Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una vergogna che Nintendo si permetta di fare una cosa simile.Figa, giovani...Nemmeno vi avessero tirato una bastonata nelle palle.
Lo sapevamo tutti che a febbraio ci sarebbe stato il direct di Animal Crossing, oltre a quello generale.
Cosa vi cambia se fanno prima l'uno e poi l'altro oppure il contrario? Manco vi obbligassero a guardarlo stile trattamento Ludovico di Arancia Meccanica.
È uno dei giochi di punta Nintendo del 2020, è anche normale che gli dedichino MOLTO tempo.
Se mai fosse cosi sarebbe senza sensoFiga, giovani...Nemmeno vi avessero tirato una bastonata nelle palle.
Lo sapevamo tutti che a febbraio ci sarebbe stato il direct di Animal Crossing, oltre a quello generale.
Cosa vi cambia se fanno prima l'uno e poi l'altro oppure il contrario? Manco vi obbligassero a guardarlo stile trattamento Ludovico di Arancia Meccanica.
È uno dei giochi di punta Nintendo del 2020, è anche normale che gli dedichino MOLTO tempo.
Figa, giovani...Nemmeno vi avessero tirato una bastonata nelle palle.
Immagino quelli di Nintendo, attorno ad un tavolo, riuniti per decidere a quali giochi dedicare del tempo:
Mmm collaborazione tra Ac e pokèmon?Avete provato a cliccare il Link? Perchè a me riporta al pokemon direct![]()
E' uno schifo. Vendo la mia Switch. Però mi tengo comunque il pre order della mia copia di ACQui dentro siete tutti scemi.
Cliccate sul link prima di scrivere analisi dei massimi sistemi senza averne competenza![]()
Madonna la disgrazie non vengono mai da sole. Grazie troll grazieMmm collaborazione tra Ac e pokèmon?![]()