Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Fare andare tutto è stato un bello sbatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai stato un fan delle evo, preferisco il vecchio design dei personaggi e l'ost originale. Il doppiaggio completo è però un buon plus, io avrei messo la traccia audio evo sullo sky originale, mi pare sia possibile no?
Fare andare tutto è stato un bello sbatti
Questo è solo un test, devo ancora finire a cagesong of the ocean.Mai stato un fan delle evo, preferisco il vecchio design dei personaggi e l'ost originale. Il doppiaggio completo è però un buon plus, io avrei messo la traccia audio evo sullo sky originale, mi pare sia possibile no?
Ps: vedo che sei partito sparato a nightmare, buona fortuna.
Sent from Tapatalk
Sapevo si potesse mettere tranquillamente il doppiaggio nelle versioni steam.Mai stato un fan delle evo, preferisco il vecchio design dei personaggi e l'ost originale. Il doppiaggio completo è però un buon plus, io avrei messo la traccia audio evo sullo sky originale, mi pare sia possibile no?
Ps: vedo che sei partito sparato a nightmare, buona fortuna.
Sent from Tapatalk
Si ma a sto punto mi gioco le evo direttamente.Sapevo si potesse mettere tranquillamente il doppiaggio nelle versioni steam.
Oddio, vero"Why is my present a boy?"
Rivedere la scena iniziale di Sky FC conoscendo la vicenda di CSIII fa un certo effetto.
A cosa ti riferisci?"Why is my present a boy?"
Rivedere la scena iniziale di Sky FC conoscendo la vicenda di CSIII fa un certo effetto.
L'unica cosa che mi viene in mente è [SPOILER CS1/CS2]A cosa ti riferisci?
(mi sa che sto già iniziando a cancellare de pezzi grossi di CS3 dalla memoria a lungo termine)
A cosa ti riferisci?
(mi sa che sto già iniziando a cancellare de pezzi grossi di CS3 dalla memoria a lungo termine)
L'unica cosa che mi viene in mente è [SPOILER CS1/CS2]
Nel caso fosse altre son curioso anche io.l'affidamento di Rean "bambino".
Allora mi è arrivato in circa 23 giorni (Hong Kong) il tappetino del mouse a tema Cold Steel IV, ovviamente SPOILER .
Ma partiamo dalla prima foto:
![]()
Ora osservate la seconda per capire quale è il problema
![]()
Devo avere capito male le dimensioni effettive, questo non è un tappetino ma una tovaglia per mouse! Comunque la tengo dai, mi piace lo stesso
No, anzi, tieni gli occhi molto aperti.tokyo xanadu ex da prendere ad occhi chiusi si?