Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
AddiritturaVetrini? Per quanto costa nemmeno la esco dalla scatola.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AddiritturaVetrini? Per quanto costa nemmeno la esco dalla scatola.
Sai che non mi convince?![]()
Trasferimento a Nintendo Switch 2
Se possiedi Nintendo Switch, controlla il funzionamento di giochi e accessori compatibili su Nintendo Switch 2 e scopri come effettuare il trasferimento di sistema.www.nintendo.com
Cosa ti serve per il trasferimento di sistema
- Account Nintendo
Ti servirà una console Nintendo Switch 2 e un utente collegato a un account Nintendo utilizzato su una console Nintendo Switch.
Supporto per account Nintendo- Connessione a Internet
È necessaria una connessione attiva a Internet. Le impostazioni Wi-Fi devono essere già impostate sulla console.
In locale, quindi il trade in salta
si si immagino, ma mi auspicavo di darla via prima dell'arrivo della 2È più veloce il trasferimento in locale, se ne hai la possibilità
Per quello non do indietro la Oled. La 2 la userò solo dockataVetrini? Per quanto costa nemmeno la esco dalla scatola.
Siamo veramente fottuti
Credo qualcosa legato all'inflazione, vogliono evitare l'export delle unità destinate al mercato interno che costano molto menoOk ma il motivo di questa scelta quale sarebbe?
La prendi al lancio?Vetrini? Per quanto costa nemmeno la esco dalla scatola.
e ma se vuoi prenotare nsw2 per dire da gamestop con la loro offerta, suppongo dovrai darla dentro primaSai che non mi convince?
Le impostazionibEi-Fi devono essere già impostate SULLA console, non sulle.
Boh?
Comunque io feci il trade in per Switch Oled dando dietro la normale e feci il trasferimento dati in negozio... credo.
Ti fotti gli Splatoon e i Pokémon, a memoriasi si immagino, ma mi auspicavo di darla via prima dell'arrivo della 2![]()
Non più, ma non posso esimermi dal fare ironia.La prendi al lancio?
Non credevo saltassi il D1, nonostante il Direct di oggi XDNon più, ma non posso esimermi dal fare ironia.
Oggi è così.Non credevo saltassi il D1, nonostante il Direct di oggi XD
io bloccata la liscia su Amazon ma ho la switch di zelda piu pro controller piu 12 giochi ps5 di cui almeno 4 vallidi per le promozioni..voglio vedere da gamestop cosw esce fuori domaniIntanto ho bloccato la versione MK su Amazon. Ma domani farò un salto in negozio.
Fa bene a resistere, almeno fino a quando non compare Xeno nella lista dei titoli con miglioriaNon credevo saltassi il D1, nonostante il Direct di oggi XD