iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 20,776
- Reazioni
- 11,181
Offline
Vediam quanti ne rimangono... Son solo felice se fa bei numeri ma non vedo nessuno che ne discute sul webHa fatto oltre 1 milione di download![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediam quanti ne rimangono... Son solo felice se fa bei numeri ma non vedo nessuno che ne discute sul webHa fatto oltre 1 milione di download![]()
Ma cosa c’entra?Provato a giocarlo, ma, non piacendomi splatoon, ovviamente non mi piace neanche questo. Me lo aspettavo.
No ma infatti si vedrà sul lungo periodo, ma la partenza è buonaVediam quanti ne rimangono... Son solo felice se fa bei numeri ma non vedo nessuno che ne discute sul web
La partenza è buona ma se sperano di durare fino a fine agosto con 2 mappe e 2 modalità, la vedo maleNo ma infatti si vedrà sul lungo periodo, ma la partenza è buona
Vabbe dai, si vede da lontano un miglio che si ispira a splatoon......Ma cosa c’entra?![]()
Eh ma il gameplay non c’entra nulla, sarebbe come dire che non giochi a Call of Duty perché non ti piace fifa e hanno lo stesso stile realisticoVabbe dai, si vede da lontano un miglio che si ispira a splatoon......
Sì ma in entrambi i casi parliamo di un battle royale, un tipo di gioco che non riesco a farmi piacere.Eh ma il gameplay non c’entra nulla, sarebbe come dire che non giochi a Call of Duty perché non ti piace fifa e hanno lo stesso stile realistico![]()
Aspetta però, Splatoon non è un battle royale, o meglio un tutti contro tutti, visto che ha troppi pochi giocatori Ninjala per essere definito come tale.Sì ma in entrambi i casi parliamo di un battle royale, un tipo di gioco che non riesco a farmi piacere.
Si ma, a squadre o no, la filosofia è più o meno la stessa. Cmq, provato e non mi dice niente, esattamente come splatoon.Aspetta però, Splatoon non è un battle royale, o meglio un tutti contro tutti, visto che ha troppi pochi giocatori Ninjala per essere definito come tale.
Splatoon è un titolo a squadre, Ninjala al momento no e anche gli obiettivi in una partita sono diversi.
Ma neanche, in nessuna modalità di Splatoon vince chi fa più kill.Si ma, a squadre o no, la filosofia è più o meno la stessa.
Avrò le idee confuse, ma su una cosa sono sicuro: questo tipo di giochi non mi piacciono per niente, anche se ogni volta provo a dargli una possibilità.
Hai le idee un po' confuse, prima di sparare sentenze informati un pochino
Ehm...no?Sì ma in entrambi i casi parliamo di un battle royale, un tipo di gioco che non riesco a farmi piacere.
L'ho giocato splatoon, per me una noia mortale, come questo ninjala.Ehm...no?
Ma lo hai giocato Splatoon? Secondo me non hai ben chiaro cosa sia.
È un tps Arena.
In questo lo scopo principale della modalità è sconfiggere gli avversari per fare più punti, in splatoon ci sono 5 modalità principali e in nessuna di queste vince chi fa più uccisioni ed hanno obiettivi differenti tipo chi colora più il terreno, la squadra che scorta l'obiettivo più vicino alla base nemica, king of the hill...Per favore, spiegatemi la differenza tra questo e splatoon (a parte il discorso gioco di squadra vs gioco tutti contro tutti), così la chiudiamo qui. Su altri lidi, nella recensione di questo ninjala lo hanno già definito un battle royale, fate voi.