Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è più potente di wii e 3DS:rickds:

Smarter people have looked at the NES Classic Edition innards and deciphered just what's tucked away inside the system. Believe it or not, most of these specs are above what is offered in the Wii and 3DS.

SoC: Allwinner R16 (4x Cortex A7, Mali400MP2 GPU)

RAM: Hynix (256MB DDR3)

Flash: Spansion 512MB NAND

PMU: AXP223

Più che altro non credo che verrà prodotta in massa ed in maniera continua nel tempo.Cerca di sfruttare la promo del Mediaworld cercando di spendere il meno possibile.
Lo prendo da amazon a 60 euri, che fa mediaworld? :morristend:

Non trovo la sfera di cristallo, appena la recupero te lo dico

Battute a parte,non si sa, ma a rigor di logica se vende bene a Nintendo converrebbe metterne altri, magari una nuova edizione con più giochi

Anche io sono indeciso, poi magari va a finire che ne vedo uno solo soletto sullo scaffale e lo piglio, ci gioco qualche ora, e lo rimetto nello scatolo o lo tengo come soprammobile

L'anno scorso ho tentato di recuperare un nes ma i prezzi erano alti, questo costa relativamente poco e potrebbe diventare un bel pezzo da collezione
Questo mi spaventa :sisi:

Ma il problema principale è questo: riesco a malapena a giocare i giochi che compro, quelli del plus buoni che vorrei giocare spesso non riesco nemmeno a iniziarli, ho arretrati su tutte le console che ho :sad2:

Ok che sono 60 euro per una console che mal che vada posso tenere anche solo per esposizione, però sono comunque indeciso, avrò mai il tempo per giocare anche col minines? :bruniii:

Ma il problema principale è questo: riesco a malapena a giocare i giochi che compro, quelli del plus buoni che vorrei giocare spesso non riesco nemmeno a iniziarli, ho arretrati su tutte le console che ho :sad2:

Ok che sono 60 euro per una console che mal che vada posso tenere anche solo per esposizione, però sono comunque indeciso, avrò mai il tempo per giocare anche col minines? :bruniii:
da MW, se è ancora attiva la promozione, viene 20€ + un gioco della lista

io presi uno Snoopy PS4 su Amazon a 20€, quindi in totale spendo 40

a questo prezzo vale anche solo come soprammobile, poi sai di avere dentro 30 giochi di una certa rilevanza storica, magari fai una serata di coop a Bubble Bobble con un amico e sei già ripagato, anzi è garantito :ahsisi:

da MW, se è ancora attiva la promozione, viene 20€ + un gioco della lista
io presi uno Snoopy PS4 su Amazon a 20€, quindi in totale spendo 40

a questo prezzo vale anche solo come soprammobile, poi sai di avere dentro 30 giochi di una certa rilevanza storica, magari fai una serata di coop a Bubble Bobble con un amico e sei già ripagato, anzi è garantito :ahsisi:
Beh con lo sconto di 10 euro lo pagherei 50 euro :sisi:

MW ha il sito in manutenzione adesso? Non funzia

è più potente di wii e 3DS:rickds:

Smarter people have looked at the NES Classic Edition innards and deciphered just what's tucked away inside the system. Believe it or not, most of these specs are above what is offered in the Wii and 3DS.

SoC: Allwinner R16 (4x Cortex A7, Mali400MP2 GPU)

RAM: Hynix (256MB DDR3)

Flash: Spansion 512MB NAND

PMU: AXP223
Penso che sia per il fatto che questo ha il segnale in HD

Beh con lo sconto di 10 euro lo pagherei 50 euro :sisi:MW ha il sito in manutenzione adesso? Non funzia
Ma prenotato in negozio, lo sconto se dai dentro un gioco è 40 euro, se non riesci a trovare la lista online te la fai dare in negozio, oppure porti i tuoi giochi e vedi quali sono validi

Nintendo celebrate the launch of the NES Classic Edition with various activities, including the return of the Power Line

On November 11, the NES Classic Edition will launch around the world. In North America, Nintendo has a few activities lined up to celebrate, including the return of the Power Line.
During the ’80s, players could call the Power Line and connect with Nintendo Game Play Counselors for tips and tricks. When you call in next week using the phone number (425) 885-7529, you can listen to recorded tips for various games as well as behind-the-scenes stories from original Nintendo Game Play Counselors.

Nintendo has a couple of other plans to celebrate the NES Classic Edition as well. An ’80s-themed launch event will take place on November 10 at Nintendo NY, and Nintendo’s social media channels “will go completely retro” on November 10 / 11.
Back to the '80 :bruniii:

Ma prenotato in negozio, lo sconto se dai dentro un gioco è 40 euro, se non riesci a trovare la lista online te la fai dare in negozio, oppure porti i tuoi giochi e vedi quali sono validi
Purtroppo mediaword è molto distante da dove abito, quindi devo praticamente sempre rinunciare alle sue offerte :sad2:

Nintendo celebrate the launch of the NES Classic Edition with various activities, including the return of the Power Line

Back to the '80 :bruniii:
Deo gratias che hanno annunciato Switch già, altrimenti sai che bei tre giorni per quei poveri centralinisti che si sentono migliaia di persone che chiedono "Ma NX, do cazz è", o "La Powerline è interessante, ma il mio algoritmo si sentirebbe soddisfatto solo con news su NX".

Certo che uno shop online a parte poteva essere applicato (so che avrebbe richiesto costi aggiuntivi per Wi-Fi/internet/servers), ma volete mettere usare la console per giocare a roba inedita come Earthbound Beginnings/Zero/Mother 1?

sinceramente, come per i sistemi di memoria (hard disk ecc ecc) o diciamo anche per i soldi (:asd:) l'importante non è finirli, ma averne sempre a disposizione :asd:

accumula accumula, che io ho un backlog infinito e me lo sta godendo alla grande senza fretta :asd:

NINTENDO CLASSIC MINI: UNA FOTO SVELA LE SPECIFICHE HARDWARE DELLA CONSOLE

Peter Brown (Senior Review Editor di GameSpot USA) ha pubblicato su Twitter una foto che mostra la componentistica interna di NES Classic Mini, possiamo così scopriamo le esatte specifiche hardware della riedizione dello storico Nintendo Entertainment System.

Il SOC è un Allwinner R16 basato su una CPU ARM Cortex-A7 Quad-Core da 1.2 GHZ e accompagnato da 256 MB di RAM DDR3 e 512 MB di memoria Flash interna di tipo NAND. La scheda grafica è invece una Mali 400 MP2 apparentemente in grado di muovere fino a 55 milioni di triangolo al secondo.

Una potenza quasi eccessiva, secondo molti, per una console nata e progettata esclusivamente per far girare 30 ROM di giochi a 8-bit. Alcuni modder hanno già iniziato a lavorare per cercare di capire se sia possibile aggiungere nuovi titoli, tuttavia sembra che la console sia attualmente impossibile da moddare grazie alle numerose protezioni inserite dai progettisti. Nintendo NES Classic Mini arriverà nei negozi il prossimo 11 novembre.

Fonte S.C.

ecco la nostra signorina desnuda:rickds: VM 14

CwSeUciVIAAeNdH.jpg

amazon mi da in spedizione l'8 quindi potrebbe arrivarmi già mercoledì o mal che vada mi arriva giovedì :ivan:

Il mali 400 se ben ricordo è la gpu del mio vecchio S3 Mini :asd:
Decisamente OP per far girare un vetusto NES :asd:

Ma presumo che al giorno d'oggi sia quasi impossibile scendere sotto un tot senza aumentare i costi (insomma montare roba fuori mercato)
non è possibile che abbiano creato una componentistica che possa adattarsi ad emulare anche il super nes e il nintendo 64? non dico che la miniconsole sarà espandibile, ma che cambiando la scossa e qualche piccolo elemento possano commercializzare una versione mini anche di quelle console, sempre con giochi precaricati

ma quindi come alimentatore va bene quello degli smartphone moderni?

Ultima modifica da un moderatore:
Il mali 400 se ben ricordo è la gpu del mio vecchio S3 Mini :asd:
Decisamente OP per far girare un vetusto NES :asd:

Ma presumo che al giorno d'oggi sia quasi impossibile scendere sotto un tot senza aumentare i costi (insomma montare roba fuori mercato)
Come cpu siamo a quasi 3 volte ps vita, new 3ds e a qualunque dispositivo mobile del 2011, sai che notizia :asd:

La gpu in potenza bruta (operazioni, non resa) forse non arriva manco a un wii.

ma quindi come alimentatore va bene quello degli smartphone moderni?
Sì ma questo si sa da luglio :ahsisi:

Nella confezione hai una presa usb e nessun caricatore perché uno qualsiasi va bene

- - - Aggiornato - - -

Comunque oggi è stata una cosa pazzesca al lavoro, ho perso il conto di quante prenotazioni ho preso per il nes classic Mini, vi dico solo che è arrivato pure uno sui 45 che ha prenotato console più secondo pad per giocarci col figlio.

Alla fine da noi ne arrivano 46 e 46 Wii U al lancio non me li ricordo, per dirvi quanto fa presa l'effetto nostalgia

non è possibile che abbiano creato una componentistica che possa adattarsi ad emulare anche il super nes e il nintendo 64? non dico che la miniconsole sarà espandibile, ma che cambiando la scossa e qualche piccolo elemento possano commercializzare una versione mini anche di quelle console, sempre con giochi precaricati
Sì è possibilissimo, anche perché se ci pensi con 512MB di storage ci fai stare tranquillamente 30-50 giochi del nintendone a seconda di quali scegli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro