Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente credi in quello che hai scritto?Magari! Ci starebbe un NG molto simile al primo, bellissimo, capitolo.
Beh, sì, a me piacque molto il primo capitolo, lo ritengo il migliore della trilogia.Veramente credi in quello che hai scritto?
Dico forse manca qualcuno per farloBeh, sì, a me piacque molto il primo capitolo, lo ritengo il migliore della trilogia.
Perché?![]()
Ah, beh, se intendi quello certo. Infatti ho scritto molto simileDico forse manca qualcuno per farlo![]()
Ma anche arrivarci vicino, questo non è un gioco in cui puoi salvarti usando la via alla soulsAh, beh, se intendi quello certo. Infatti ho scritto molto similearrivare alla stessa qualità sarebbe impossibile.
Anche se dopo il mezzo passo falso fatto col terzo potrebbe risultare difficile, mi aspetterei anche solo un gioco ben curato e con un gameplay decente.Ma anche arrivarci vicino, questo non è un gioco in cui puoi salvarti usando la via alla souls![]()
Ma rimane sempre un gioco senz'anima purtroppo.Anche se dopo il mezzo passo falso fatto col terzo potrebbe risultare difficile, mi aspetterei anche solo un gioco ben curato e con un gameplay decente.
Sicuramente. Ma ci sono tante saghe che hanno perso il loro creatore originale ma che col tempo si sono riprese, dopo tentativi falliti (tipo Resident Evil).Ma rimane sempre un gioco senz'anima purtroppo.
Una collezione con i 3 Ninja Gaiden, non sarebbe bruttoProprio perchè ho amato tantissimo i primi 2 ninja gaiden spero davvero che questi caproni incapaci non ne facciano un'altro.... dopo ninja gaden 3, dead or alive5 e la merda ignobile di dead or alive 6, ho esaurito tutto il vomito che avevo.
Di Nioh cosa ne pensi?Proprio perchè ho amato tantissimo i primi 2 ninja gaiden spero davvero che questi caproni incapaci non ne facciano un'altro.... dopo ninja gaden 3, dead or alive5 e la merda ignobile di dead or alive 6, ho esaurito tutto il vomito che avevo.
Di sicuro con Nioh hanno centrato l'obiettivo. Se sono riusciti a tirare fuori un combat come quello, forse a sto giro qualcosa di ottimo con un ipotetico NG4 potrebbe venire fuori. Certo, arrivare al Black e al 2 sarà difficile (itagaki) ma sono fiducioso.Anche se dopo il mezzo passo falso fatto col terzo potrebbe risultare difficile, mi aspetterei anche solo un gioco ben curato e con un gameplay decente.
No, per i primi 2! il terzo non è neanche degno di essere caricato.Una collezione con i 3 Ninja Gaiden, non sarebbe brutto
un gioco che non ho giocato e che non fa per me, quindi non posso giudicarlo. Però...è partorito da sta gente qua... e non un punto a suo favore.Di Nioh cosa ne pensi?