PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Max è affidabile come content creator, anche se ha giocato poco una serie da sempre pareri molto validi, uno dei migliori in circolazione su Youtube.
Assolutamente specialmente per quanto riguarda action e picchiaduro,male però che ha giocato poco a ninja gaiden :coosaa:

b18714a03cbab925ce53ff34a3b1e652a2fe9c6c.gifv

-3!! Ci siamo quasi! :powah:

Max è affidabile come content creator, anche se ha giocato poco una serie da sempre pareri molto validi, uno dei migliori in circolazione su Youtube.
Si lo conosco.
Aspetto electric underground , per giochi di questo tipo , shumup ecc è il top

E cmq è vero che ho fatto solo il prologo ma il gioco mi è piaciuto talmente tanto che ho preso anche il Deluxe Update

Da che punto di vista fai la domanda? Perché se tecnico,usano due engine totalmente diversi. Gameplay invece yakumo è di base diverso mentre ryu è lo stesso e allo stesso modo diverso da quanto visto precedentemente
Più dal punto di vista del gameplay,perché comunque la saga ha sempre avuto un impostazione unica negli scontri,nel bene e nel male per i miei gusti,per il male tendenzialmente perché mi capitava di non leggere bene la situazione nello scenario tra telecamera e nemici iper aggressivi,mi sembrava di non avere sempre io in mano la situazione ma più una sensazione di dover sopravvivere,ma erano appunto sensazioni soggettive mie perché so che ci sono persone che si trovano benissimo e finiscono il gioco no damage :asd:

Per chi lo sta giocando: la difficoltà massima disponibile alla prima run è più alta di quella di NG2 a normale su 360?

Più dal punto di vista del gameplay,perché comunque la saga ha sempre avuto un impostazione unica negli scontri,nel bene e nel male per i miei gusti,per il male tendenzialmente perché mi capitava di non leggere bene la situazione nello scenario tra telecamera e nemici iper aggressivi,mi sembrava di non avere sempre io in mano la situazione ma più una sensazione di dover sopravvivere,ma erano appunto sensazioni soggettive mie perché so che ci sono persone che si trovano benissimo e finiscono il gioco no damage :asd:
è migliorata la situazione. Il controllo della telecamera è libero e se ci fai caso la telecamera generale è leggermente allontanata rispetto ai precedenti titoli di NG. Si vede molto l’esperienza di platinum qua. Cosa che non so è l’audio design. Chissà se siamo ai livelli eccellenti di Bayonetta 1 o no

Comunque per Heat E gli altri. Ma c’è victor borba in una canzone? The storm is aproaching again?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro