Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E pensare che anche AC era un titolo autunnale poi rinviato, cosa avevano in programma per il primo quarto dell'anno? :asd:
Ma infatti scommetto che il rinvio è stato tattico, un po' come Yoshi l'anno scorso :asd:

Non c’è bisogno di citarli, la crescita rispetto al 2017 è stata ESPONENZIALE

Sei imparziale fine

E anche i port sono supporto, un Divinity 2 non smette di esistere solo perché esce dopo
Ripeto io ti rispondo  con i fatti

Scorso anno tp rilevanti usciti: (cerco di scremarli se no sarebbe pire peggio)

Sekiro 

Mortal kombat

Outer world

Dmcv

Re2 remake

Kh3

Control

Calcistici

Star wars Jedi fallen

Metro exodus

Iceborne 

Borderlands3

Quanti usciti su switch oggi?

1.  Uno. Mortal kombat

Idem per questo inizio anno:

Db, re3,ffvii,nioh2,doom eternal.

Solo doom eterbal uscira e chissa  quando. Se poi continuo e cito roba di quest anno piu generica come dying ligjt 2 ecc la situazione peggiora ancora perche nessuno arrivera su switch. Solo doom

Le chiacchiere stanno a zero

Supporto tp modestissimo a parte la roba di nicchia o i titoli non di punta 

Non so come  si possa  negare la realta.

Ultima modifica da un moderatore:
Akab, ma cos'hai contro tutte le uscite che non sono AAA? :asd:

È supporto terze parti anche quello eh :ahsisi:

Akab, ma cos'hai contro tutte le uscite che non sono AAA? :asd:

È supporto terze parti anche quello eh :ahsisi:
E un supporto tp secondario. MONCO :asd:

Se no ps vita best console.

I titoi tp rilevanti di ciascuna casa tp semplicemente non arrivano.

E spero di non dover spiegare l importanza dei titoli  main rispetto a quelli secondari

Del resto si da leggittimanente e  infinitamente piu peso a botw a mario main a metroid ecc(ip di rilievo AAA o quasi) che a un kirby uno yoshi mistery dungeon ecc....dimmi tu il perche

È  abbastanza facile la risposta  :asd:

rispondi  a questa  domanda per le ip N e la avrai automaticamente anche per quelle tp  :asd:

Chissa perche una ip rolevante per un producer su cui punta molto e ci mette al lavoro i team piu esperti è  90% delle volte pii rilevante di una in cui ci mette i magazzinieri o cmq chi ci resta. ....

Perche ffvii che è l ip  di rilievo di square  è  piu atteso  e piu rilevante  di un trials of mana remake? Basta vederli

E un supporto tp secondario

Se no ps vita best console.

I titoi tp rilevanti di ciascuna casa tp semplicemente non arrivano.

E spero di non dover spiegare l importanza dei titoli  main rispetto a quelli secondari

Del resto si da leggittimanente e  infinitamente piu peso a botw a mario main a metroid ecc che a un kirby uno yoshi ecc....dimmi tu il perche

È  abbastanza facile la risposta  :asd:
Si ma ripeto, te fai questa distinzione, ma quando si parla di supporto terze party si comprende tutto... non quello che fa comodo  :asd:

Anche perchè voglio vedere che supporto aveva vita da parte di Bethesda o CD Projekt per citare un paio di case importanti... il paragone di Vita best console non ha senso :rickds:

Ma poi ti direi che hai ragione... ma le vendite delle console smentiscono tutto, dai tuoi post sembra che le console Nintendo non dovrebbero neanche vendere senza gli AAA

Si ma ripeto, te fai questa distinzione, ma quando si parla di supporto terze party si comprende tutto... non quello che fa comodo  :asd:

Anche perchè voglio vedere che supporto aveva vita da parte di Bethesda o CD Projekt per citare un paio di case importanti... il paragone di Vita best console non ha senso :rickds:

Ma poi ti direi che hai ragione... ma le vendite delle console smentiscono tutto, dai tuoi post sembra che le console Nintendo non dovrebbero neanche vendere senza gli AAA
Si comprende tutto

E apounto su switch  tutto  non arriva ,cosa che accade altrove

Supporto monco. Monco tra l altro della parte piu rilevante,delle ip su cui i vari publisher puntano di piu e ci mettono in genere gli studi migliori

Di comodo è  far finta che l assenza di saghe come resident evil di devil may cry final fantasy exc e di tutte le ip storiche e rilevante dei publisher tp sia poca roba e poi esaltarsi per progetti fatti da 2 lire e ritenere qiesto un supporto tp all altezza.

Questo è  di comodo :asd:

far finta che l 'assenza del 90% delle ip di rilievo dei tp sia poca roba per poi dar peso ai titoli secondari

come se su switch si dia piu peso  con nitendo publisher a kirby che a uno zelda.

Si comprende tutto

E apounto su switch  tutto  non arriva ,cosa che accade altrove

Supporto monco. Monco tra l altro della parte piu rilevante,delle ip su cui i vari publisher puntano di piu e ci mettono in genere gli studi migliori
È monco? Nessuno le nega... te invece stai negando che è in crescita, quando dati alla mano, non lo è, tutto qua.

Ma che poi sinceramente io ragazzi, seriamente parlando, non riesco a capacitarmi di tutta questa "disperazione" che avete :asd:  , ho un backlog tra AAA e indie che fa letteralmente schifo, non riesco a stare dietro a niente e voi fate prendere polvere alla console,

qua le cose non tornano, eppure ci sono giochi per TUTTI i gusti e generi eh.

È monco? Nessuno le nega... te invece stai negando che è in crescita, quando dati alla mano, non lo è, tutto qua.
In crescita?

E la solita supercazzola scusa :asd:

Esattamente come due anni fa i tp AAA (a parte rari casi come accadeva 2 anni fa)continuano a non arrivare e quelli AA o gli indie continuano ad arrivare

Non c e nessun cambio di visione dei publisher che indirizza verso una crescita.  Ea capcom ubisoftt ecc si comportano eaattamente nello stesso modo di 2 anni fa con switch.  Non c e  un cambio di" strategia "

Ma che poi sinceramente io ragazzi, seriamente parlando, non riesco a capacitarmi di tutta questa "disperazione" che avete :asd:  , ho un backlog tra AAA e indie che fa letteralmente schifo, non riesco a stare dietro a niente e voi fate prendere polvere alla console,

Si come no

La marea di fps tolto doom e wolf vers stupidotte :asd: . Citando un genere

Cioe in 3 anni praticamnete giusto due fps di rilievo. Non mi pare sto numerone

Poi ora per tutti i gusti cosa ci starebbe?

Di rilevante solo animal crossing  che copre anzi un genere mplto particolare

Io devo recuperare (appena finisco Dragon Quest XI) Luigi, Astral Chain, Link's awakening e Bayonetta 1+2. 

Quoto assolutamente, io sono solo in ansia per Zelda. Per il resto ho un sacco di giochi da giocare.

Ripeto io ti rispondo  con i fatti

Scorso anno tp rilevanti usciti: (cerco di scremarli se no sarebbe pire peggio)

Sekiro 

Mortal kombat

Outer world

Dmcv

Re2 remake

Kh3

Control

Calcistici

Star wars Jedi fallen

Metro exodus

Iceborne 

Borderlands3

Quanti usciti su switch oggi?

1.  Uno. Mortal kombat

Idem per questo inizio anno:

Db, re3,ffvii,nioh2,doom eternal.

Solo doom eterbal uscira e chissa  quando. Se poi avanzo e cito roba di quest anno pii generica come dying ligjt 2 ecc la situazione peggiora ancora

Le chiacchiere stanno a zero

Supporto tp modestissimo a parte la roba di nicchia o i titoli non di punta 

Non so come  si possa  negare la realta.
La realtà la stai negando tu sostenendo che dal 2017 non sia cambiato nulla 

Per te inoltre qualunque cosa non sia un tripla A multipiatta che esce in contemporanea non è supporto, wtf?

Mortal Kombat, Crash Team Racing, Spyro Trilogy, Dragon Quest XI S, The Witcher 3, God Eater, Wolfenstein, Divinity 2, No More Heores 3, Bravely Default II, Deadly Premonition 2, Captain Tsubasa, Pirate Warriors 4, Trials of Mana, Metro Redux, The Outer Worlds, Doom Eternal, Overwatch 2, Gods & Monsters, Darksiders Genesis, Naruto 4 eccetera

Sono tutti giochi terze parti mi sembra e tranquillo che col passare dei mesi se ne aggiungeranno molti altri

Nessuna roba old gen

Per te inoltre qualunque cosa non sia un tripla A multipiatta che esce in contemporanea non è supporto, wtf?

Mortal Kombat, Crash Team Racing, Spyro Trilogy, Dragon Quest XI S, The Witcher 3, God Eater, Wolfenstein, Divinity 2, No More Heores 3, Bravely Default II, Deadly Premonition 2, Captain Tsubasa, Pirate Warriors 4, Trials of Mana, Metro Redux, The Outer Worlds, Doom Eternal, Overwatch 2, Gods & Monsters, Darksiders Genesis, Naruto 4 eccetera

Sono tutti giochi terze parti mi sembra e tranquillo che col passare dei mesi se ne aggiungeranno molti altri

Nessuna roba old gen
Ma infatti non sto capendo Akab, esattamente il problema dov'è? ci sono una sbordellata di giochi multi ed esclusivi, 

se poi "non mi piace" si trasforma in "non c'è supporto" allora è un altra storia.

In crescita?

E la solita supercazzola scusa :asd:

Esattamente come due anni fa i tp AAA (a parte rari casi come accadeva 2 anni fa)continuano a non arrivare e quelli AA o gli indie continuano ad arrivare

Non c e nessun cambio di visione dei publisher che indirizza verso una crescita.  Ea capcom ubisoftt ecc si comportano eaattamente nello stesso modo di 2 anni fa con switch.  Non c e  un cambio di" strategia "

Si come no

La marea di fps tolto doom e wolf vers stupidotte :asd: . Citando un genere

Cioe in 3 anni praticamnete giusto due fps di rilievo. Non mi pare sto numerone

Ma devo seriamente fare un lista di giochi per switch (multi e non) che ci sono rilevanti?

ma stiamo scherzando :asd:  ?

Lil addirittura? Siamo proprio disperati eh :asd:
Bè diciamo che nel medio-lungo periodo i titoli non mi mancano, però l'attesa di qualche annuncio comincia ad essere snervante..e cmq sarebbe un'iniezione di spensieratezza che farebbe dimenticare, almeno momentaneamente tanti pensieri quotidiani  ;) ..poi è chiaro che personalmente mi aspetto tante sorprese  :P

Non tutti hanno giocato tutto. Io ho passato l'inverno su The Witcher 3, ora mi sto giocando Metro 2033, appena finito procederò con Last Light, poi c'ho da giocare (già comprati) L.A. Noire, Okami, Bastion, Hollow Knight, Hob, SteamWorld Dig e Blossom Tales. Vorrei comprare Luigi's Mansion 3, Fire Emblem e Animal Crossing.

Con questi giochi potrei campare più di un anno giocando tutti i giorni.

Nessuna roba old gen
Metro redux è  roba old gen

Allora nel 2017(che nemmeno  ebbe 13 mesi di console)usci per dirne uno skyrim

E usci doom e venne annunciato wolfenstein. Idem dragon ball xenoverse.

Ogni anno arriva un po di roba  current gen in ritardo (poi outer words per dire bello che lo si cita nella line up dallo scorso anno...prima o poi arrivera si)

Il titolo AAA di punta del 2017 tp era doom e lo e di nuovo nel 2019. 

Cambia ben poco

I tp AAA continuano ad uscire e  si switcj il 90% continua a non arrivare

Ti costa veramente tanto ammetterlo?

Sembrano le classiche vittorie di pirro

""Eh ma rispetto al 2017-anno fatto di 9 mesi per switch- e 'uscito ben 1 titolo AAA cirrent gen in poi"".

Crescita esponenziale :asd:

talmente esponenziale che dopo 3 anni con sta crescita esponenziale dei tp AAA (dragon ball,nioh2,re3r,ffviir,doom eternal)che escono in questi primi mesi ben nessuno esce su switch...beh dai doom chissa quando (doom che gia nel 2017 usci,nessuna novita)

fosse cosi esponenziale come sostieni ora avremmo gia la possibilita di giocare a qualche tp AAA uacito altrove in questo periodo. Non è  cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro