Domino Hurley
Divinità
Si si su Amazon si può prenotare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si su Amazon si può prenotare
Si, evidentemente era un problema momentaneoforse c'era qualche problema. ora è pienamente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè bene anche il Classic controller della Wii.domanda. posso usare il classic controller pro della wii come secondo pad o devo per forza comprare quello del mini nes? grazie
Non è più disponibile e inoltre non compare il prodotto che lo si cerca con la funzione "cerca" ma lo si trova solo se si apre direttamente dal link che hai messo :sad2:
no, non sei l'unico, come puoi ben renderti conto leggendo i post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah , non dico che costa tanto, non dico che nel rapporto qualità prezzo si possa dire che è un'iniziativa fuori dal mondo, però state comunque a preordinare la riedizione di una console con un tot titoli preinstallati e stop.Non mi riesco a capacitare di come pur retrogiocando con piacere non vi rendiate conto che potevano metterci dentro anche altro, così è una scatola chiusa.
Nessuno che come me è rimasto deluso da una mossa più commerciale che altro?
Cavolo al massimo la regalo, però a prenderla per me rimango titubante e veramente esterrefatto, sembra quasi di vivere nell'era delle remastered software e restyling hardware con prezzi da must have a cui tutti non possono dire di no.
Nintendo arriva a capire le cose a metà, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome al solito le cose a metà però, eh...ma che gli costava aggiungere anche il supporto alla virtual console nes dell'eshop? sarebbero stati solo soldi in più per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (personalmente sarei più invogliato a comprare rom aggiuntive per il nes mini che comprare quei giochi su wii u)
mistero :morris82:come al solito le cose a metà però, eh...ma che gli costava aggiungere anche il supporto alla virtual console nes dell'eshop? sarebbero stati solo soldi in più per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (personalmente sarei più invogliato a comprare rom aggiuntive per il nes mini che comprare quei giochi su wii u)
ogni mossa è commerciale, anche quelle apparentemente più a favore dei giocatori... detto questo, considerando che l'alternativa legale sarebbe spendere più del doppio per averli sulla virtual console, ne traiamo vantaggio. poi effettivamente il fatto che il sistema sia chiuso è poco simpatico.Bah , non dico che costa tanto, non dico che nel rapporto qualità prezzo si possa dire che è un'iniziativa fuori dal mondo, però state comunque a preordinare la riedizione di una console con un tot titoli preinstallati e stop.Non mi riesco a capacitare di come pur retrogiocando con piacere non vi rendiate conto che potevano metterci dentro anche altro, così è una scatola chiusa.
Nessuno che come me è rimasto deluso da una mossa più commerciale che altro?
Cavolo al massimo la regalo, però a prenderla per me rimango titubante e veramente esterrefatto, sembra quasi di vivere nell'era delle remastered software e restyling hardware con prezzi da must have a cui tutti non possono dire di no.
Leggere l'intervista e realizzare che ancora una volta la cociutaggine Nintendo potrebbe castrare il successo del mini NES mi fa desistere dal comprarla.Io ci sto un po' ripensando. 60 euro sono più o meno accettabili come prezzo, ma il fatto di non poter espandere il parco titoli mi frena. Di quei 60 lo davo già per scontato....ci sono rimasto troppo male :tragic:.
Non vorrei passare al "30 giochi? WOW quanti!" al "30 giochi? belli, ma sono pochi.."
E poi mancano certe perle...boh, a questo punto aspetto e vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:tragic:
Esattamente. Solo che una collection fighissima e fisica, con tanto di scocca "limited" e nostalgica.Non dovete vederla tanto come una console, ma come una collection a 60 euro![]()