Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto io ti rispondo  con i fatti

Scorso anno tp rilevanti usciti: (cerco di scremarli se no sarebbe pire peggio)

Sekiro 

Mortal kombat

Outer world

Dmcv

Re2 remake

Kh3

Control

Calcistici

Star wars Jedi fallen

Metro exodus

Iceborne 

Borderlands3

Quanti usciti su switch oggi?

1.  Uno. Mortal kombat

Idem per questo inizio anno:

Db, re3,ffvii,nioh2,doom eternal.

Solo doom eterbal uscira e chissa  quando. Se poi continuo e cito roba di quest anno piu generica come dying ligjt 2 ecc la situazione peggiora ancora perche nessuno arrivera su switch. Solo doom

Le chiacchiere stanno a zero

Supporto tp modestissimo a parte la roba di nicchia o i titoli non di punta 

Non so come  si possa  negare la realta.

Dell’anno scorso comunque uscirà Outer World e sono già usciti Samurai Shodown, Mortal Kombat e Fifa 20 (che non conterai perché è legacy ma vabbè, ha comunque fut e tutto e ci si può giocare eh, non fa schifo).

Curioso poi come siano di rilievo i calcistici ma ad esempio non il basket, visto che NBA 2K20 esce, è fatto bene ed è pure un signor gioco.

Sicuramente tutti gli altri che citi non escono e probabilmente non lo faranno (a parte forse KH3, ma per me se lo possono tenere), ma stiamo parlando di una  PORTATILE che non potrà MAI avere il 100% dei 3rd AAA.

Gli aaa su una portatile NON CI SONO MAI GIRATI.

Switch è la prima a farne girare qualcuno

I vari third a cui Switch può puntare e lo fa sono gli AA o “A”, i medio budget, e quelli arrivano a pacchi.

Darksiders Genesis, Samurai Shodown, Valkyria Chronicles, Wolfenstein YoungBlood, Wolf 2, Mortal Kombat, Doom, Doom Eternal, Outer World, FOTTUTO WITCHER, Trials of Cold Steel 3, Fifa, NBA, Sonic Mania e Forces, Atelier Ryza, Atelier Lulua, Disgaea 5, Trials of Mana, DQ XI, YS 8, One Piece Pirate Warrior, Bloodstained, CTR, Crash Trilogy, Spyro, Blazblue, Ori, Cuphead, Hellblade, e mille altri. Ma letteralmente MILLE.

Sul serio, in tre anni sono usciti o usciranno VAGONATE di third di questa stessa generazione, qualcuno in contemporanea, qualcuno no

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato Children of Morta come ultimo indie.

Si mangia una manciata di AAA in:

-stile grafico

-animazioni

-effetti

-trama

-longevità

-atmosfera

-ost

-contenuti

-gameplay

UN indie su 100, mezza lista l'ho già fatta, se dovessi fare quella completa con tanto di annotazioni mi andrebbe via mezzora buona.

Io comunque da appassionato come voi, e con rispetto parlando in modo amichevole, ste "michiate" alla "psvita è morta" le reggo poco ultimamente :asd:  ,

non vedo perchè fare una crociata quando una persona potrebbe benissimo dire "ultimamente non mi piacciono più i videogiochi o quasi, si salva qualche AAA e 3 indie (visto che gli è piaciuto enter the gungeon......su SWITCH, ci ha giocato per mesi), quindi non trovo più stimoli per realizzare che ci sono 435465 giochi meravigliosi" invece di dire "Switch non ha giochi".

Io non reggo più neanche il fatto che gli indie vengano visti come "il terzo mondo", se guardiamo bene si sono affiancati agli AAA ormai, come qualità, amore e impegno, frega niente dei pixel, e ne sono contento.

Io spero in un bel DLC per Ring Fit che così non divento obeso :sisi:  

Comunque un consiglio per i navigatori: non prendetevela. Ognuno ha i suoi gusti e ciò che piace a voi non piace ad altri e viceversa...

Personalmente avrò giocato millemila ore solo su Switch e fatto una partita in croce su CoD Warzone nelle ultime settimane. Questo cancella il fatto che il Q1 sia oggettivamente vuoto? No.

Detto questo è inutile esporre la propria visione, per quanto sia la più lucida possibile, a chi col paraocchi va a ripetere le stesse menate con più frequenza di un decreto di Conte. 

Io spero in un bel DLC per Ring Fit che così non divento obeso :sisi:  
Io ho iniziato il sesto mondo, il quinto è stato fantastico  :morrisb2:

----

Domani mattina posto la mia lista del direct

Io ho iniziato il sesto mondo, il quinto è stato fantastico  :morrisb2:
Non mi ricordo la suddivisione dei mondi ma tra poco dovresti arrivare in un mondo dove per le secondarie, in particolare una, tirerai un fottio di madonne

Ma infatti :asd:

E che non sia + Rabbids for courtesy 
Non è + Rabbids infatti

Ma VERSUS Rabbids :predicatore:  

Il gameplay è più o meno quello di Splatoon (quindi un TPS), i Rabbids hanno il loro stile e le loro armi strampalate e tu puoi scegliere se stare nella setta dei Rabbids o in quella degli Inklings

Un gioco malatissimo e super divertente :sisi:  

Non è + Rabbids infatti

Ma VERSUS Rabbids :predicatore:  

Il gameplay è più o meno quello di Splatoon (quindi un TPS), i Rabbids hanno il loro stile e le loro armi strampalate e tu puoi scegliere se stare nella setta dei Rabbids o in quella degli Inklings

Un gioco malatissimo e super divertente :sisi:  
Già meglio, ma preferirei senza i Rabbids :asd:  

Effettivamente ha vinto il Caos all'ultimo Splatfest e più di così

Ah ovviamente il Rabbid è il secondo PG del FP2 di Smash

__

Now or never Nintendo, now or never

Ma quindi sto direct? Lo annunciano domani per dopodomani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro