Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Finito in questi giorni, poi butto giù altre considerazioni.
Coooomunque..

Io sto trovando delle sfide abbastanza assurde.Non so quanto ci vorro’ perdere la testa. Penso che la master ninja sia piu fattibile non hai limiti di tempo o altre cagate.Aggiorno la mia run al platino.
Credo sia abbastanza fattibile, anche perché inserendo i giusti amuleti negli slot diventi una bestia.
Si, dimenticavo di dire che qui hanno inserito degli amuleti dove possono potenziarti in vari modi, come appunto la forza o la difesa, aumentare i PE, i Ninja Coin, ecc.
Dovrei giusto fare tutte le sfide e finirlo a Master Ninja. Vediamo come vado.
Comunque una delle sfide è di una bastardaggine... in pratica ti chiede di non essere colpito, e anche se hai la barra furia attiva per eseguire i colpi "one-shot", ci sono alcuni mob che ti attaccano a velocità elevata. Vediamo se riesco, altrimenti lascio perdere.
Una sola domanda: Se volessi alternare Ryu con Yakumo non mi invalida niente, giusto? Cioè mi conta sempre come un solo personaggio, oppure devo per forza fare tutta la run a Master Ninja(idem per le sfide) con un solo personaggio?
edit: Niente da fare, non è per niente fattibile.
Si comunque penso che ci rinuncio, peccato.Io sto trovando delle sfide abbastanza assurde.Non so quanto ci vorro’ perdere la testa. Penso che la master ninja sia piu fattibile non hai limiti di tempo o altre cagate.

Allora aggiorno per dire che sono riuscito a fare non una ma ben due sfide "intoccabile", dove la seconda è stata decisamente e stranamente più semplice da portare a termine..
Per questo postgame credo che utilizzerò per lo più Ryu.
PERO' ora sono fermo alla decima, ed è veramente bastardissima... ovvero in 35 secondi bisogna fare fuori una miriade di nemici.
C'ero quasi riuscito, però purtroppo con la finisher di Ryu non aveva(o non avevo) colpito tutti i restanti nemici e il tempo è scaduto.
Probabilmente sbaglio qualcosa, forse ci metto troppo tempo a caricare e rilasciare l'impeto(sarebbe la tecnica tenendo premuto triangolo) con Ryu.
So che con i globi rossi ti aiutano ad accelerare la carica, però forse nella realizzazione perdo troppo tempo.
Powerpyx qua, per gli impeti, ci mette quasi 0 secondi a farla..
PS: Ho fatto anche il primo capitolo a Master Ninja, madò menano come dei dannati schifosi..![]()
Si fatti tutti gli altri.Hai fatto tutti gli altri trofei? Per le sfide/master ninja che accessori consigli?