Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hyrule non è FP visto che è della Koei Tecmo. L'IP è di Nintendo, ma lo sviluppo è di un TP

Il gioco del basket lo vuoi veramente conteggiare?

I due First presentati sono Mario Kart e DK, punto
e welcome tour

:leggi:

Gente, calma, Nintendo non è la paladina dei gamer come si voleva far pensare? Pace, non ha fatto niente di particolare se non allinearsi ai competitor forte di una macchina che ha venduto più tutti o giu di lì.

La console è quello che si richiedeva, i primi due First sembrano una bomba, le TP ci sono (e ci sono state anche con Switch 1) ancora non sappiamo nulla di cosa esce da agosto in poi, e lo storico di questi 8 anni dovrebbe rassicurare sul supporto e sulla qualità degli studi N.

Non ho dubbi che sarà una bomba, mi dispiace per i prezzi dei giochi, ma il mercato sta andando verso quella direzione, loro potevano evitare ma non erano obbligati, si critica giustamente ma semplicemente sono arrivati solo più tardi.

Hyrule non è FP visto che è della Koei Tecmo. L'IP è di Nintendo, ma lo sviluppo è di un TP

Il gioco del basket lo vuoi veramente conteggiare?

I due First presentati sono Mario Kart e DK, punto
Nooooo ancora con questa classificazione noooooo :rickds:
Altrimenti si esce che annate come il 2021 non hanno avuto giochi Nintendo :asd:

Gente, calma, Nintendo non è la paladina dei gamer come si voleva far pensare? Pace, non ha fatto niente di particolare se non allinearsi ai competitor forte di una macchina che ha venduto più tutti o giu di lì.

La console è quello che si richiedeva, i primi due First sembrano una bomba, le TP ci sono (e ci sono state anche con Switch 1) ancora non sappiamo nulla di cosa esce da agosto in poi, e lo storico di questi 8 anni dovrebbe rassicurare sul supporto e sulla qualità degli studi N.

Non ho dubbi che sarà una bomba, mi dispiace per i prezzi dei giochi, ma il mercato sta andando verso quella direzione, loro potevano evitare ma non erano obbligati, si critica giustamente ma semplicemente sono arrivati solo più tardi.
90 euro per i giochi se li tengono. Ladri.

Ci sta, è bello che ci siano percezioni diverse. Mangio pane e Nintendo da quando esisto praticamente, la delusione di oggi per me è stata cocente. Poi ai Threehouse annunciano altri 3 giochi prime parti e che la roba in carrozzina era uno scherzo riuscito male e mi calmo. Oggi no, oggi sto nervoso

Non vi capisco, parlandoci proprio da amici da forum quali siamo :unsisi:

Più analizzo l'evento (inteso come giochi mostrati, lasciando perdere le cagate con la cam etc) e più mi sembra pazzesco. Era quello che mi aspettavo (gioco più gioco meno)

Non c'era Mario 3D ma c'è DK 3D (che è un gioco DELLA STESSA PORTATA per la cronaca)

Terze parti AAA a profusione

Quel che manca arriverà man mano, ci sono 7-8 anni di gen davanti, non mi strappo i capelli se non annunciano tutto subito, lo sappiamo tutti che se una cosa non c'è oggi ci sarà domani, Nintendo comunica così da 8 anni

Unica nota dolente (dei giochi) Hyrule Warriors al posto di Ocarina. Sarebbe stato perfetto altrimenti

Ma godiamoci questo momento e questi annunci. E' solo l'inizio

Nooooo ancora con questa classificazione noooooo :rickds:
Altrimenti si esce che annate come il 2021 non hanno avuto giochi Nintendo :asd:
Ma classificare cosa?
HW è fatto da KT che non mi risulta sia un team Nintendo.
Quello del basket è un progetto minuscolo per rimpolpare come fu 1-2 switch

Si sono spoilerati un titolo :asd

Comunque a mente lucida, ottimo direct con 2-3 bombette e una lineup parecchio solida ma che per chi come me possiede già PS5 è ovviamente castrata. Come ho scritto nei giorni precedenti avrei tantissimo voluto vedere Starfield e un nuovo Mario 3D, deluso dalla loro assenza cosí come quella di altri titoli MS

Qualche altro pensiero sparso:
1) Super Mario Kart World BOMBA ma 90 euro assolutamente no, non so se cederò facilmente
2) Benissimo Gamecube su NSO, spero non sia foriero di aumenti peró
3) Ottime cose le remastered dei titoli Switch ma ho paura che si prenda la deriva di PS5 in tal senso.
4) Tantissima roba il titolo From come esclusiva, da solo farà vendere e non poco la console
5) Il nuovo DK non so perché ma non mi convince
6) La nuova feature del joycon come mouse imho può essere la vera killer application
Il Mario Kart nuovo lo prendi a 40 euro con il bundle, tanto la console devi comprarla

Più analizzo l'evento (inteso come giochi mostrati, lasciando perdere le cagate con la cam etc) e più mi sembra pazzesco. Era quello che mi aspettavo (gioco più gioco meno)

Non c'era Mario 3D ma c'è DK 3D (che è un gioco DELLA STESSA PORTATA per la cronaca)

Quel che manca arriverà man mano, ci sono 7-8 anni di gen davanti, non mi strappo i capelli se non annunciano tutto subito, lo sappiamo tutti che se una cosa non c'è oggi ci sarà domani, Nintendo comunica così da 8 anni

Unica nota dolente (dei giochi) Hyrule Warriors al posto di Ocarina. Sarebbe stato perfetto altrimenti

ma come fai a dire che DK ha la stessa portata di Mario?
bo... sarai azionista Nintendo perché questa presentazione è indifendibile

Io ho visto un quantitativo abnorme di porting di giochi vecchi che girano anche male. E alla prima presentazione della console non puoi fare vedere una roba del genere.

Ecco la promo di Gamestop per il ritiro dell'usato nel dettaglio:

Risparmiare con il proprio usato
Solo prenotando Nintendo Switch 2 in negozio (oppure come detto, tramite il servizio “prenota online e ritira in negozio”) si potrà approfittare delle supervalutazioni offerte da Gamelife e GameStop per chi riporta le proprie console usate. Potrete ad esempio avere Nintendo Switch 2 a 239,99€ portando Nintendo Switch OLED + 2 giochi validi per la promozione (oppure 4 giochi con un prezzo di vendita minimo di 24,98€).

Ma andiamo per punti: innanzitutto, per ottenere promo e supervalutazioni bisognerà riportare entro il 30 aprile almeno 1 gioco valido per la promozione, tra quelli richiesti.
Dopodiché potrete ottenere la supervalutazione sulle console e riportarla al momento del ritiro di Nintendo Switch 2.

Quali console potrete riportare? Ovviamente Nintendo Switch (in tutte le versioni), ma anche PS5, Xbox Series e perché no, PS4 o Xbox One; oltre a giochi ed accessori.
Qui sotto trovate solo alcune delle valutazioni, ma in questo articolo le trovate tutte, insieme agli altri dettagli su queste promozioni.

Nintendo Switch OLED + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -230€
Nintendo Switch 32GB + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -200€
Nintendo Switch Lite + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -150€
PS5 + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | -310€
PS5 Digital | -180€
PS5 Slim + 2 giochi validi (o 4 con prezzo 24,98€)* | – 350€
PS5 Slim Digital | -150€
PS5 Slim | -290€
Xbox Series X | -220€
Xbox Series S | -150€
*Attenzione, alcuni giochi tra quelli con prezzo di 24,98€ potrebbero non essere ritirati!

Inoltre se non volete riportare la vostra Switch ma avete un gioco Nintendo Switch valido per la promozione, potrete riportarlo in fase di prenotazione di Nintendo Switch 2 ed ottenere la valutazione di 35€ (per ogni gioco riportato).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro