PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
È necessario ricominciare una nuova partita per accedere alle missioni DLC? Non vedo nulla sul menù principale.

È necessario ricominciare una nuova partita per accedere alle missioni DLC? Non vedo nulla sul menù principale.
No non serve perché ha una sezione apparte ,probabilmente non lo vedi perché non l'hai scaricato vai sulla pagina prodotto lo trovi là il dlc i due maestri.

No non serve perché ha una sezione apparte ,probabilmente non lo vedi perché non l'hai scaricato vai sulla pagina prodotto lo trovi là il dlc i due maestri.

In realtà ho giocato offline tutta la campagna e, dopo aver scaricato l'aggiornamento, il DLC in qualche modo non è stato riconosciuto, trovandosi in uno stato di sospensione (scaricato ma non attivo). Mi è bastato sbloccare un obiettivo casuale affinché il DLC fosse riconosciuto dal database per comparire sul menu. Che storia...

Comunque già finito in questi giorni il DLC, anche alla difficoltà Master Ninja. Sono solo 3 capitoli e aggiungono poco e niente, se non per le due armi nuove.

Ma su l'Abisso penso che ci rinuncio, cioè sono infami che ti lasciano comprare a proprio piacimento solo qualche pozione o pillola(in pratica hai a disposizione 4.000 ninjacoin e solo una pozione costa 1.000 ninjacoin) per poter proseguire per 10 piani. Addirittura l'ultima sfida dell'Abisso sono 20 piani. Follia.

Boh, roba davvero che bisogna essere super pro per poterlo fare. Che peccato, avevo fatto tutti i trofei del DLC e mi manca giusto l'Abisso.

Completato anch'io sempre bello tornare su ninja gaiden 4 il gameplay veramente allucinante ogni volta è una goduria.

La nuova arma di ryu gasa veramente forte :ohyess:

Dopo la storia che dura sulle 3 ore sblocca nuovi cimenti ,boss e una specie di bloody palace ( ho fatto i primi venti livelli poi ho lasciato stare, così come i cimenti ex dove i nemici tolgono una caterva di vita sono troppo arrugginito al momento :rickds:)

Consiglio il DLC?
Si, però se non siete super fan o non lo avete preso a un prezzo bello scontato ( come ho fatto io), potete attendere.

ieri l'ho provato....su pro è un altro gioco completamente...quello che mi chiedo io....ma c'era bisogno della ps5 pro per farlo così? boh

Vorrei chiedervi un consiglio ero interessato a ricomprare Ninja Gaiden 2,che giocai alla sua uscita,ma ho notato che non è possibile comprarlo nella versione originale(che peccato).
Sul playstation store ho visto che ci sono due diverse versioni del gioco che non ho mai fatto: Black e Sigma 2.
Qual è la migliore tra le due versioni?
Quali sono le differenze?

Vorrei chiedervi un consiglio ero interessato a ricomprare Ninja Gaiden 2,che giocai alla sua uscita,ma ho notato che non è possibile comprarlo nella versione originale(che peccato).
Sul playstation store ho visto che ci sono due diverse versioni del gioco che non ho mai fatto: Black e Sigma 2.
Nessuno può aiutarmi?

Black.
Non so perché ma i Sigma son sempre stati criticatissimi: hanno reso più scemo l'hud, abbassato la difficoltà, e altri cambiamenti che alla fanbase non sono piaciuti, e non furono fatti da Itagaki. Black è il più "puro".

Nessuno può aiutarmi?
Black è sostanzialmente il remake grafico del sigma per ps5,ci sono alcune differenze ma alla fine sono marginali.
Alla fine cambia poco e dipende quanto per te conta la differenza grafica,ed eventualmente di prezzo non so se sono in sconto.
L'ideale sarebbe la versione vanilla del 2 ma è appunto,e purtroppo,confinata su Xbox 360 e in retrocompatibilità.

Clyde da cultore di Ninja Gaiden che puoi dire?

Allora andrò di Black.
Una mia curiosità quale scegliete come capolavoro e migliore episodio tra Ninja Gaiden vanilla Vs Ninja Gaiden 2 vanilla.

Iniziato e finito il primo capitolo, mi piace molto, pad alla mano è un gioiellino, ma anche le tracce del negozio e della boss battle veramente belle, dopo il 3 ci voleva un gran ritorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro