- Iscritto dal
- 8 Gen 2021
- Reazioni
- 560
E sta a 70 di listino dal 2017botw è uscito nel DUEMILADICIASSETTE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sta a 70 di listino dal 2017botw è uscito nel DUEMILADICIASSETTE
Non è una giustificazione ma un'aggravante.E sta a 70 di listino dal 2017![]()
A quanto pare, anche se per il momento non esiste su switchQuindi anche lui tra gli upgradati??
brutta cosa, ma non sai quali saranno a quel prezzo e quali no, non si sa proprio nulla, perché Mario kart si e DK no? Chi altro andrà 90€?90 euro per i giochi se li tengono. Ladri.
Azzzz è quello WiiU quindiA quanto pare, anche se per il momento non esiste su switch![]()
Solo base per oraSu amazon non c'è ancora il bundle?
oddio nintendo a mio avviso non è mai stata la paladina dei giocatoriGente, calma, Nintendo non è la paladina dei gamer come si voleva far pensare? Pace, non ha fatto niente di particolare se non allinearsi ai competitor forte di una macchina che ha venduto più tutti o giu di lì.
La console è quello che si richiedeva, i primi due First sembrano una bomba, le TP ci sono (e ci sono state anche con Switch 1) ancora non sappiamo nulla di cosa esce da agosto in poi, e lo storico di questi 8 anni dovrebbe rassicurare sul supporto e sulla qualità degli studi N.
Non ho dubbi che sarà una bomba, mi dispiace per i prezzi dei giochi, ma il mercato sta andando verso quella direzione, loro potevano evitare ma non erano obbligati, si critica giustamente ma semplicemente sono arrivati solo più tardi.
Fire Emblem non è Nintendo, è sviluppato da ISMa classificare cosa?
HW è fatto da KT che non mi risulta sia un team Nintendo.
Quello del basket è un progetto minuscolo per rimpolpare come fu 1-2 switch
Ma ora è anche normale che sia un certo butthurt acritico, va bene essere arrabbiati perché oggettivamente Nintendo ha cagato fuori ma alcune post non possono che far sorridere.brutta cosa, ma non sai quali saranno a quel prezzo e quali no, non si sa proprio nulla, perché Mario kart si e DK no? Chi altro andrà 90€?
Diamo del tempo per comprendere meglio, e poi accettiamo che il fisico andrà a morire, sta succedendo già da un pò, con le giuste offerte non pagherai mai un gioco 90 euro fidati
Ma dei prezzi degli upgrade? Avevo letto 20€ ma non ho capito se fosse confermato o meno
Vero, alla fine si prende e via, meglio bloccarla ora, non si sa maiPrenotata su Amazon.
Mi preparo ad altri sette anni col coltello tra i denti, non si molla un cazzo.
Quindi Jamboree 20, gli altri 10?10€ di base, 20€ se hanno anche contenuti nuovi
ma come fai a dire che DK ha la stessa portata di Mario?
bo... sarai azionista Nintendo perché questa presentazione è indifendibile