iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,956
Bè ci manca che non ci sianoso che è duro crederci, ma le possibilità che sia 1 ora di solo giochi su vita in fattoria??? non è improbabile.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè ci manca che non ci sianoso che è duro crederci, ma le possibilità che sia 1 ora di solo giochi su vita in fattoria??? non è improbabile.![]()
questa e la pesca in ogni gioco jap è insieme alla caminata nei giochi sony/big occidentali le tre cose che toglierei al gamingBè ci manca che non ci siano
Be' come segmento di chiusura celebrare Mario annunciando varie cose tra cui un grosso shadowdrop e come one more un trailerino "condividi e collabora con gli altri giocatori sul nuovo Mario 3D, in arrivo nel 2026." sarebbe il tipo di chiusura estremamente forte per un Direct del primo anno di vita.Switchforce "teasera" un Mario, obv
ah, dimenticavo: MGS Deltaun po' di pensieri sparsi:
- è da qualche giorno (che quando in tanti dicevano "eh ma se devono fare focus su Prime 4, Tomodachi, Splatoon Riders, Rythm Heaven e Galaxy 2 non ci sarà spazio per molti annunci") penso "e se il Direct durasse un'ora?". SBAM. Direct di un'ora, e mo non hanno scuse
- voglio fidarmi delle "sensazioni" di zaza50 circa il marketing di un certo gioco e poi delle MIE sensazioni e speranze su un altro gioco, pertanto dico:
le due bombe annunciate? STAR FOX ed ASTRAL CHAIN. entrambi anche PERFETTI per uno show case tecnico.
scordatevi Zelda, scordatevi Animal Crossing, scordatevi Smash.
è l'anniversario di Mario e queste 3 IP sono così ingombranti che sarebbero come una damigella più bona della sposa che si veste di bianco e scollata: semplicemente NON È EDUCATO.
pertanto la mia previsione è:
FIRST/SECOND LATO N:
Roba nuova: Star Fox, Astral Chain 2, Galaxy 2
Roba "vecchia": grosso focus su Prime 4 + data, more info su Splatoon Raiders, approfondimenti su Tomodachi e Rythm Heaven
Switch 2 Edition / free patch: gli Xeno, la roba Platinum (Astral Chain 1 e Bayo 3), Pikmin 4, Mario Wonder + DLC
NSO: Twilight Princess, Star Fox Adventures e Assault, MGS TTS, Luigi's Mansion, 1080 Avalanche, Wave Race Blue Storm (chiaramente non tutti disponibili subito, ma annunciati come "scaletta uscite" oltre quelli già annunciati il 2 Aprile)
possibili/auspicabili shadowdrop: Galaxy 2 (già citato), Prime 2
LATO THIRD:
FFVIIR + data e annuncio Rebirth, Elden Ring + data, gameplay reveal di Duskbloods (e "semi-data" tipo fall, spring, robe così), CoD Warzone (possibile anche uno shadowdrop o un'uscita ad Ottobre, dal prossimo anno ci si mette in pari con la versione annuale), Microsoft a gogò (Halo MCC e Gears of War Reloaded su tutti, ma anche Dark Ages), un po' di Capcom qua e là (RE, ma forse anche altro), una esclusiva terze parti di sufficiente peso (my 2 cents su SEGA o Capcom).
mio personale desiderio: qualcosa di Suda51, mi va benissimo anche la versione Steam rimaneggiata con giroscopi e mousecon di Killer7
Prendi un vasetto e scegli il gormita da metterci dentroManca troppo non resisto
In un Direct da 40 minuti? No. In uno da 60 con magari un segmento tutto su Mario40? Possibile.Penso ci sia il trailer del film di mario. Esce l’anno prossimo no?
Il primo film mi pare che fecero il trailer in un evento a parte, va detto che qui con la scusa dell’anniversario potrebbero fare tutto assieme e spararsi gioco + film.Penso ci sia il trailer del film di mario. Esce l’anno prossimo no?
sei di un ottimismo devastante....non ci credo nemmeno se lo vedo in un direct del genereun po' di pensieri sparsi:
- è da qualche giorno (che quando in tanti dicevano "eh ma se devono fare focus su Prime 4, Tomodachi, Splatoon Riders, Rythm Heaven e Galaxy 2 non ci sarà spazio per molti annunci") penso "e se il Direct durasse un'ora?". SBAM. Direct di un'ora, e mo non hanno scuse
- voglio fidarmi delle "sensazioni" di zaza50 circa il marketing di un certo gioco e poi delle MIE sensazioni e speranze su un altro gioco, pertanto dico:
le due bombe annunciate? STAR FOX ed ASTRAL CHAIN 2. entrambi anche PERFETTI per uno show case tecnico.
scordatevi Zelda, scordatevi Animal Crossing, scordatevi Smash.
è l'anniversario di Mario e queste 3 IP sono così ingombranti che sarebbero come una damigella più bona della sposa che si veste di bianco e scollata: semplicemente NON È EDUCATO.
pertanto la mia previsione è:
FIRST/SECOND LATO N:
Roba nuova: Star Fox, Astral Chain 2, Galaxy 2
Roba "vecchia": grosso focus su Prime 4 + data, more info su Splatoon Raiders, approfondimenti su Tomodachi e Rythm Heaven
Switch 2 Edition / free patch: gli Xeno, la roba Platinum (Astral Chain 1 e Bayo 3), Pikmin 4, Mario Wonder + DLC
NSO: Twilight Princess, Star Fox Adventures e Assault, MGS TTS, Luigi's Mansion, 1080 Avalanche, Wave Race Blue Storm (chiaramente non tutti disponibili subito, ma annunciati come "scaletta uscite" oltre quelli già annunciati il 2 Aprile)
possibili/auspicabili shadowdrop: Galaxy 2 (già citato), Prime 2
LATO THIRD:
FFVIIR + data e annuncio Rebirth, Elden Ring + data, gameplay reveal di Duskbloods (e "semi-data" tipo fall, spring, robe così), CoD Warzone (possibile anche uno shadowdrop o un'uscita ad Ottobre, dal prossimo anno ci si mette in pari con la versione annuale), Microsoft a gogò (Halo MCC e Gears of War Reloaded su tutti, ma anche Dark Ages), un po' di Capcom qua e là (RE, ma forse anche altro), una esclusiva terze parti di sufficiente peso (my 2 cents su SEGA o Capcom).
mio personale desiderio: qualcosa di Suda51, mi va benissimo anche la versione Steam rimaneggiata con giroscopi e mousecon di Killer7
Post automatically merged:
ah, dimenticavo: MGS Delta