PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pregianza ha detto che a difficoltà normale è molto più facile di Ninja Gaiden 2, spero che sarà cosi' almeno potrei prenderlo pure io :pff: Ninja Gaiden per me è troppo difficile e frustrante.
Comunque le ambientazioni non mi sembrano per niente belle o ispirate ? :hmm:

AAAAAH, gli immotivati TOAH! urlati mentre salti sui muri.
Quanto mi mancavano.

Ovviamente, mio prima.
Se c'è un candidato a spezzare la combo di 100% e platini sul mio profilo, è proprio lui.

Prevedo la genesi di nuove bestemmie articolate.

Scherzi a parte, son davvero contento di avere un nuovo Ninja Gaiden dopo tutto questo tempo, non ci speravo più.

Io conosco qualcuno che farà tutti max rank come in ogni capitolo, vero Clyde ?

Siamo nella timeline dove DMC5 fa retroattivamente più vendite di Monster Hunter Wilds grazie all'uscita dell'anime, voglio essere anche nella timeline dove Ninja Gaiden sfrutta questa ondata di hype e ritorna mainstream come un tempo, dai, dai, dai! :gab:
Magari, il mercato è praticamente vuoto di nuove uscite di action puri senza contaminazioni soft da souls o rpg

Gli action puri si comprano sempre volentieri, quindi mi raccomando non siate pavidi.
Pregianza ha detto che a difficoltà normale è molto più facile di Ninja Gaiden 2, spero che sarà cosi' almeno potrei prenderlo pure io :pff: Ninja Gaiden per me è troppo difficile e frustrante.
Se devo considerare veritiero questo feedback, probabilmente potrà finirlo pure mio nipote.

Mi sta salendo un hype che la metà basta :facepalm:

L'unico dubbio è su quanto sia presente Ryu rispetto al nuovo personaggio, dai video potrei avere un brutto presentimento che sia alla DMC5 dove Dante c'è poco niente.

Mi sta salendo un hype che la metà basta :facepalm:

L'unico dubbio è su quanto sia presente Ryu rispetto al nuovo personaggio, dai video potrei avere un brutto presentimento che sia alla DMC5 dove Dante c'è poco niente.
ignora la storia. ogni capitolo e ogni sfida è rigiocabile con chi si vuole una volta finita la prima run. almeno dalle interviste dicono questo

ignora la storia. ogni capitolo e ogni sfida è rigiocabile con chi si vuole una volta finita la prima run. almeno dalle interviste dicono questo

Avevo letto un paio di review e mi sembrava ci fossero solo due livelli giocabili (da chi l'ha provato), buono così. Però lo stesso spero che sia Ryu il protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro