Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
90 euro per i giochi se li tengono. Ladri.
brutta cosa, ma non sai quali saranno a quel prezzo e quali no, non si sa proprio nulla, perché Mario kart si e DK no? Chi altro andrà 90€?

Diamo del tempo per comprendere meglio, e poi accettiamo che il fisico andrà a morire, sta succedendo già da un pò, con le giuste offerte non pagherai mai un gioco 90 euro fidati

Gente, calma, Nintendo non è la paladina dei gamer come si voleva far pensare? Pace, non ha fatto niente di particolare se non allinearsi ai competitor forte di una macchina che ha venduto più tutti o giu di lì.

La console è quello che si richiedeva, i primi due First sembrano una bomba, le TP ci sono (e ci sono state anche con Switch 1) ancora non sappiamo nulla di cosa esce da agosto in poi, e lo storico di questi 8 anni dovrebbe rassicurare sul supporto e sulla qualità degli studi N.

Non ho dubbi che sarà una bomba, mi dispiace per i prezzi dei giochi, ma il mercato sta andando verso quella direzione, loro potevano evitare ma non erano obbligati, si critica giustamente ma semplicemente sono arrivati solo più tardi.
oddio nintendo a mio avviso non è mai stata la paladina dei giocatori

anzi di robe anti consumer negli anni ne hanno fatte piu della concorrenza (e non sono di certo dei santi da altre parti)

il prezzo della console lo posso capire, ma i giochi considerando quanto poco vengano scontati sia sul fisico che sul digitale sono folli

metteranno i difficoltà molti genitori che dovranno fare grossi sacrifici per comprare il giochino al figlio :asd:

Ma classificare cosa?
HW è fatto da KT che non mi risulta sia un team Nintendo.
Quello del basket è un progetto minuscolo per rimpolpare come fu 1-2 switch
Fire Emblem non è Nintendo, è sviluppato da IS
Metroid Dread non è Nintendo, è sviluppato da Mercury Steam
Pikmin 4 Nintendo a metà, perchè co-sviluppato da Eighting
Xenoblade 3 è 97% Nintendo perchè quelle sono le azioni Nintendo di Monolith?
Zelda è 30% Nintendo, visto il massiccio uso di operato in outsourcing

E' un prodotto Nintendo, con svariati dei loro designer dietro, è un First Party a tutti gli effetti.

brutta cosa, ma non sai quali saranno a quel prezzo e quali no, non si sa proprio nulla, perché Mario kart si e DK no? Chi altro andrà 90€?

Diamo del tempo per comprendere meglio, e poi accettiamo che il fisico andrà a morire, sta succedendo già da un pò, con le giuste offerte non pagherai mai un gioco 90 euro fidati
Ma ora è anche normale che sia un certo butthurt acritico, va bene essere arrabbiati perché oggettivamente Nintendo ha cagato fuori ma alcune post non possono che far sorridere.

Ora è normale l'equivalenza MK a 90 euro = tutto a 90 euro, dai tempo per smaltire la delusione.

Ma dei prezzi degli upgrade? Avevo letto 20€ ma non ho capito se fosse confermato o meno

Recuperato il prezzo; furbetti a non metterlo nel Direct. 470€ mica pochi e i costi delle periferiche puzzano di solita ladrata, a questa cifra mi aspetto che sia davvero in grado di sostituire una PS5/One in toto sul fronte third party.

Sugli annunci sono soddisfatto: ha due bombe made Nintendo ed escono entro 2 mesi dal lancio, una marea di third che, certo chi li ha già giocati altrove ci fa poco, però Nintendo ci ha abituati a Direct improvvisi con annunci, a settembre immagino faranno quello con i titoli di Natale, c'è da giocare nel mentre suvvia. Poi certamente hai una console super venduta Switch 1 i cui utenti non puoi abbandonarli di colpo ma fra nuove edizioni, tanti third, paio di bombette N (Mario Kart World che sposta su tutti), motivi per spingerli a fare il passaggio al 2 l'ha dato.
Comunicativamente, secondo me, il Direct ha funzionato.

Io ho avevo 60 euro di buono che stavo tenendo da parte in questo momento prenotata su Amazon poi c'è sempre tempo per disdire.

ma come fai a dire che DK ha la stessa portata di Mario?
bo... sarai azionista Nintendo perché questa presentazione è indifendibile

Potrei conoscere i tuoi criteri di valutazione sulla portata di un gioco?

Oltre al finirsi da solo o in compagnia, visto che sai scrivere solo quello

Io MK world lo prenderei più i. Digitale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro