Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, secondo me la prendete troppo come "Doveva esserci un direct adesso" e vedete in questa presentazione di Smash, un pretesto per lamentarvi della sua assenza, come se questa presentazione significasse la presenza o meno di un direct. Allo stato attuale Nintendo potrebbe tranquillamente fare fino a Marzo senza direct, tanto la lineup da qui fino ad AC è già definita e non sarà di certo un Direct a sganciare il titolone bomba del primo trimestre. Dopo è logico che prima annunciano un direct e più probabilità c'è di avere uscite importanti prima, per esempio difficilmente un direct a Marzo potrebbe annunciare l'uscita di XenoDE ad Aprile, al contrario a inizio Febbraio rientra tranquillamente nelle tempistiche (anche se immagino più Maggio come uscita).

In poche parole... Nintendo fa uscire i Direct quando meglio crede, tutti questi video sono un "di più" per far felici i fan di quel gioco fine. Per dire con Banjo lo hanno fatto subito il direct, per cui non è vero che questo format sostituisce il direct della settimana/mese
Il problema  è  che se non si sbriga  per la prima parte dell'anno si rischia di essere alle solite...è  sempre  li il punto.

Ho paura che l unco big vero possa  essere AC,di cui poi a me frega molto poco

Se vogliono che i primi mesi non siano troppo mosci un direct lo devono smollare in fretta

Il problema  è  che se non si sbriga  per la prima parte dell'anno si rischia di essere alle solite...è  sempre  li il punto.

Ho paura che l unco big vero possa  essere AC,di cui poi a me frega molto poco

Se vogliono che i primi mesi non siano troppo mosci un direct lo devono smollare in fretta
Emily ha detto che la prima metà sarà scarsa, con port e remake a farla da padrone, ma nella seconda metà ha detto che invece ci sarà una accelerazione delle uscite come nel 2019 :asd:

Emily ha detto che la prima metà sarà scarsa, con port e remake a farla da padrone, ma nella seconda metà ha detto che invece ci sarà una accelerazione delle uscite come nel 2019 :asd:
Quindi 3 anni di fila con i primi 5 mesi skippabili o quasi?

Bene :asd:

non posso nemmeno dire di dovermi dedicare al recupero di cose perche qello che mi interessava l ho giocato 

ho giusto il remake di zelda da fare.

Ultima modifica da un moderatore:

non posso nemmeno dire di dovermi dedicare al recupero di cose perche qello che mi interessava l ho giocato 

E Gigi droppato per i controlli :ahsisi:

E Gigi droppato per i controlli :ahsisi:
Si quello  mi ha fatto schifo

Controlli  ma anche come gameplay mi aveva troppo annoiato in quel provato....

Ma in genere dei giochi droppati cosi brutalmente  neanche ne parlo (per ora lui e octopath). Semplicemente non facevano per me mi limito a questo va.

Capirai, son 15 ore di gioco. :asd:

Era preventivabile che il primo semestre sarebbe stata la solita schifezza. 
Altrove esce il mondo, trovati altro da giocare. 

Capirai, son 15 ore di gioco. :asd:

Era preventivabile che il primo semestre sarebbe stata la solita schifezza. 
Altrove esce il mondo, trovati altro da giocare. 
No ma infatti ormai sono qasi rassegnato 

Dopo 3 anni inizi quasi ad abituarti.

E forse la fase dopo l'abitudine  è  dire "" ma no non è  affatto male come primi mesi"" 

A me starebbe anche bene data la mole di giochi di cui non ho approfittato. Purtroppo però la politica dei prezzi è quella che è, in quei casi lascio volentieri sullo scaffale. 

No ma infatti ormai sono qasi rassegnato 

Dopo 3 anni inizi quasi ad abituarti.

E forse la fase dopo l'abitudine  è  dire "" ma no non è  affatto male come primi mesi"" 
Più che altro mi sa che fino a Marzo non c’è veramente nulla. E dubito Xenoblade lo facciano uscire qualche settimana dopo AC. 

Mancano ancora da datare i giochi di Aprile e Maggio e già si hanno Tokyo Mirage Sessions, Mega Man ZX, Darksiders Genesis, Pokémon Mistery Dungeon, Animal Crossing, Trials of Mana, Snack World, Minecraft Dungeon e altro

Proprio uguale all'inizio degli altri due anni

Mancano ancora da datare i giochi di Aprile e Maggio e già si hanno Tokyo Mirage Sessions, Mega Man ZX, Darksiders Genesis, Pokémon Mistery Dungeon, Animal Crossing, Trials of Mana, Snack World, Minecraft Dungeon e altro

Obiettivamente sta roba in altri lidi sarebbe cagata meno di zero.  Cji parla di trials of mana quando ci sta uno cyberpunk o un ffvii?

Questa come appeal e' roba di terza fascia tolto animal crossing.

Su dai

Roba tipo Metro,Bioshock ecc.... dubito che uscirà nella 2 metà, io personalmente spero di vedere ion fury e panzer dragoon remake in questa prima metà, magari anche qualche sorpresa tipo qualcosa di pacman(ci sono un po’ di rumor sulla serie World per i 40) e i prossimi remastered square(quanto potrà mai mancare a Tactics War of Lions

comunque spero che nintendo ripeschi qualche progetto più piccolo a sorpresa tipo Dillon, Dillon sarebbe un ottimo riempitivo in una prima metà debole

Obiettivamente sta roba in altri lidi sarebbe cagata meno di zero.  Cji parla di trials of mana quando ci sta uno cyberpunk o un ffvii?

Su dai
Trials sembra importante per Square, ci sono dei soldi in quel gioco e sembra progetti per la serie nel caso vada bene, considerando che Secret of Mana remake era un insulto fatto con 2 euro è praticamente un salto avanti incredibile dopo anni di nulla per la saga

A questo punto rimandiamo a Febbraio come l'anno scorso :unsisi:

A parte Animal Crossing, Trials of Mana e in parte Pokémon MD, gli altri non se li caga nessuno :asd:

E lo dico senza nessuna malizia. 

Personalmente sfido chiunque a non avere almeno uno o due recuperi da fare dagli anni passati che non si possa inserire in questo inizio anno :asd:

Su dai

FFVII è una esclusiva PS4 (e lo stesso vale per Nioh 2) e comunque esce a metà Aprile, manca un bel po' mi sembra

Cyberpunk idem a metà Aprile

Le vostre provocazioni si possono fare anche all'inverso, se a uno non interessa Kakarot cosa gioca per 3 mesi? Il DLC di KH

Trials of Mana è stupendo, perché non dovrebbero filarselo? Perché non sanno che è il fratello di Final Fantasy? Probabile

Comunque aspettate almeno Febbraio prima di lamentarvi, ripeto che devono datare le uscite Primaverili (tra cui figurerà quasi sicuramente anche Xenoblade)

Non lo so, può essere anche un Bug di Youtube :asd:

Questo video reaction di Sans in Smash: https://www.youtube.com/watch?v=noofPOPi0oc Ha 1 milione di visualizzazioni :sard:
guarda...che la gente nn capisce na mazza di videogiochi nn devi venirmelo a dire te eh :P  se cerchi reaction di quel direct o evento (manco mi ricordo) gente che se strappa pure la sotto parrucca per la comparsa suy smash di banjo ma al trailer di nmh3 fa "carino" oppure spunta panzer dragoon e fa "ma che è sta roba" :P  

AKAB sono d'accordo sul fatto che Nintendo non puo' continuare a puntare cosi' tanto su Smash pensando che mostrare un personaggino extra possa accontentare tutti, pero' la cosa triste e' che se guardi i video di reactions su youtube la gente si mette a urlare e a piangere per un maledetto DLC fighter di Smash mentre quando droppano il remake di Trials of Mana o un'esclusiva alla Astral Chain si sentono soltanto i grilli.
ecco appunto :asd:  

poi facciamocela qualche domanda se bayonetta non vende na mazza e non arriva roba oltre ai soliti ninetndo...sul perchè :asd:

Su dai
akab ma se trails è una bomba atomica...ma sti ca di cybercip e ff7 episodio 1 di quindici (a meno che nn lo rimandano di nuovo)

i giochi da marzo ci sono poi se a voi fanno schifo che ve devo fa?

a marzo c'è l' rpg di fairy tail e il remake di langrisser che a detta di tanti è un capolavorone...quindi che frega a me di quella roba?

Io aspetto solo resident evil 3.

Per il resto ho arretrati da anni

FFVII è una esclusiva PS4 (e lo stesso vale per Nioh 2) e comunque esce a metà Aprile, manca un bel po' mi sembra

Cyberpunk idem a metà Aprile

Le vostre provocazioni si possono fare anche all'inverso, se a uno non interessa Kakarot cosa gioca per 3 mesi? Il DLC di KH

Trials of Mana è stupendo, perché non dovrebbero filarselo? Perché non sanno che è il fratello di Final Fantasy? Probabile

Comunque aspettate almeno Febbraio prima di lamentarvi, ripeto che devono datare le uscite Primaverili (tra cui figurerà quasi sicuramente anche Xenoblade)
Beh, ma se parliamo di giochi di fascia media (perché alla fine a parte AC  gli altri che hai citato sono di quella fascia) sicuramente anche sulle altre console ne escono a pacchi, senza che vengano pubblicizzati o messi sotto la luce dei riflettori. Anzi, Darksiders e Trials sono multi, quindi possono stare in un'eventuale lista sia di qua che di là. Sono sicuro che con il direct usciranno altri nomi per la prima metà dell'anno, così come sono sicuro che il primo appuntamento importante di questo 2020 rimarrà AC a marzo.

Ma, ripeto, lo dico con nessuna malizia. A me che ci sia un periodo morto va più che bene considerando le decine di titoli che ho da recuperare o finire. Non è che ogni mese devono esserci 200 giochi per forza. Alla fine la corsa a comprare tutto e subito fa più male che bene, perché ci si butta a giocare pensando già al prossimo D1 o al prossimo gioco in backlog. 

Parlando di terza parti, per quale motivo Kakarot non è su Switch? Per carità arriverà probabilmente in fururo ma non vedo motivo per cui non farlo anche su switch subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro