Grazie.GG a MS. Senza di loro NG4 non si sarebbe fatto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie.GG a MS. Senza di loro NG4 non si sarebbe fatto.
SiI Ninja Gaiden non li ho mai giocati, ma è vero che sono difficili ?![]()
Roba che i souls a confronto sono passeggiate di saluteI Ninja Gaiden non li ho mai giocati, ma è vero che sono difficili ?![]()
Esce in estate 2025.Ma del Ragebound invece non si è saputo più nulla?
Lo dirò sempre, i souls non sono giochi difficili, semplicemente dopo demon souls che era grezzo come la morte e poi ds1 la gente si è...boh rammollita? Bastava non andare a testa bassa contro ogni nemico e si finiva in tranquillità, c'erano giochi ben più difficili dall'era ps2Roba che i souls a confronto sono passeggiate di salute
sekiro è un gioco di ritmo. una volta che capisci il ritmo diventa rilassante.Lo dirò sempre, i souls non sono giochi difficili, semplicemente dopo demon souls che era grezzo come la morte e poi ds1 la gente si è...boh rammollita? Bastava non andare a testa bassa contro ogni nemico e si finiva in tranquillità, c'erano giochi ben più difficili dall'era ps2
Un gioco difficile è Sekiro, la git gud o suchi e basta
Comunque non vedo l'ora, e brava MS![]()
Volevo farlo pure io ma non ho tempo quindi farò solo il remakeIo per l'hype sto rifacendo la prima trilogia, e ovviamente finito il primo farò il remake del 2, come è ovvio che farò pure il 3![]()
I primi due, soprattutto il primo. I combattimenti erano ragionati, basati sulle schivate e parate. Per questo il primo è anche il mio preferito.I Ninja Gaiden non li ho mai giocati, ma è vero che sono difficili ?![]()
Ad oggi non esiste manco la versione fisicama della limited ancora nulla? ok che uscirà tra 6 mesi...ma nn vorrei perdermela...