Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le box art che compaiono su gamestop sono definitive? Sono orribili con quella fascia rossa superiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul lato tecnico preciso è una mia personalissima opinione dettata dal passato, non ne capisco una fava né ne capirò mai niente di specifiche ecc. :asd: però di solito le console N sono indietro di una gen almeno

Non è indietro a nulla lato portatili anzi e lo schermo a 120Hz con HDR è roba high tech

Si sperava che essendo Nintendo alla fine sarebbe finita a tarallucci e vino coi 70 granitici, e 80 per quei 3/4 titoli massicci che escono una volta ogni 5 anni.

90 è da pazzi maledetti senza divinità in cielo :asd:
è che anziché fare lo step del +10€ su tutto
hanno fatto quello del +20€ su tutto :asd:
anche roba minore che prima si lasciava a 60 adesso te la tireranno fuori a 80

e ragionevolmente gira il cazzo

Come concordo io con te, 80 si sarebbe allineata al mercato attuale, quindi molti ci sarebbero passati su me compreso (mi aspettavo a dire il vero già da prima salissero ad 80 odierni come tutti gli altro) ma quel 90 proprio non lo posso vedere

Ciò che poi mi brucia di più è che, se su ps5 ed xbox i giochi o te li danno sui vari pass, o comunque nove su dieci calano del 50% dopo pochissimo, su Nintendo già so che siamo condannati, cioè o sborsi full price oppure non giochi proprio quel titolo

È deprimente

Sul lato tecnico preciso è una mia personalissima opinione dettata dal passato, non ne capisco una fava né ne capirò mai niente di specifiche ecc. :asd: però di solito le console N sono indietro di una gen almeno
A sensazione sta cosa è avanti steam deck

Ecco, diciamo che provarla se fanno provare il gioco demo anche no, quello, a parte il non essere stato selezionato, sti cazzi anche...
Ah un attimo, mi ero perso sto dettaglio : per andare alle prove c'era la selezione?

A sensazione sta cosa è avanti steam deck
Lo spero, anche se come dissi ieri ed oggi, non è per me un aspetto fondamentale, anzi, non è neanche un po' importante ormai

Fortuna che non siamo più allo stacco Wii - rivali ormai :asd:pure su Switch tutto sommato risulta tutto un bel vedere
Post automatically merged:

Non è indietro a nulla lato portatili anzi e lo schermo a 120Hz con HDR è roba high tech
Ellamadonna

Mi ero perso un po' di pezzi mi sa :asd:ok sarà un bel vedere in portatile

Aggiungiamo, sulle edizioni fisiche.

Per di più brutte.

In tutto questo hanno tolto i punti d’oro, li avessero tenuti, non sarebbe cambiato molto però almeno qualcosa si risparmiava ah e anche i buoni, che io ho usato parecchio con switch1 saranno un lontanissimo ricordo :dsax:

Eh esatto.
Ma gli azionisti? Tutto a posto?

Aggiungiamo, sulle edizioni fisiche.

Per di più brutte.
Brutto pensare che tempo fa il digitale aveva un senso perchè lo pagavi 10-20€ meno degli 80 già folli (a parte il risparmio di spazio in casa che è il motivo per cui, a malincuore, ho rinunciato ormai al fisico da due anni) ora neanche più quello

Qui un tempo si annunciavano fottutissime sveglie a 100 euro.

• Mi piace
Reazioni: ace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro