Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Per fare soldi a Tits che si deve fare?Al momento l'unico modo è scambiare quei cosi colorati (non mi ricordo come si chiamano) che droppano i mostri sconfitti con i mira ma cosi ci metto ore,non cè un modo piu veloce?

Per fare soldi a Tits che si deve fare?Al momento l'unico modo è scambiare quei cosi colorati (non mi ricordo come si chiamano) che droppano i mostri sconfitti con i mira ma cosi ci metto ore,non cè un modo piu veloce?
quests

Fai le missioni o quello è l'unico modo. Che poi non servono a niente i soldi.

Alla fine del gioco ti danno una montagna di soldi che non ti servono più a niente, a sfregio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine credo che cucinare e vendere quello che hai cucinato sia il modo migliore per fare soldi, perché i sepith (i cristalli) ti serviarnno più avanti... alcuni quartz necessitano di 800 sepith per essere creati.

---------- Post added at 16:24:16 ---------- Previous post was at 16:00:46 ----------

Già che ci siamo, un paio di nuove immagini su Ao no Kiseki. :alex90:

http://dps.dengeki.com/2011/05/27/p37073/

Daje, Xseed. Porta TitS SC in fretta, poi il terzo e poi anche ZnK e AnK... :gogogo:

Ma la trama di questa TitS merita? So che decolla molto lentamente, ma poi, oltre a rimanerti col fiato sospeso nel finale perchè è solo la prima parte di una trilogia, merita? ^_^

Reinbach, allora come stai trovando il primo capitolo della precedente trilogia rifatta per PSP? ^_^

Ma la trama di questa TitS merita? So che decolla molto lentamente, ma poi, oltre a rimanerti col fiato sospeso nel finale perchè è solo la prima parte di una trilogia, merita? ^_^Reinbach, allora come stai trovando il primo capitolo della precedente trilogia rifatta per PSP? ^_^
L'ho comprato su ebay, ci vorrà un po' perché mi arrivi a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me TitS merita molto. :alex90:

La trama principale inizia tardi e in pratica cresce notevolmente rimandandoti al seguito... mentre tu soffri come un cane e ti disperi perché vuoi assolutamente sapere cosa accade dopo. Il resto sono sottotrame legate ai vari personaggi secondari, che hanno tutti uno spazio abbastanza importante sulla scena, anche quelli apparentemente meno indispensabili. Se non ti dispiace un gioco che faccia leva per più di metà del tempo sulla "vita quotidiana" di un paio di avventurieri e dei loro allegri compagni, piuttosto che sul tramone principale, un mix di intrighi plitici e potenze misteriose che giocano dietro le quinte, il gioco ti darà molte soddisfazioni, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le risposte,cmq sono ancora all'inizio e non mi preoccupo di creare quartz potenti visto che pare abbastanza facile.

Ps Ys (quasi sicuramente) su NGP...devo comprare un altra console *****!

Madonna, il legend of Heroes che ho comprato ieri dall'america mi ègià arrivato. O_o

Come cacchio ha fatto? Me l'ha portato Flash in persona? O_o

Vabbuo', ciro, metto la psp in carica poi ti dico com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: cazzata, veniva dall'inghilterra. Quanto sono rincoglionito... :whawha:

Edit 2: wait, quello che mi è arrivato è Prophecy of the Moonlight Witch, che è il terzo gioco di Legend of Heroes, e il primo della Gagharv Trilogy. E allora perché cacchio in Usa si chiama The Legend of Heroes II? Brava Namco, brava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono numerati random LOL XD

numerati alla star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei dire, però a me arrivano prima i pacchi dall'america che dall'inghilterra :morristend:

Provato molto rapidamente...

Be', non sapendo (volutamente) come siano i giochi originali devo dire che a me non dispiace affatto. Esteticamente mi garba, anche se il personaggio cammina in modo strano quando incontra qualche ostacolo superabile sul suo cammino. Alla fine la grafica, che ha un'impostazione dall'alto non comune non mi dispiace ed è abbastanza pulita. Il bs al momento pare molto semplice, vediamo se e come si evolve con l'acquisizione di altri pg e con eventuali nuove opzioni. Sulla trama neanche mi esprimo, al momento ci sono i due protagonisti (maschio e femmina) che devono fare il rituale per passare alla maggiore età viaggiando in 5 diversi santuari... voglio dire, orginalità a tutto spiano. :rickds:

Nel menu del gioco c'è l'opzione per caricare i dati dal primo Legend of Heroes... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma che è, mi devo giocare prima il IV e poi il III per sbloccare le cose? Mo guardo se su gamefaqs dicono cosa si sblocca e se c'è un save, magari...

almeno guardati le intro originali

Ok, quelle me le guardo. ^_^

Per quelli a cui interessa: il save dell'I (lol) può essere caricato nel gioco in qualunque momento. E sblocca alcune righe di testo nel menu in cui c'è la cronologia degli avvenimenti del gioco. Nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su gamefaqs è pieno di save funzionanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, Shirla e Goose sono troppo due fail, già li amo entrambi! :rickds:

1989... (a metà finisce e c'è la versione scrausa ver. PC88 dell'op del II... )

Quindi hanno rifatto anche il chara design per le versioni PSP? E' molto diverso da quello del filmato, ecco perché in pratica l'intro per PSP non esiste e non hanno messo quella già esistente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andato un po' avanti nel gioco... a me sta piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il mio gatto è psicopatico, un momento mi ama, il momento dopo mi odia, gli do da mangiare, e mi odia ancora di più, poi dopo un tot mi ama ancora. :rickds:

In realtà esiste la versione PSP dell'opening, ma solo nella versione JAP della gagharv trilogy completa.

Cioé, i filmati li hanno fatti non all'uscita del gioco, ma per la riedizione? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro