PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non erano previste armi per ryu. Basta vedere come è progettato il pg con lo switch non sulle armi. L’elevata richiesta(e su questo si, ha ragione l’utenza dovevano cavolo aspettarselo) di armi per ryu gli ha fatto dire che saranno introdotte tramite dlc.
Per fortuna che a me non interessa se gioco con taluno,ryu o una scopa . Finché ho armi e animazioni di qualità frega 0 il resto
Mmh secondo me qui sbagli per due ragioni: la prima è il precedente di NG3 e la seconda è che se prendi la deluxe hai tutte le armi da subito senza dover aspettare i DLC.

Sembra più che le armi siano già state pensate e bilanciate nel gioco ma tagliate via per ragioni commerciali.

Mi importa poco che Ryu non sia il protagonista e solo una spalla e magario si usa solo per 3 missioni, è il principio che mi fa incazzare e il fatto che sia la seconda volta che lo fanno.

È intenzionale sta roba

Mmh secondo me qui sbagli per due ragioni: la prima è il precedente di NG3 e la seconda è che se prendi la deluxe hai tutte le armi da subito senza dover aspettare i DLC.

Sembra più che le armi siano già state pensate e bilanciate nel gioco ma tagliate via per ragioni commerciali.

Mi importa poco che Ryu non sia il protagonista e solo una spalla e magario si usa solo per 3 missioni, è il principio che mi fa incazzare e il fatto che sia la seconda volta che lo fanno.

È intenzionale sta roba
Ma il fatto di mettere le armi a pagamento è una roba di M per questo genere di giochi soprattutto,come ho detto farlo ancora dopo aver fallito in passato.
E aggiungo che personalmente,sono il primo scimunito a supportarli ma è una pratica di M che hanno fatto anche con nioh wo long e ff Origin dove prima ancora dell’uscita del gioco c’erano già 3DLC programmati a cadenza uguale di per tutti e 4 i giochi.
Ripeto come dissi qualche tempo fa , chi non lo prende al d1 per punirli fa ESAGERATAMENTE BENE,ma io che vado pazzo per sto genere di giochi e l’ultimo che abbiamo avuto è stato bayonetta 3 3 anni fa. È difficile per me skipparlo. E ho una paura che la M*se la prende platinum quando questo è il modus operandi di Team ninja e non di P*

Secondo me Ryu manco doveva esserci in questo capitolo, l'hanno buttato dentro a tutti i costi, chissà chi gli ha fatto tornare la voglia dopo 12 anni di ributtare la serie nella mischia. Minch.ia sta roba delle armi poi è oscena, non credo manco sia un problema di tempi e sviluppo, è proprio voluta pesantemente.

Sil combat comunque non si discute, è una meraviglia che non esiste in nessun altro action esistente ai giorni nostri, potrebbe(bisogna provarlo prima per bene) star sotto solo a quello di NG2.

Ok mi faccio schifo, ho appena prenotato la Deluxe su Amazon con il codice sconto di 15 euro valido fino a domani(il codice è IT15Y). Quindi la pago 75 euro.
Dopo aver provato la demo(e con un bel po di delusione) su LSA, ho fame di un action vero. NG4 è la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro