PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
hanno mosrato molto frammentato e solo una missione completa.
banalmente ci vorrebbe la demo pubblica ma qua è ms a decidere e mi sa che non la vediamo. felice di ricredermi nel caso
Più che altro mi sembra tutto uguale a se stesso ed i livelli mega minimal super tech li digerisco male, vorrei capire quanta varietà c'è a livello di location.

Più che altro mi sembra tutto uguale a se stesso ed i livelli mega minimal super tech li digerisco male, vorrei capire quanta varietà c'è a livello di location.
si, le varie location si son viste solo in clip che mostravano su twitter e comunque poco.
banalmente di tutto quanto ad oggi, oltre le zone tech, so di un monte(la location dava l'idea di esserlo da 6 secondi) dove affronti demoni alla Mahoraga di JJK

Io non sopporto il fatto di annunciare il Dlc con tanto di parti di storia o armi aggiuntive ancora prima del lancio del gioco, dovrei pagare 70-80€ per un gioco incompleto ? :hmm: Geni del marketing proprio ! Poi che lo facciano anche altri non m' interessa, per me è un deterrente.

Cazzo digimon tiene un season pass con ''nuove storie'' ma la va bene.
Dai o rompete il cazzo su tutto o non rompete su niente :sard: :sard:
Cos'è ti paga MS/tecmo koei a difendere NG4 ? :asd:

Hai il gioco monco se non prendi la deluxe e ti ritrovi a giocare con Ryu con un 'arma sola :asd:

E ora ti annunciano pure un DLC storia prima dell'uscita del gioco :asd:

Poi non mi sembra che qualcuno abbia fatto salti di gioia nel topic di Digimon che alla fine risulta meno cash grab di sto NG4 ma ok :unsisi:

E io NG2 black gliel'ho preso appena l'hanno droppato, questo volevo prenderlo pure ma ora aspetto la complete a metà prezzo tra 6 mesi :asd:

Ma mi sa che è meglio se leggi tu quello a cui rispondi :asd:

Chi ha scritto qualcosa sulla qualità del tuo giudizio sul gioco? Mi son limitato a quotare una parte del tuo messaggio dove dici che non ti pare annuncino DLC di storia prima del lancio dei giochi e ti sto dicendo che, da almeno dal 2011, succede regolarmente. Se tu non te ne sei accorto non vuol dire non succeda. Se avessero annunciato un Season pass con questi contenuti ti sarebbe andato bene? :rickds:
guarda che mica era diretto a te

il season pass ti da una programmazione dei dlc (che ormai ahimè hanno il 90% dei giochi) nel corso del tempo

questi hanno semplicemente cacciato un dlc che esce "early 2026" e manco è uscito il gioco...è evidente che sono cut-content dal gioco...visto pure il discorso delle armi "troncate"

poi oh, se volete difenderli per forza ciccia

guarda che mica era diretto a te

il season pass ti da una programmazione dei dlc (che ormai ahimè hanno il 90% dei giochi) nel corso del tempo

questi hanno semplicemente cacciato un dlc che esce "early 2026" e manco è uscito il gioco...è evidente che sono cut-content dal gioco...visto pure il discorso delle armi "troncate"

poi oh, se volete difenderli per forza ciccia
Ma io critico il doppiopesismo e voler differenziare la cosa in base all'etichetta dell'operazione :asd:

Pagine indietro ho scritto sulla questione delle armi e quanto mi faccia incazzare dopo quel che è successo con NG3. Quest'operazione del DLC invece non è nulla di diverso da quello che han sempre fatto tutti e di esempi è zeppo :asd:

Cos'è ti paga MS/tecmo koei a difendere NG4 ? :asd:

Hai il gioco monco se non prendi la deluxe e ti ritrovi a giocare con Ryu con un 'arma sola :asd:

E ora ti annunciano pure un DLC storia prima dell'uscita del gioco :asd:

Poi non mi sembra che qualcuno abbia fatto salti di gioia nel topic di Digimon che alla fine risulta meno cash grab di sto NG4 ma ok :unsisi:

E io NG2 black gliel'ho preso appena l'hanno droppato, questo volevo prenderlo pure ma ora aspetto la complete a metà prezzo tra 6 mesi :asd:
Magari:lol:
Ma su quello delle armi hai pienamente ragione il secondo non si sa manco cosa sia il discorso è che con altri giochi non vedo tutto questo bastone:galliani5:

Magari:lol:
Ma su quello delle armi hai pienamente ragione il secondo non si sa manco cosa sia il discorso è che con altri giochi non vedo tutto questo bastone:galliani5:
Vabbè varia da gioco a gioco, NG4 ha più valenza di un gioco Digimon (e non parlo di qualità ) quindi ovvio che si prende più merda quest'ultimo :asd:

A me girano eh, per me era D1 prima di ste info.

Non so gli altri ma sono il primo a puntare il dito quando le SH fanno delle puttanate a prescindere dal marchio/gioco.

per questi Dlc post lancio io valuto di caso in caso, ad esempio negli Assassin's Creed non m' interessano, i loro giochi sono cosi' lunghi e pallosi che dopo 20-30 ore li pianto :asd: Ho Valhalla con Dlc compreso che non ho mai giocato, di Mirage non scaricherò il Dlc anche se è gratis perchè non ho proprio voglia di tornare su quel gioco :asd:
Qui stiamo parlando del rilancio di una saga storica e l' ultimo episodio sarà uscito 15 anni fa, questo non mi sembra il modo migliore di rilanciare un fanchise :sisi:

per questi Dlc post lancio io valuto di caso in caso, ad esempio negli Assassin's Creed non m' interessano, i loro giochi sono cosi' lunghi e pallosi che dopo 20-30 ore li pianto :asd: Ho Valhalla con Dlc compreso che non ho mai giocato, di Mirage non scaricherò il Dlc anche se è gratis perchè non ho proprio voglia di tornare su quel gioco :asd:
Qui stiamo parlando del rilancio di una saga storica e l' ultimo episodio sarà uscito 15 anni fa, questo non mi sembra il modo migliore di rilanciare un fanchise :sisi:
Ci sta ma da qui a gridare :galliani4:ne passa di acqua sotto i ponti:lol2:

Sulla questione dlc un conto farti pagare dei contenuti post lancio che “”magari”” sono ancora da preparare (ah Koei Koei :sard:), un altro è servirtelo già al d1 e quindi bello tagliuzzato dal gioco base e pronto a venderlo a parte subito al d1. Che può sembrare la stessa, perché alla fine ti basta tagliarlo e farlo uscire tra un paio di mesi, cambia però la percezione al pubblico. Al d1 me lo sbatti in faccia palesemente, tot mesi dopo invece magari non mi interessa perché tanto ormai il gioco l8ho finito e quindi sticazzi, non vi è più l’hype a farti premere l’acquisto e magari aspetti il super sconto se proprio volessi tornarci. :asd:
[automerge]1759776635[/automerge]

È un peccato che questa roba dei DLC stia rovinando l'atmosfera di attesa per un titolo che se non fosse per questo sarebbe un vero e proprio sogno realizzato per gli amanti della saga.
Certo già da ora si vede che è un mezzo Rising 2, ma la componente Ninja Gaiden è comunque corposa e stra curata come solo i Platinum e il Team Ninja dei tempi migliori avrebbero potuto fare, niente di paragonabile alla "robaccia" smorza attesa del Sigma 2, del 3 e direi anche del 2 Black rispetto al 2 vanilla, quì ci saranno inevitabilmente commistioni con Rising ma l'identità del miglior Ninja Gaiden mi aspetto che venga comunque valorizzata molto più che nei suddetti titoli, almeno da ciò che si è visto, per il resto qualità top come non si vedeva da una vita.

Se il DLC è un compromesso per avere un nuovo ninja gaiden di questa qualità bhe... Il boccone lo mando giù volentieri... :sisi:

Se il DLC è un compromesso per avere un nuovo ninja gaiden di questa qualità bhe... Il boccone lo mando giù volentieri... :sisi:
Basta aspettare quando scontano la Deluxe, cosa che avverrà abbastanza in fretta, i ninja gaiden li scontano velocemente.

Basta aspettare quando scontano la Deluxe, cosa che avverrà abbastanza in fretta, i ninja gaiden li scontano velocemente.
Anche io aspetterò, ste cose dei DLC a parte non le sopporto

Io oramai lo tengo perché ora che annullo da games e movies e ora che mi arriva visto i loro ritardi mi faccio vecchio ( e comunque l'ho preso a 40):eucube:

Più in là se è roba che vale la pena il DLC si recupera scontato,politica comunque da condannare prima e ultima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro