PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Ninja Gaiden non li ho mai giocati, ma è vero che sono difficili ? :morristenda:

I souls hanno mille magheggi che il giocatore può adattare per superare un eventuale scoglio. Sono pur sempre giochi di ruolo, se uno farma, grinda e si costruisce una build ad hoc saranno i nemici a chiedere pietà, per la maggior parte.
In Ninja Gaiden no, bisogna cavarsela con le mani e basta. Alla difficoltà più alta ogni singola battaglia in ogni stanzetta dal capitolo 1 in poi è un bagno di sangue.

Ma del Ragebound invece non si è saputo più nulla?
Esce in estate 2025.
Cavolo che annata per la serie.:asd:

Roba che i souls a confronto sono passeggiate di salute
Lo dirò sempre, i souls non sono giochi difficili, semplicemente dopo demon souls che era grezzo come la morte e poi ds1 la gente si è...boh rammollita? Bastava non andare a testa bassa contro ogni nemico e si finiva in tranquillità, c'erano giochi ben più difficili dall'era ps2 :asd:

Un gioco difficile è Sekiro, la git gud o suchi e basta :asd:

Comunque non vedo l'ora, e brava MS :sisi:

Lo dirò sempre, i souls non sono giochi difficili, semplicemente dopo demon souls che era grezzo come la morte e poi ds1 la gente si è...boh rammollita? Bastava non andare a testa bassa contro ogni nemico e si finiva in tranquillità, c'erano giochi ben più difficili dall'era ps2 :asd:

Un gioco difficile è Sekiro, la git gud o suchi e basta :asd:

Comunque non vedo l'ora, e brava MS :sisi:
sekiro è un gioco di ritmo. una volta che capisci il ritmo diventa rilassante.

Stasera parto anche io :ivan:

Che figata erano i Tonfa :bruniii:

Io per l'hype sto rifacendo la prima trilogia, e ovviamente finito il primo farò il remake del 2, come è ovvio che farò pure il 3 :sard:
Volevo farlo pure io ma non ho tempo quindi farò solo il remake

I Ninja Gaiden non li ho mai giocati, ma è vero che sono difficili ? :morristenda:
I primi due, soprattutto il primo. I combattimenti erano ragionati, basati sulle schivate e parate. Per questo il primo è anche il mio preferito.

ma della limited ancora nulla? ok che uscirà tra 6 mesi...ma nn vorrei perdermela...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro