Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In DD sì, esce a luglioMa, non doveva uscire a Luglio?![]()
Ah ok, boh allora magari lo prendo Retail, ma c'è su Amazon?In DD sì, esce a luglio
Me lo avevano detto, solo pcMa minchia nessuno dei siti che seguo ha scritto una recensione, ma hanno distribuito i codici o li han dati solo a 4/5 stronzi selezionati? Manco una rece su console
E nulla, allora si prende in sconto.Un mio amico l'ha finito in poco più di 3 ore
Tral'altro è molto preponderante la meccanica tipo Cuphead di saltare sui nemici per fare platform.
Mmmmhhhh non so, forse è meglio se dò priorità a Shinobi come gioco.
è un arcade game sotto questo punto di vista, ha challenge che ti richiede per prendere s ecc.Ma invece a rigiocabilità come sta messo? sia per difficoltà e quantità di cose che portano a rigiocarlo
Ah ma io il gioco già l'ho comprato da tempo ma avendo preso l'edizione fisica mi. Arriva a settembreè un arcade game sotto questo punto di vista, ha challenge che ti richiede per prendere s ecc.
imho è un ottimo titolo per quello che si propone . prezzo di listino effettivamente un pà alto. mi spiace tirarlo sempre in causa ma anche senza dlc hollow knight 1 esiste ed è uscito a 15 euro. questo titolo per quello che fa, come tutti i prodotti simili sarebbe dovuto costare non di più di 20 ma ciò detto se piace il genere vale la pena comprarlo!
Il prezzo è troppo alto per questa breve durata.
Secondo me il prezzo d'acquisto è più che onesto.
Ho cambiato idea perchè non pensavo che fosse così corto che non ti accorgi neanche di averlo giocato...Fosse stato venduto, faccio una cifra ipotetica, una decina di euro, ci poteva stare.Hai cambiato idea in fretta xD
è cosi tanto corto?