Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Usciva il 29, se non mi sbaglio...

Non che mi cambi molto quando mi arriva, devo ancora iniziare Neptunia e At3, fai un po te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque VG+ è uno dei pochi siti che permette di scegliere se addebitare subito sulla carta o aspettare il giorno spedizione, io l'ho fatto addebitare subito, secondo me è più comodo così, almeno sei sicuro di non avere problemi.

Io non aspetto altro... ho interrotto final fantasy XIII

ti basta?

2199233898.jpg

non posso che farmi due risate pensando all'ironia di questa situazione, comunque.

Io non vedo ironia, onestamente. Te hai postato un'immagine con tre videogames, io t'ho stuzzicato indicando la mancanza del nick e tu hai postato la foto col nick. Dove starebbe l'ironia?

dai non rompere le palle name siamo in sezione jrpg non in sezione warez...poi scommetto che se te le chiedessimo a te saresti già bannato per 32 volte

@reb: va che parlavo con rein non in generale, chiaro che non mi arrivava per primo, è partito oggi ed è uscito il 29...

Non vi ho mai dato motivo per chiederlo o per dubitare dei miei comportamenti riguardo l'acquisto dei videogames, indi non vedo perché insinuare cose che non v'ho mai dato modo d'insinuare.

è arrivato anche a me proprio oggi.

Impressioni a caldo dalla gentaglia a cui è arrivato? :morristend:

è arrivato anche a me proprio oggi.
foto foto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma il badge o la medaglietta o quello che c'era di extra non ho capito cos'è, un pin o cosa ?

Impressioni a caldo dalla gentaglia a cui è arrivato? :morristend:
difficile, prevedo di finire ever17 entro stasera ed iniziare prima 3rd birthday (quella cover rossa mi ipnotizza), winterfury credo lo inizierà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

foto foto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma il badge o la medaglietta o quello che c'era di extra non ho capito cos'è, un pin o cosa ?
una pin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma che palle odio le pins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il fatto di doverlo giocare da UMD (la batteria troll è andata), mi ruga anche le sfere... meh...

BTW iniziato... Capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro