PS4/PS5 NINJA GAIDEN: Ragebound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani alle 17 recensioni per chi interessato. Il mio contatto ne parla bene. Non sembra lunghissimo unica cosa. Siamo tra le 4 e le 6 ore.

Ma minchia nessuno dei siti che seguo ha scritto una recensione, ma hanno distribuito i codici o li han dati solo a 4/5 stronzi selezionati? Manco una rece su console

Ieri sono quasi arrivato alla fine. L'ho trovo abbastanza divertente ma avrei preferito utilizzare Ryu. Non capisco questa mania di fare un gioco chiamato Ninja Gaiden e il personaggio principale non ci sta...

Un mio amico l'ha finito in poco più di 3 ore :dsax:

Tral'altro è molto preponderante la meccanica tipo Cuphead di saltare sui nemici per fare platform.

Mmmmhhhh non so, forse è meglio se dò priorità a Shinobi come gioco.

Un mio amico l'ha finito in poco più di 3 ore :dsax:

Tral'altro è molto preponderante la meccanica tipo Cuphead di saltare sui nemici per fare platform.

Mmmmhhhh non so, forse è meglio se dò priorità a Shinobi come gioco.
E nulla, allora si prende in sconto.

Confermo la brevissima durata. L'unico boss che mi ha leggermente infastidito è stato l'ultimo. Devo dire che il titolo mi ha deluso soprattutto se rapportato all'ottimo Shinobi. Il prezzo è troppo alto per questa breve durata.

Ma invece a rigiocabilità come sta messo? sia per difficoltà e quantità di cose che portano a rigiocarlo

Ma invece a rigiocabilità come sta messo? sia per difficoltà e quantità di cose che portano a rigiocarlo
è un arcade game sotto questo punto di vista, ha challenge che ti richiede per prendere s ecc.
imho è un ottimo titolo per quello che si propone . prezzo di listino effettivamente un pà alto. mi spiace tirarlo sempre in causa ma anche senza dlc hollow knight 1 esiste ed è uscito a 15 euro. questo titolo per quello che fa, come tutti i prodotti simili sarebbe dovuto costare non di più di 20 ma ciò detto se piace il genere vale la pena comprarlo!

è un arcade game sotto questo punto di vista, ha challenge che ti richiede per prendere s ecc.
imho è un ottimo titolo per quello che si propone . prezzo di listino effettivamente un pà alto. mi spiace tirarlo sempre in causa ma anche senza dlc hollow knight 1 esiste ed è uscito a 15 euro. questo titolo per quello che fa, come tutti i prodotti simili sarebbe dovuto costare non di più di 20 ma ciò detto se piace il genere vale la pena comprarlo!
Ah ma io il gioco già l'ho comprato da tempo ma avendo preso l'edizione fisica mi. Arriva a settembre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro