Hype Nintendo Direct | 12 Settembre ore 15:00!

Hype
Pubblicità
Switchforce "teasera" un Mario, obv
Be' come segmento di chiusura celebrare Mario annunciando varie cose tra cui un grosso shadowdrop e come one more un trailerino "condividi e collabora con gli altri giocatori sul nuovo Mario 3D, in arrivo nel 2026." sarebbe il tipo di chiusura estremamente forte per un Direct del primo anno di vita.

un po' di pensieri sparsi:

- è da qualche giorno (che quando in tanti dicevano "eh ma se devono fare focus su Prime 4, Tomodachi, Splatoon Riders, Rythm Heaven e Galaxy 2 non ci sarà spazio per molti annunci") penso "e se il Direct durasse un'ora?". SBAM. Direct di un'ora, e mo non hanno scuse :ahsisi:

- voglio fidarmi delle "sensazioni" di zaza50 circa il marketing di un certo gioco e poi delle MIE sensazioni e speranze su un altro gioco, pertanto dico:

le due bombe annunciate? STAR FOX ed ASTRAL CHAIN 2. entrambi anche PERFETTI per uno show case tecnico.

scordatevi Zelda, scordatevi Animal Crossing, scordatevi Smash.

è l'anniversario di Mario e queste 3 IP sono così ingombranti che sarebbero come una damigella più bona della sposa che si veste di bianco e scollata: semplicemente NON È EDUCATO.

pertanto la mia previsione è:

FIRST/SECOND LATO N:

Roba nuova:
Star Fox, Astral Chain 2, Galaxy 2
Roba "vecchia": grosso focus su Prime 4 + data, more info su Splatoon Raiders, approfondimenti su Tomodachi e Rythm Heaven
Switch 2 Edition / free patch: gli Xeno, la roba Platinum (Astral Chain 1 e Bayo 3), Pikmin 4, Mario Wonder + DLC
NSO: Twilight Princess, Star Fox Adventures e Assault, MGS TTS, Luigi's Mansion, 1080 Avalanche, Wave Race Blue Storm (chiaramente non tutti disponibili subito, ma annunciati come "scaletta uscite" oltre quelli già annunciati il 2 Aprile)
possibili/auspicabili shadowdrop: Galaxy 2 (già citato), Prime 2

LATO THIRD:
FFVIIR + data e annuncio Rebirth, Elden Ring + data, gameplay reveal di Duskbloods (e "semi-data" tipo fall, spring, robe così), CoD Warzone (possibile anche uno shadowdrop o un'uscita ad Ottobre, dal prossimo anno ci si mette in pari con la versione annuale), Microsoft a gogò (Halo MCC e Gears of War Reloaded su tutti, ma anche Dark Ages), un po' di Capcom qua e là (RE, ma forse anche altro), una esclusiva terze parti di sufficiente peso (my 2 cents su SEGA o Capcom).
mio personale desiderio: qualcosa di Suda51, mi va benissimo anche la versione Steam rimaneggiata con giroscopi e mousecon di Killer7
Post automatically merged:

- è da qualche giorno (che quando in tanti dicevano "eh ma se devono fare focus su Prime 4, Tomodachi, Splatoon Riders, Rythm Heaven e Galaxy 2 non ci sarà spazio per molti annunci") penso "e se il Direct durasse un'ora?". SBAM. Direct di un'ora, e mo non hanno scuse :ahsisi:

- voglio fidarmi delle "sensazioni" di zaza50 circa il marketing di un certo gioco e poi delle MIE sensazioni e speranze su un altro gioco, pertanto dico:

le due bombe annunciate? STAR FOX ed ASTRAL CHAIN. entrambi anche PERFETTI per uno show case tecnico.

è l'anniversario di Mario e queste 3 IP sono così ingombranti che sarebbero come una damigella più bona della sposa che si veste di bianco e scollata: semplicemente NON È EDUCATO.

FIRST/SECOND LATO N:

Roba nuova:
Roba "vecchia": grosso focus su Prime 4 + data, more info su Splatoon Raiders, approfondimenti su Tomodachi e Rythm Heaven
Switch 2 Edition / free patch: gli Xeno, la roba Platinum (Astral Chain 1 e Bayo 3), Pikmin 4, Mario Wonder + DLC
NSO: Twilight Princess, Star Fox Adventures e Assault, MGS TTS, Luigi's Mansion, 1080 Avalanche, Wave Race Blue Storm (chiaramente non tutti disponibili subito, ma annunciati come "scaletta uscite" oltre quelli già annunciati il 2 Aprile)

LATO THIRD:
FFVIIR + data e annuncio Rebirth, Elden Ring + data, gameplay reveal di Duskbloods (e "semi-data" tipo fall, spring, robe così), CoD Warzone (possibile anche uno shadowdrop o un'uscita ad Ottobre, dal prossimo anno ci si mette in pari con la versione annuale), Microsoft a gogò (Halo MCC e Gears of War Reloaded su tutti, ma anche Dark Ages), un po' di Capcom qua e là (RE, ma forse anche altro), una esclusiva terze parti di sufficiente peso (my 2 cents su SEGA o Capcom).
mio personale desiderio: qualcosa di Suda51, mi va benissimo anche la versione Steam rimaneggiata con giroscopi e mousecon di Killer7
ah, dimenticavo: MGS Delta

Beh dai 60 minuti sono parecchi, penso che andrà a delineare le ultime uscite da qui a fine fiscale e nel prossimo futuro della console, speriamo ci siano parecchi titoli di qualità, al momento la console ha assolutamente bisogno di titoli che facciano sognare, perché bruciato mkw e Bananza e tolti i cross gen, urgono dei titoli di impatto.

Provando a pensare alle cose che è ragionevole, se non anche prevedibile, vedere.
  • Hyrule Warriors AoI -> E' al TGS. Esce in Inverno. My 2 cents che sarà il primo gioco di SWC2 nel 2026. Probabilmente mostreranno il robot intravisto nello scorso trailer.
  • Rythm Heaven -> Annunciato a Marzo. Esce nel 2026. Lo vorrai mostrare, per quanto sia un progetto minore.
  • Tomodachi Life uVdS -> Annunciato a Marzo. Esce nel 2026. Può vendere bene e fare da "incrocio di animali" temporaneo (il nuovo AC non è dietro l'angolo). Lo vorrai mostrare credo?
  • Metroid Prime 4 -> Esce quest'anno, manca solo la data. My 2 cents su un lancio ad inizio Dicembre o giù di lì. Penso possa prendersi un bello spazio, visto che devono mostrare un po' di novità.
  • Kirby AR -> Dopo gli striminziti 40+ minuti di Agosto la speranza è di vedere almeno altri 40+ minuti qui. No seriamente, esce a Novembre e forse N vorrà dargli una spinta extra nel Direct generale. Non mi aspetto molto, visto che tanto Sakurai tornerà a farsi sentire presto suppongo.
  • PKMN ZA -> Già teasato dal suo Director quindi suppongo ci sarà. Promemoria di N sul fatto che comunque su SWC2 sta arrivando un Pokemon. Penso poca roba.
  • Spin off di PKMN -> * segno della croce * E' confermato da Khu quindi credo sia vero. Da capire se avrà uno spazio piccolo, o medio. Probabilmente dipenderà dall'ambizione del tutto.
  • Parentesi Mario -> Non ho assolutissimamente idea di cosa potrebbero mostrare, ma il 13 l'idraulico fa 40 anni, quindi immagino che qualche annuncio in canna debba esserci e di peso. Magari un Remake di un vecchio capitolo? Magari uno sportivo? Addirittura il teaser del nuovo capitolo?
  • The Duskbloods -> E' un third, ma è esclusivo quindi penso che N gli riserverà sempre un trattamento speciale. Si è visto ad Aprile, esce nel 2026. Boh mi aspetterei di rivederlo.

Questi ad oggi mi sembrano i titoli/IP (legati ad N) abbastanza sicuri.
C'è ovviamente ampio spazio per i third, sia i già annunciati sia di sicuro dei nuovi annunci importanti (RDR2? BG3?).
E direi che c'è ampio spazio per degli annunci nuovi (al di là di quelli di Mario e del PKMN Spin off).

Non è che magari annunciano anche l'ultima trilogia di Tombraider Remastered (Legend, Anniversary e Underworld)?

Manca troppo non resisto
Prendi un vasetto e scegli il gormita da metterci dentro :sard:

Boh basta deciso, domani completo Bananza, mi manca poco al boss finale. Ormai sono agli sgoccioli dell'ultimo mondo :ohyess:

Lato terze parti non mi dispiacerebbe rivedere il nuovo Professor Layton, sarebbe pure il palcoscenico perfetto per markettarlo con una data o un periodo di uscita quantomeno. :asd:

Penso ci sia il trailer del film di mario. Esce l’anno prossimo no?
In un Direct da 40 minuti? No. In uno da 60 con magari un segmento tutto su Mario40? Possibile.

Penso ci sia il trailer del film di mario. Esce l’anno prossimo no?
Il primo film mi pare che fecero il trailer in un evento a parte, va detto che qui con la scusa dell’anniversario potrebbero fare tutto assieme e spararsi gioco + film.

Dimenticavo il titolo Playtest. E' al secondo test, quindi boh sì potrebbe starci annunciarlo ufficialmente.

Direct del lancio di Switch 2: Game Chat e Videocamera a cui hanno dedicato più tempo del necessario, i giochi nuovi si contavano sulle punte delle dita di una mano monca.

Direct di Mario Kart World: un video di un manuale di istruzioni

Direct di Bananza: ha spaccato i culi

Direct delle terze parti: il Direct del falò

È matematico, con il Direct di venerdì il Natale quest'anno arriva prima.

Pronto a qualsiasi cosa :gogogo:

le due bombe annunciate? STAR FOX ed ASTRAL CHAIN 2. entrambi anche PERFETTI per uno show case tecnico.

FIRST/SECOND LATO N:

Roba nuova:

LATO THIRD:
Post automatically merged:

ah, dimenticavo: MGS Delta
sei di un ottimismo devastante....non ci credo nemmeno se lo vedo in un direct del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro