Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna prenotarlo o si troverà come lo snes mini secondo voi ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
probabilmente la seconda, ma se hai dubbi non fidarti (non si sa mai)

Sappiamo che Playstation Classic non ha debuttato nel migliore dei modi e Sony è stata costretta ad effettuare un taglio di prezzo solo poche settimane dopo il lancio, ma questo non è di certo stato il caso di NES Classic.

Infatti, nonostante siamo passati ben due anni dal suo lancio, la versione miniaturizzata della popolare console Nintendo, stando agli ultimi dati diffusi da NPD, non solo ha venduto più pezzi della rivale Sony durante il mese di dicembre negli Stati Uniti, ma ha venduto più di ogni altro SKU (codice di un articolo gestito a magazzino), ad eccezione del bundle Nintendo Switch con joycon Neon, nel corso del 2018.

Ciò significa che NES Classic è riuscito a piazzare più unità durante lo scorso anno di PS4 e Xbox One, anche se questo dato non conta i vari SKU combinati delle due famiglie di console.

Si tratta di un risultato davvero notevole ed è curioso che la società di Kyoto abbia deciso di terminare la produzione di un oggetto così di successo.

Ragazzi mi date un consiglio?

Tra il nes classic o fare l’abbonamento switch online e comprare i pad nes cosa ha più senso?

i primi anni da videogiocatore li ho fatti con Sega( :trollface: ) Saturn e gameboy quindi non ho esperienza con Nes

Tra il nes classic o fare l’abbonamento switch online e comprare i pad nes cosa ha più senso?

i primi anni da videogiocatore li ho fatti con Sega( :trollface: ) Saturn e gameboy quindi non ho esperienza con Nes
I pad nes li sconsiglio...

E' molto probabile però che nei prossimi mesi con l'abbonamento includeranno i giochi Snes ;)

Ma non dirlo neanche scherzando.. Nes Mini e’ la miglior cosa che puoi acquistare..

Non farti fregare dall’abbonamento che e’ una fregatura per i polli che ci cascano

Ma non dirlo neanche scherzando.. Nes Mini e’ la miglior cosa che puoi acquistare..

Non farti fregare dall’abbonamento che e’ una fregatura per i polli che ci cascano
Ma dipende, con il Nes Mini spendi 60 ed hai una cosa fine a se stessa. Mentre se lo scopo è avere una buona lineup di titoli, magari giocabile in portatile e hai già Switch alla fine conviene l'abbonamento che magari puoi sfruttare per giocare ad altri titoli online come Splatoon e Smash.

Tanto le crociate non servono a nulla :asd:

Ma dipende, con il Nes Mini spendi 60 ed hai una cosa fine a se stessa. Mentre se lo scopo è avere una buona lineup di titoli, magari giocabile in portatile e hai già Switch alla fine conviene l'abbonamento che magari puoi sfruttare per giocare ad altri titoli online come Splatoon e Smash.

Tanto le crociate non servono a nulla :asd:
Ma non sto facendo nessuna crociata, per me i giochi nes giocarli con il loro controller originale non ha prezzo..

Con 60 euro ti porti a casa controller e console da collezione poi ognuno li spende come preferisce

Ma quanto sono balordi i cavalieri di Zelda 2? Quelli blu sono il male fatto videogioco cavolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro