Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente una bellissima idea, ma sono convintissimo che abbiano fatto in modo che non sia aggiornabile per fare una specie di mini NES B con altri 30

Si si su Amazon si può prenotare

forse c'era qualche problema. ora è pienamente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, evidentemente era un problema momentaneo:asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

domanda. posso usare il classic controller pro della wii come secondo pad o devo per forza comprare quello del mini nes? grazie

domanda. posso usare il classic controller pro della wii come secondo pad o devo per forza comprare quello del mini nes? grazie
Vabbè bene anche il Classic controller della Wii.

come al solito le cose a metà però, eh...

ma che gli costava aggiungere anche il supporto alla virtual console nes dell'eshop? sarebbero stati solo soldi in più per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (personalmente sarei più invogliato a comprare rom aggiuntive per il nes mini che comprare quei giochi su wii u)

Credo ci siano un pò di problemi con Amazon, perché prima anche a me lo dava non disponibile, ora invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bah , non dico che costa tanto, non dico che nel rapporto qualità prezzo si possa dire che è un'iniziativa fuori dal mondo, però state comunque a preordinare la riedizione di una console con un tot titoli preinstallati e stop.

Non mi riesco a capacitare di come pur retrogiocando con piacere non vi rendiate conto che potevano metterci dentro anche altro, così è una scatola chiusa.

Nessuno che come me è rimasto deluso da una mossa più commerciale che altro?

Cavolo al massimo la regalo, però a prenderla per me rimango titubante e veramente esterrefatto, sembra quasi di vivere nell'era delle remastered software e restyling hardware con prezzi da must have a cui tutti non possono dire di no.

bè Trevis, è un oggetto di design fondamentalmente, io l'ho presa perché sono attratto dall'estetica e dalla funzionalità. Resta il fatto che sono delle rom del cavolo:asd:

Bah , non dico che costa tanto, non dico che nel rapporto qualità prezzo si possa dire che è un'iniziativa fuori dal mondo, però state comunque a preordinare la riedizione di una console con un tot titoli preinstallati e stop.Non mi riesco a capacitare di come pur retrogiocando con piacere non vi rendiate conto che potevano metterci dentro anche altro, così è una scatola chiusa.

Cavolo al massimo la regalo, però a prenderla per me rimango titubante e veramente esterrefatto, sembra quasi di vivere nell'era delle remastered software e restyling hardware con prezzi da must have a cui tutti non possono dire di no.
no, non sei l'unico, come puoi ben renderti conto leggendo i post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come al solito le cose a metà però, eh...ma che gli costava aggiungere anche il supporto alla virtual console nes dell'eshop? sarebbero stati solo soldi in più per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (personalmente sarei più invogliato a comprare rom aggiuntive per il nes mini che comprare quei giochi su wii u)
Nintendo arriva a capire le cose a metà, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come al solito le cose a metà però, eh...ma che gli costava aggiungere anche il supporto alla virtual console nes dell'eshop? sarebbero stati solo soldi in più per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (personalmente sarei più invogliato a comprare rom aggiuntive per il nes mini che comprare quei giochi su wii u)
mistero :morris82:

Bah , non dico che costa tanto, non dico che nel rapporto qualità prezzo si possa dire che è un'iniziativa fuori dal mondo, però state comunque a preordinare la riedizione di una console con un tot titoli preinstallati e stop.Non mi riesco a capacitare di come pur retrogiocando con piacere non vi rendiate conto che potevano metterci dentro anche altro, così è una scatola chiusa.

ogni mossa è commerciale, anche quelle apparentemente più a favore dei giocatori... detto questo, considerando che l'alternativa legale sarebbe spendere più del doppio per averli sulla virtual console, ne traiamo vantaggio. poi effettivamente il fatto che il sistema sia chiuso è poco simpatico.

Io ci sto un po' ripensando. 60 euro sono più o meno accettabili come prezzo, ma il fatto di non poter espandere il parco titoli mi frena.

Di quei 60 lo davo già per scontato....ci sono rimasto troppo male :tragic:.

Non vorrei passare al "30 giochi? WOW quanti!" al "30 giochi? belli, ma sono pochi.."

E poi mancano certe perle...boh, a questo punto aspetto e vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:tragic:

Io ci sto un po' ripensando. 60 euro sono più o meno accettabili come prezzo, ma il fatto di non poter espandere il parco titoli mi frena. Di quei 60 lo davo già per scontato....ci sono rimasto troppo male :tragic:.

Non vorrei passare al "30 giochi? WOW quanti!" al "30 giochi? belli, ma sono pochi.."

E poi mancano certe perle...boh, a questo punto aspetto e vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:tragic:
Leggere l'intervista e realizzare che ancora una volta la cociutaggine Nintendo potrebbe castrare il successo del mini NES mi fa desistere dal comprarla.

Ragazzi io dico che va bene così.

Non me ne vogliate ma è come pagare ogni rom 2€ ed in più ti danno pure un aggeggio esteticamente figo e nostalgico con tanto di pad.

Io il NES non l'ho mai avuto e sinceramente visto che le rom per Wii U costano 5€ (che non sono tantissimi in assoluto, ma troppi per giochi così datati per di più legati alla console), questa mossa (in assenza di uscire valide per Wii U a parte Paper Mario e BotW) per me è azzeccatissima.

A leggere la lista ci sono solo titoli storici, uno più bello (o "importante") dell'altro. Che ci siano delle mancanze è ovvio, in una libreria così vasta e ottima come quella del NES sarebbe impensabile accontentare tutti con dei giochi preinstallati, ma direi che ce n'è per tutti i gusti.

So che il mancato supporto alla VC fa storcere il naso, ma penso che se avesse avuto un modulino per andare online, un minimo di Storage (anche solo 500mb) e qualche altra cazzatella, forse non avrebbero potuto venderlo a 60€.

Dovete pur sempre contare che la maggior parte di quei costi sono della plastica, licenze/diritti dei giochi third e imballaggio/distribuzione.

La console che chiedete voi sarebbe costata sugli 80€, e sono abbastanza convinto che a quel punto ve ne sareste lamentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non dovete vederla tanto come una console, ma come una collection a 60 euro :unsisi:

Non dovete vederla tanto come una console, ma come una collection a 60 euro :unsisi:
Esattamente. Solo che una collection fighissima e fisica, con tanto di scocca "limited" e nostalgica.

Avessero fatto questa collection su Wii U a 60€ con in limited l'amiibo del NES, tutti giù di D1 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro