Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai acquistato online su gs poi devo andare al negozio a ritirare il Nintendo switch 2?

Come concordo io con te, 80 si sarebbe allineata al mercato attuale, quindi molti ci sarebbero passati su me compreso (mi aspettavo a dire il vero già da prima salissero ad 80 odierni come tutti gli altro) ma quel 90 proprio non lo posso vedere

Ciò che poi mi brucia di più è che, se su ps5 ed xbox i giochi o te li danno sui vari pass, o comunque nove su dieci calano del 50% dopo pochissimo, su Nintendo già so che siamo condannati, cioè o sborsi full price oppure non giochi proprio quel titolo

È deprimente

Sul lato tecnico preciso è una mia personalissima opinione dettata dal passato, non ne capisco una fava né ne capirò mai niente di specifiche ecc. :asd: però di solito le console N sono indietro di una gen almeno

Vero che il problema vero è quello, su PS4-5 me ne sto tranquillo che 70-80 € sono i prezzi del D1, ma alla fine io non avendo fretta raramente su PS4 ho speso più di 30 € per un singolo gioco, anzi per le terze parti in media sto fra i 10 € e i 20 €. :asd:

Invece con Nintendo sai che se il prezzo del D1 è quello, il listino quello rimane, poi le offerte capitano ma moolto più lentamente e comunque mai alle percentuali da svendita della concorrenza. Su Switch di solito le versioni fisiche le compro fra i 30 e i 45 €, per Switch 2 a sto punto posso scordarmi di pagarli meno di 50 o 60 € a seconda del prezzo di partenza, anche beccando le occasionissime.

Non ho mai acquistato online su gs poi devo andare al negozio a ritirare il Nintendo switch 2?

comunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)

Prime 4 in performance va a 120fps

Rivediti con calma le parti clue del Direct :unsisi:
scelta personalmente molto discutibile questa
chissà quanti giochi switch 2 exclusive supporteranno sto framerate
perché è facile fare la voce grossa con un cross :asd:
spero almeno gli indie possano beneficiarne

comunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)
Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.

Vero che il problema vero è quello, su PS4-5 me ne sto tranquillo che 70-80 € sono i prezzi del D1, ma alla fine io non avendo fretta raramente su PS4 ho speso più di 30 € per un singolo gioco, anzi per le terze parti in media sto fra i 10 € e i 20 €. :asd:

Invece con Nintendo sai che se il prezzo del D1 è quello, il listino quello rimane, poi le offerte capitano ma moolto più lentamente e comunque mai alle percentuali da svendita della concorrenza. Su Switch di solito le versioni fisiche le compro fra i 30 e i 45 €, per Switch 2 a sto punto posso scordarmi di pagarli meno di 50 o 60 € a seconda del prezzo di partenza, anche beccando le occasionissime.
Infatti ho amato le generazioni ps4-5 perché ho preso centinaia di giochi spedendo il prezzo pieno di uno per prenderne 3-4 ogni volta, basta solo aspettare tot mesi e te li fai a meno della metà tranquillamente

Con Nintendo o ti pieghi a 90 oppure non vedi i loro giochi nemmeno col binocolo, e non penso che cambierà qualcosa purtroppo

È la ragione per cui avrò almeno 500 giochi ps5 tra fisico e digitale, ed una trentina o poco più su Switch sempre tra fisico e digitale, di cui probabilmente 10 first /third ed il resto tutti indie pagati una miseria

Il fatto è che ad oggi non lo sappiamo :asd: Se volevano evitare sto putiferio mettevano MK uguale a DK e il bundle a 499 invece che a 509, stessa spinta per il digitale ma molte meno polemiche.

Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.
Ma alla fine hai visto Yoshi WW 🥸

Mah vorrei che fosse come dici tu ma dubito fortemente. Penso che siano gli alto budget a quel prezzo (quindi anche Zelda) e il resto medio budget a 80.

vedo anche Arms, tocca passarci altre 100 ore a 120fps :ivan:
Anche i 2 Marii 3D in attesa del nuovo (non quest'anno ma presto) fa piacere che siano boostati.

I 2 Zelda nello specifico ne avevano proprio bisogno. Spero che espandano sta lista.

Curioso che XenoX non sia annunciato per Switch2 ma immagino non vogliano pestargli i piedi proprio ora che è appena uscito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro