Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io son contento,ho giocato molti più indie che tripla A l'anno scorso e spero in qualche shadowdrop.

La profezia si avvera! Direct settimana prossima confirmed.

droppatemi Journey to the savage planet  :ivan:

intanto gioco in ritardissimo Celeste e godo tantissimo, grazie alla super rece di @Charlie  :fiore:

Vi prego Silksong a breve noooo, devo ancora fare un po di post game al primo  :sisi:

poi ho:

-Ori

-The Messenger

-Okami

-Xenoblade II

-Zelda ( :asd:  )

-Celeste

-Ghost 1.0

-The Banner Saga

- un altra decina  :rickds:

Ma che bello  :ivan: vabbé il sogno è sempre Silksong, non si sa mai. Per il resto guarderò comunque con curiosità. 

Ultima modifica da un moderatore:
16 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

HK2 e Bayo3 nel giro di una settimana non sono ammissibili per le mie coronarie :morty:

HK2 e Bayo3 nel giro di una settimana non sono ammissibili per le mie coronarie :morty:
a parte gli scherzi, se fanno aumentare troppo la pressione, potremmo anche scambiarlo per un sintomo del Covid19  :sard:

apparte gli scherzi, se fanno aumentare troppo la pressione potremmo scambiarlo per un sintomo del Covid19  :rickds:
Se droppano davvero HK2 e Bayo3 io sto apposto... Che poi di sicuro nel Directone c'è qualche sorpresa, quindi altra ciccia.

Dopo tutti sti mesi penso proprio avranno testate nucleari da lanciare :asd:  

intanto gioco in ritardissimo Celeste e godo tantissimo, grazie alla super rece di @Charlie  :fiore:
Mi stai confondendo con qualcun altro perché Celeste non l'ho giocato se non per una manciata di ore  :segnormechico:

Ti avrei consigliato comunque di giocarlo, quel poco visto è top class Charlie Approvation Seal of Quality  :wink:

Celeste è un capolavoro immenso. È un capolavoro pure no farti impazzire ma del resto è bello anche per quello  :bruniii:

Ammazza, dite che droppano Hollow knight 2 alla mezzanotte di domani?  Sarebbe un sogno giocarlo in questo periodo del caxx

Mi stai confondendo con qualcun altro perché Celeste non l'ho giocato se non per una manciata di ore  :segnormechico:

Ti avrei consigliato comunque di giocarlo, quel poco visto è top class Charlie Approvation Seal of Quality  :wink:
Ahhaha forse ricordo male, i lontani ricordi si confondono... Ma ti vedo come il massimo esperto degli indie platform 2D :rickds:  per quello era in tema

Giocone comunque, perfetto da alternare a iceborne 

Io a parte date per Real Myst e Cross Code spero di vedere il gioco investigativo in cui vai in giro per il web stile anni 90-80, non mi ricordo più come si chiama, e gli altri 2 Oddworld, perche avrei proprio voglia di New N Tasty in questo periodo

E qualche avventura grafica a sorpresa è sempre gradita, tipo The Longest Journey da ios su switch, dai su funcom i port da mobile su switch sono facili

Anche oddworld soulstorm non sarebbe male
(non credo sia un indie però)

Sent from Tapatalk

Anche oddworld soulstorm non sarebbe male
(non credo sia un indie però)

Stranger's Wrath è in sottosezione e salvo diverse disposizioni, è li che ci finirà anche Soulstorm.... se lo annunciano

imho ce lo si può aspettare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro