- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 151
summer 2022Available now no ma un summer 2020 me lo aspetto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
summer 2022Available now no ma un summer 2020 me lo aspetto![]()
Andateci cauti...La profezia si avvera! Direct settimana prossima confirmed.
Noooooo....Andateci cauti...
16 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
a parte gli scherzi, se fanno aumentare troppo la pressione, potremmo anche scambiarlo per un sintomo del Covid19HK2 e Bayo3 nel giro di una settimana non sono ammissibili per le mie coronarie![]()
Se droppano davvero HK2 e Bayo3 io sto apposto... Che poi di sicuro nel Directone c'è qualche sorpresa, quindi altra ciccia.apparte gli scherzi, se fanno aumentare troppo la pressione potremmo scambiarlo per un sintomo del Covid19![]()
Mi stai confondendo con qualcun altro perché Celeste non l'ho giocato se non per una manciata di oredroppatemi Journey to the savage planet
intanto gioco in ritardissimo Celeste e godo tantissimo, grazie alla super rece di @Charlie![]()
Celeste è un capolavoro immenso. È un capolavoro pure no farti impazzire ma del resto è bello anche per quellodroppatemi Journey to the savage planet
intanto gioco in ritardissimo Celeste e godo tantissimo, grazie alla super rece di @Charlie![]()
Ahhaha forse ricordo male, i lontani ricordi si confondono... Ma ti vedo come il massimo esperto degli indie platform 2DMi stai confondendo con qualcun altro perché Celeste non l'ho giocato se non per una manciata di ore
Ti avrei consigliato comunque di giocarlo, quel poco visto è top class Charlie Approvation Seal of Quality :wink:
Anche oddworld soulstorm non sarebbe male(non credo sia un indie però)![]()
Dove hanno parlato di Bayo 3? :stupore:HK2 e Bayo3 nel giro di una settimana non sono ammissibili per le mie coronarie![]()
nel direct del 25Dove hanno parlato di Bayo 3? :stupore: