loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Messaggi
- 2,462
- Reazioni
- 676
Online
Perfetto, a posto. Per voi sono diversi, per me sono molto simili, ergo non mi piace il genere. Punto.In questo lo scopo principale della modalità è sconfiggere gli avversari per fare più punti, in splatoon ci sono 5 modalità principali e in nessuna di queste vince chi fa più uccisioni ed hanno obiettivi differenti tipo chi colora più il terreno, la squadra che scorta l'obiettivo più vicino alla base nemica, king of the hill...
Poi anche a livello di movimento e strategia di approccio ai livelli e la struttura stessa di essi è diversa.
Poi Ninjala è più un Brawler, non ha armi che richiedono mira se non un paio di speciali, splatoon invece è uno Shooter in tutto e per tutto.
l'unica cosa in cui si avvicina a Splatoon è lo stile generale molto giapponese.
Così come Ninjara non è un Battle Royale, altrimenti dovrebbero esserlo pure Overwatch, Splatoon, Paladins
hanno chiamato la modalità Free 4 All "Battle Royale" semplicemente per calcare sulla moda del momento, ma di Battle Royale non ha nulla: mappe troppo piccole, nessun managing delle risorse da raccogliere nella mappa, troppi pochi giocatori, respawn dopo l'uccisione... Fortinite, Apex o Pubg sono Battle Royale.
(non lo dico in maniera dispregiativa eh, ma non è un Battle Royale, come dice Wolf è un titolo Arena ""Tps"" con tante virgolette)