecchio stile (nessuna icona), per non perderle devi parlare con tutti i pg.

Sent from Tapatalk

Towa è per il fanservice. Ma non c'è solo lei

Il reskin si estende anche ad alcuni mostri.

Si, ci sono le quest nascoste in vecchio stile (nessuna icona), per non perderle devi parlare con tutti i pg.

Sent from Tapatalk

Bene. :asd:

Il bs sembra divertentissimo oh, ho finito il primo capitolo e la side story. Ci sono anche le s-craft. :sard:

Ricordo che quei due mi avevano steso la prima volta. Ed ero a difficoltà normal. In due colpi mi sfasciavano quasi completamente un pg :D  
Tremendi quei due. :asd:

Iniziato TX Ex+, ma perché c’è Towa?  :asd:

Pensa che ho letto in rete una teoria secondo la quale la Towa di Tokyo Xanadu e quella di Cold Steel sarebbero sorelle. Cose da pazzi... :asd:

Hai notato che il sistema di combattimento ricorda un po' quello di Ys? :ahsisi:

Pensa che ho letto in rete una teoria secondo la quale la Towa di Tokyo Xanadu e quella di Cold Steel sarebbero sorelle. Cose da pazzi... :asd:

Hai notato che il sistema di combattimento ricorda un po' quello di Ys? :ahsisi:
Yes, e tra l’altro ho ancora YS8 sulla mensola  :dsax:

What? :sard:  

Dei the legend of heroes ho giocato solo al primo cold steel, confermate che i riferimenti "pesanti" ai 5 precedenti capitoli dell'ultima saga cominciano da Cs 3 ? 

Dei the legend of heroes ho giocato solo al primo cold steel, confermate che i riferimenti "pesanti" ai 5 precedenti capitoli dell'ultima saga cominciano da Cs 3 ? 
Si, Cold Steel due è possibile giocarlo anche senza i precedenti, ma poi tocca tornare indietro per forza.

Si, Cold Steel due è possibile giocarlo anche senza i precedenti, ma poi tocca tornare indietro per forza.
Perfetto, forse a marzo, complice il rinvio di FF7, riesco finalmente ad iniziarlo  :asd:

Ieri finito il secondo capitolo. 
Ho sbloccato tutta la roba riferita al crafting e potenziamento, si è aggiunto un personaggio al party e l’opzione per rigiocare i dungeon passati per prendere la S e farmare. Beh, tanta roba per quanto mi riguarda.
Certo, si vede subito che non c’è tutta la cura di un Trails in quanto a scrittura. 
Tra l’altro mi sembra più facile non missare nulla, in quanto non ci sono avanzi di trama durante lo stesso giorno che vanno a cambiare le linee di dialogo degli npc. 
Ho fatto bene a iniziarlo a difficile. I mob sono scarsetti e i boss belli tosti. L’ultimo mi ha prosciugato l’inventario. :asd:

Le versioni PS4 giapponesi di Zero No Kiseki ed Ao No Kiseki usciranno rispettivamente il 23 Aprile ed il 28 Maggio 2020.

Tra le caratteristiche annunciate (in aggiunta alle precedenti):

- import save di Zero e Ao in Ajimari No Kiseki. Si tratta esclusivamente di bonus ingame, a livello di storia sembra che non ci saranno cambiamenti.

- In Ao appariranno alcuni personaggi della serie Cold Steel, negli screen si vede ad esempio

una ragazzina dai capelli rosa.

- Per i preordini digitali ci sarà un tema ps4 in omaggio (e relativi avatar).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro