Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nintendo announced what Treehouse Live will cover:
Mario Kart World
Donkey Kong Bananza
Nintendo Switch 2 Welcome
Drag x Drive
Street Fighter 6
Bravely Default HD Remaster
Breath of the Wild/Tears of the Kingdom Switch 2 Ed.
Mario Party Jamboree Switch 2 Edition
Kirby and the Forgotten Land Switch 2 Edition
Metroid Prime 4 Switch 2 Edition
Nintendo Switch 2 GameCube games

Cosa ti serve per il trasferimento di sistema

• Account Nintendo
    Ti servirà una console Nintendo Switch 2 e un utente collegato a un account Nintendo utilizzato su una console Nintendo Switch.
    Supporto per account Nintendo
  • Connessione a Internet
    È necessaria una connessione attiva a Internet. Le impostazioni Wi-Fi devono essere già impostate sulla console.

In locale, quindi il trade in salta
Sai che non mi convince?
Le impostazionibEi-Fi devono essere già impostate SULLA console, non sulle.
Boh?

Comunque io feci il trade in per Switch Oled dando dietro la normale e feci il trasferimento dati in negozio... credo.

Collega una telecamera USB-C compatibile, come la telecamera per Nintendo Switch 2 (venduta separatamente) per usare la chat video e vedere i volti degli altri mentre giochi. Fino a quattro utenti possono usare la chat video contemporaneamente.

Quindi non per forza la loro ma anche altre volendo

Giravano rumor su insettini, metroid prime remastered, the legend of star fox, f zero, kirby planet robobot, Fire emblem 4

Questa volta nintendo è una cassaforte :asd:

Sai che non mi convince?
Le impostazionibEi-Fi devono essere già impostate SULLA console, non sulle.
Boh?

Comunque io feci il trade in per Switch Oled dando dietro la normale e feci il trasferimento dati in negozio... credo.
e ma se vuoi prenotare nsw2 per dire da gamestop con la loro offerta, suppongo dovrai darla dentro prima
Io ho anche la play 4 parcheggiata

Che poi so che sarà un'agonia unica per me, perché con Mario Kart mi hanno fatto innamorare come non mi succedeva da più di vent'anni, però per i motivi discussi prima sono frenato e non poco :sadfrog:

Intanto ho bloccato la versione MK su Amazon. Ma domani farò un salto in negozio.
io bloccata la liscia su Amazon ma ho la switch di zelda piu pro controller piu 12 giochi ps5 di cui almeno 4 vallidi per le promozioni..voglio vedere da gamestop cosw esce fuori domani :predicatore:

Dai raga facciamo i seri, prenotate tutti e via che qui si deve girare insieme su Mario Kart World e godere tutti insieme dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro