- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,645
Per il momento non si sa ,mi piacerebbe anche un dlc su Ayane.Sono previsti altri dlc oltre a questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento non si sa ,mi piacerebbe anche un dlc su Ayane.Sono previsti altri dlc oltre a questo?
No non serve perché ha una sezione apparte ,probabilmente non lo vedi perché non l'hai scaricato vai sulla pagina prodotto lo trovi là il dlc i due maestri.È necessario ricominciare una nuova partita per accedere alle missioni DLC? Non vedo nulla sul menù principale.
In realtà ho giocato offline tutta la campagna e, dopo aver scaricato l'aggiornamento, il DLC in qualche modo non è stato riconosciuto, trovandosi in uno stato di sospensione (scaricato ma non attivo). Mi è bastato sbloccare un obiettivo casuale affinché il DLC fosse riconosciuto dal database per comparire sul menu. Che storia...No non serve perché ha una sezione apparte ,probabilmente non lo vedi perché non l'hai scaricato vai sulla pagina prodotto lo trovi là il dlc i due maestri.
Ninja Gaiden 4 The Two Masters
Dopo unincessante pioggia, lombra del Drago Nero finalmente si dissipa e Tokyo può vivere un momento di pace sotto un cielo terso. Ma il lavoro dei clan Hayabusa e Karasu non è affatto terminato, dato che il caos minaccia ancora una volta il mondo. Una misteriosa entità nemica vuole aprire un...store.playstation.com
)Nessuno può aiutarmi?Vorrei chiedervi un consiglio ero interessato a ricomprare Ninja Gaiden 2,che giocai alla sua uscita,ma ho notato che non è possibile comprarlo nella versione originale(che peccato).
Sul playstation store ho visto che ci sono due diverse versioni del gioco che non ho mai fatto: Black e Sigma 2.
Qual è la migliore tra le due versioni?
Quali sono le differenze?
Black.Vorrei chiedervi un consiglio ero interessato a ricomprare Ninja Gaiden 2,che giocai alla sua uscita,ma ho notato che non è possibile comprarlo nella versione originale(che peccato).
Sul playstation store ho visto che ci sono due diverse versioni del gioco che non ho mai fatto: Black e Sigma 2.
Qual è la migliore tra le due versioni?
Quali sono le differenze?
Black è sostanzialmente il remake grafico del sigma per ps5,ci sono alcune differenze ma alla fine sono marginali.Nessuno può aiutarmi?
In realtà non ho giocato Black ma da quel che so è praticamente un'opinione unanime che Black sia migliore di Sigma, magari di poco per alcuni, molto per altri, ma sempre migliore.Clyde da cultore di Ninja Gaiden che puoi dire?
Ninja gaiden 2 vanilla è dioAllora andrò di Black.
Una mia curiosità quale scegliete come capolavoro e migliore episodio tra Ninja Gaiden vanilla Vs Ninja Gaiden 2 vanilla.