Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
mai io ora michiedo, è mai uscita la collection PSP della gagaharv trilogy, io mi ricordo di si, in un unico UMD, ma comincio a pensare che la memoria mi faccia brutti schrzi, eppure....

beh se non sono li sono nella ver. jap di shiroki majo

Non mi risulta sia uscita... però, se guardi le date di uscita del gioco normale e della sua versione PSP the best, ti accorgerai che tra l'una e l'altra passano diversi anni... Quindi forse è stato inserito solo per la versione the best?

mah sono state tutte realizzate dallo stesso studio e con la stessa OP di sottofondo, questo è certo. Io le versioni giapponesi PSP non le conosco, ho solo le versioni USA.

---------- Post added at 08:52:35 ---------- Previous post was at 08:29:21 ----------

Dragon Slayer

Dragon Slayer II Xanadu

--- Xanadu

--- Xanadu Scenario II The resurrection of Dragon

--- Xanadu NEXT

Dragon Slayer Jr. Romancia

Dragon Slayer IV Drasle Family

Dragon Slayer V Sorcerian

--- Sorcerian

--- Sorcerian FOREVER

Dragon Slayer VI The legend Of heroes

--- Iseruhasa

------ Dragon Slayer VI The legend of heroes

------ dragon Slayer VI The legend of Heroes II

--- Gagharv Trilogy

------ The legend of heroes III Shiroki Majo

------ The legend of heroes IV Akai Shizuku

------ The legend of heroes V Umi no Oriuta

--- Kiseki Saga

------ The legend of Heroes Sora no Kiseki <----- Trails in the Sky

------ The legend of Heroes Sora no Kiseki SC

------ The legend of Heroes Sora no Kiseki the 3RD

------ The legend of Heroes Zero no Kiseki

------ The legend of Heroes Ao no Kiseki

Dragon Slayer VII Lord Monarch

--- Lord Monarch

--- Monarch Monarch

Dragon Slayer VIII The legend of Xanadu

--- The legend of Xanadu

--- The legend of Xanadu II - Last of Dragon Slayer

'Sta storia dei filmati introduttivi non l'ho ben capita mica...potete riassumerla brevemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

'Sta storia dei filmati introduttivi non l'ho ben capita mica...potete riassumerla brevemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Neanche noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica, i remake PSP hanno filmati introduttivi diversi rispetto alle versioni originali. E fin qui, ok. Però la versione USA del primo ap. della Gagharv Trilogy (chiamato TloH II in USA) non ha alcun filmato anime introduttivo... ne ha due, testuali, ma non quello linkato sopra da Winter. Quindi o è stato rimosso dalla versione USA per motivi strani, o è stato introdotto in una riedizione successiva del gioco, sempre per PSP...

Ma è solo un OVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq orribile il chara di K-On //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: chi non ha giocato ancora tits non guardi il pv visto che spoilera la faccia di lorence

sicuro che sia un ova?

Si, perché ? vuoi preordinare il DVD/BR ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fonte?

Spè ho detto una cazzata, è la pagina del MAL che m'ha fatto confondere visto che dice 1 OVA. Però si riferisce al PV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://myanimelist.net/anime/10260/Eiyuu_Densetsu:_Sora_no_Kiseki

Cmq il nome completo è legend of heroes: sora no kiseki the animation quindi...è una serie...e non lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una serie tv, non ricordo più di quante puntate, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora il dilemma amletico: si guarda la serie tv, spoilerandosi i giochi, o si aspetta di giocare i giochi, rimandando la visione della serie tv? :tragic:

Rmanda la serie TV che sicuramente ti occuperebbe meno tempo (e salute mentale) del gioco. Cmq mi sà che fra non molto inizio TitS...mi lascio Crisis Core come contorno, non ne posso più! XD

Rmanda la serie TV che sicuramente ti occuperebbe meno tempo (e salute mentale) del gioco. Cmq mi sà che fra non molto inizio TitS...mi lascio Crisis Core come contorno, non ne posso più! XD
Molle le missioni secondarie e finisci quella principale... ti basta una giornata per finirlo, il gioco è brevissimo se non fai nulla di extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che i giochi chissà quando usciranno USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Molle le missioni secondarie e finisci quella principale... ti basta una giornata per finirlo, il gioco è brevissimo se non fai nulla di extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che i giochi chissà quando usciranno USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fa nulla mi inizio a godere il primo capitolo, tanto bene o male si sa che li porteranno tutti più o meno (devono portarli)! XD

Devono assolutamente... :specchio:

Intanto proseguo in Prophecy of the Moonlight Witch. Ho finito gli eventi inerenti al secondo santuario, a breve partirò per il terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco fin'ora si sta dimostrando molto semplice, sia nella struttura, sia negli eventi, ma è quel tipo di gioco che si lascia giocare, che non annoia, quindi al momento mi sta più che bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Periodo di esami o meno, stamane ho deciso di droppare definitivamente Crisis Core (che cmq terrò come alternativa di tanto in tanto, qundo mi vien voglia) e iniziato TitS!

Per ora una cosa mi vien da dire: NON SPUTANO UN ATTIMO A TERRA!!! Ho trascorso le prime 2 ore a leggere testi su testi, parlare con tutte le persone della prima città (Rolent, o giù di lì XD), iniziato il test finale per diventare Bracer e letti i quintali di menù nel Bracer Notebook!!! Che dire, anche se non sputano un attimo terra (modo di dire napoletano per identificare persone logorroiche XD), questa full immersion in quintali di testi scritta mi sta garbando!!! E' da tanto che non mi immergevo in un jRpg con tonnellate di testi e menù da leggere...poi noto che nulla è lasciato al caso, tutto ha una propria vita, anche l'NPC più insignificante ha una storia da raccontare...davvero stupendo! Poi, sarà anche una cazzata, ma quanto è bella la mappa del regno? Con i nomi delle vie e dei vari luoghi che compaiono mano a mano che li sentiamo in giro. Inoltre, so che è perfetto per delle partite mordi e fuggi, ed essendo in periodo d'esami non chiedevo altro! Non ho ancora affrontato un solo combattimento, ma ottima prima impressione! ^_^

Solo una nota dolente: gli adattatori son davvero dei geni ad aver utilizzato un font leggermente sfocato, in un gioco così carico di testi scritti...gli occhi mi si stancano velocemente! -_-

Non ho mai avuto problemi col font... prova magari a regolare la lumiosità della PSP... :morristend:

L'inizio comunque è molto carico di dialoghi, poi vedrai che la parte giocata avrà grande spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non appena diventi bracer, potrai accettare missioni secondarie alla gilda, nessuna delle quali è obbligatoria, ma molte, proprio come gli npc, hanno la loro storiellina più o meno interessante.

Un'altra cosa molto bella è che gli npc dicono spesso cose diverse dopo che avvengono vari avvenimenti, aumentando ulteriormente la loro ricchezza. E' una cosa che sto notando anche in Prophecy of the Moonlight Witch, anche se qui la cosa è presente in misura minore.

Tra un po' vedrai che riuscirai a fare la tua prima battaglia, non disperare. :rickds:

Ottimo, mi fai salire ancor di più l'hype!!! Sembra di leggere Il Signore Degli Anelli, per quanto certosino e minuzioso sia il lavoro fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq, per il font, anche Zio Name mi ha confermato in privato che sia un piccolo problema di font, non proprio dei più nitidi e definiti. La luminosità non l'ho impostata al massimo per fare economia sulla batteria, ma non penso proprio sia questo il problema. Anche nei video visionati sul tubo, inoltre, ho notato la cosa, quindi penso che tu semplicemente non c'abbia fatto molto caso. Qualcun'altro ha notato questa cosa come me e Name? ^_^

Che era un po' troppo poco definito l'ho notato anch'io, ma nulla che mi abbia dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro