PS4/PS5 NINJA GAIDEN: Ragebound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari! Ci starebbe un NG molto simile al primo, bellissimo, capitolo.

Dico forse manca qualcuno per farlo :unsisi:
Ah, beh, se intendi quello certo. Infatti ho scritto molto simile :sisi: arrivare alla stessa qualità sarebbe impossibile.

Ah, beh, se intendi quello certo. Infatti ho scritto molto simile :sisi: arrivare alla stessa qualità sarebbe impossibile.
Ma anche arrivarci vicino, questo non è un gioco in cui puoi salvarti usando la via alla souls:dsax:

Ma anche arrivarci vicino, questo non è un gioco in cui puoi salvarti usando la via alla souls:dsax:
Anche se dopo il mezzo passo falso fatto col terzo potrebbe risultare difficile, mi aspetterei anche solo un gioco ben curato e con un gameplay decente.

Ma rimane sempre un gioco senz'anima purtroppo.
Sicuramente. Ma ci sono tante saghe che hanno perso il loro creatore originale ma che col tempo si sono riprese, dopo tentativi falliti (tipo Resident Evil).
Secondo me se si impegnano, possono realizzare un buon capitolo.

A me anche una collection dei primi tre non dispiacerebbe, ho giocato solo il primo io.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Proprio perchè ho amato tantissimo i primi 2 ninja gaiden spero davvero che questi caproni incapaci non ne facciano un'altro.... dopo ninja gaden 3, dead or alive5 e la merda ignobile di dead or alive 6, ho esaurito tutto il vomito che avevo.

Proprio perchè ho amato tantissimo i primi 2 ninja gaiden spero davvero che questi caproni incapaci non ne facciano un'altro.... dopo ninja gaden 3, dead or alive5 e la merda ignobile di dead or alive 6, ho esaurito tutto il vomito che avevo.
Una collezione con i 3 Ninja Gaiden, non sarebbe brutto

Di Nioh cosa ne pensi?

Anche se dopo il mezzo passo falso fatto col terzo potrebbe risultare difficile, mi aspetterei anche solo un gioco ben curato e con un gameplay decente.
Di sicuro con Nioh hanno centrato l'obiettivo. Se sono riusciti a tirare fuori un combat come quello, forse a sto giro qualcosa di ottimo con un ipotetico NG4 potrebbe venire fuori. Certo, arrivare al Black e al 2 sarà difficile (itagaki) ma sono fiducioso.

Una collection non gliela prenderei sinceramente, giravano già a 60fps e dubito abbiano voglia di aggiungere roba e migliorare texture varie.

Un nuovo capitolo glielo prenderei al volo, ma non deve essere assolutamente come il 3.

Una collezione con i 3 Ninja Gaiden, non sarebbe brutto
No, per i primi 2! il terzo non è neanche degno di essere caricato.
Post automatically merged:

Di Nioh cosa ne pensi?
un gioco che non ho giocato e che non fa per me, quindi non posso giudicarlo. Però...è partorito da sta gente qua... e non un punto a suo favore.

Per un eventuale NG4 si passa dalla remaster della trilogia, io spero includano il Ninja Gaiden della X360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro