PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ripeto. Sembra tutto ben fatto ma io avrei preferito che fosse Ryu il protagonista indiscusso.

Quello schifo del 3 sembra un lontano ricordo.

Secondo me nel peggiore dei casi viene fuori un ottimo action con poco di ninja gaiden, ma proprio nel peggiore dei casi.
Basta che sia meglio del 3, che non ci vuole nemmeno molto.

Secondo me nel peggiore dei casi viene fuori un ottimo action con poco di ninja gaiden, ma proprio nel peggiore dei casi.
Se non fosse così Platinum potrebbe pure chiudere dopo tutta la gente che è andata via, se non sai più nemmeno fare un cs action cosa esisti a fare?

Se non fosse così Platinum potrebbe pure chiudere dopo tutta la gente che è andata via, se non sai più nemmeno fare un cs action cosa esisti a fare?
Ma per essere cattivi buona parte di questo gioco è stata sviluppata dagli "esperti" che poi se ne sono andati negli ultimi tempi ;D

E le hanno aggiunte nella versione Razor's Edge, altrimenti la vanilla manco quelle aveva (ed era mono-arma ).:shrek:

Adesso non ricordo bene le differenze dato che sono passati molti anni, ma con Razor's Edge avevano peggiorato pure alcune cose rispetto il vanilla. Io mi sa che giocai solo il RE :hmm:
No alt!
Mancava Rachel :facepalm:

Meglio di niente dai. Qui avrei preferito una comprimaria donna dato che c'era già Ryu, e invece.

Vabbè, piccolezze :asd:

Ma per essere cattivi buona parte di questo gioco è stata sviluppata dagli "esperti" che poi se ne sono andati negli ultimi tempi ;D
no, nessuno dei "vet" platinum ha lavorato a questo se non i vet che hanno mostrato come director, art director e producer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro