Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ora hai un gioco da 91 di Metacritic, presumibilmente AAA visti gli anni di sviluppoPerche le altre i giochi per il 2020 ce li hanno annunciati gia dallo scorso anno.
È nintendo che ha aspettato fino all'ultimo(e piu')
E ora o raccogli rape e catturi lombrichi oppure ti accontenti
Uscira pure su steamNioh 2 è esclusiva temporale su PS4 purtroppo, forse a fine anno arriva su PC e stop (come il primo).
Stessa cosa il remake del VII
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Ma se ne hai elencati 4Ma dove
Esce ffviiR?
E gia uscito doom eternal?
Esce re3r?
E uscito persona5r?
E uscito nioh2?
Di third party NO
E io sono primo a giocare agli indie
Ma ol 90% reata merda o roba dimeticabilissima e anI siamo in un periodo di magra da tempo,nel senso che i titoli ambiziosi nuovi alla hollow knight mancano da un po di tempo oltre che a essere veramente pochissimi eh
va bene tutto ma gli indie che possono gareggiare con i tp sono pochissimi. Non è fare discriminazione mangiardare la realta e prenderli per quello cje sono
progetti validissimi ma semprw inquadrati nel loro piccolo
inutile volerli mettere sil piano degli AAA
l unico è ripeto hollow knight per molti versi![]()
1 gioco di un genere molto particolareE ora hai un gioco da 91 di Metacritic, presumibilmente AAA visti gli anni di sviluppo![]()
Saresti un sostenitore di ps vita? Allora pk si spiegaMa se ne hai elencati 4di cui uno che è remake, un altro remaster con gli stessi assets del precedente, un altro è la versione espansa di un gioco già uscito (che non discrimino, dico solo la verità, devo prenderlo anche io) uno è il seguito con idem assets del precedente, tutti giochi fattibli in 1 senza tanti impegni, a parte FFVII annunciato 80 anni fa, in pratica lo STESSO procedimento di Switch solo che quest'ultima ne ha il triplo (ho modificato il post, vai a vedere la lista fatta al momento).
Sei il primo a giocare agli indie? e se ancora qui a lamentarti di questo fatto? scherzi :D ? io non so più dove sbattere la testa da quanti giochi ho nella console.
Ed è SBAGLIATISSIMO pensare che dopo Hollow non c'è più nulla di simile sia come qualità che come "paragone agli AAA", ma ti informi sugli indie? sai cosa c'è?
Children of Morta l'hai provato? Ghost 1.0? Golf Story? Blasphemous? e sicuro ce ne sono altri, ma sicuro al 100% della medesima qualità di Hollow, e io Hollow lo adoro all'inverosimile, quindi so cosa vuol dire "qualità alla Hollow".
Non si può negare l'evidenza dai
Che poi uscirà pure Silksong, e ho detto tutto.
Madò stessi discorsi di Vita ai tempi, incredibile![]()
Più che altro c'è un chiarissimo accordo di esclusività di Persona su PlayStation e SMT su NintendoPersona 5 R conta mentre Tokyo Mirage Session no, il magico mondo di Akab
(senza nulla togliere alle aggiunte di P5R eh)
guarda...per quanto ami tms (ami... è un rpg discreto e poco piu con parecchi difetti) persona 5 R è proprio un altra categoria eh :PPersona 5 R conta mentre Tokyo Mirage Session no, il magico mondo di Akab
Persona 5r è giusto leggermente pii alto qualitivamente di tmsPersona 5 R conta mentre Tokyo Mirage Session no, il magico mondo di Akab
Non sto parlando della qualitàguarda...per quanto ami tms (ami... è un rpg discreto e poco piu con parecchi difetti) persona 5 R è proprio un altra categoria eh :P
cmq speriamo che alle 15 caccino sto direct e la finiamo con sto strazio![]()
Akab per quanto i giochi possano non piacerti sono appena usciti un remake di un gioco POKÉMON e un ANIMAL CROSSING MAIN DOPO 8 ANNI DAL PRECEDENTE.Forse non è chiaro che la line up di ps4 si basa anche e molto sui multipiatta
1)Cosa che nintendo non puo fare
2) forse non è chiaro che ps4 e xbox sono nell'ultimo anno di vito e ad ora hanno una line up che devasta switch
3) e cmq sia sony"con i suoi 4"" titoli"' per ora ha fatto uscire dreams e a breve uscira tlou2. E tlou2 non è robetta, è roba alla botw come inportanza. Quindi meglio pure di N stessa con il solo animal crossing di rilevante per ora
Nintendo è quella delle 3 che piu dovrebbe puntare sulla propria console attuale ma nonostante cio in realta è quella che ad oggi dorme di piu come line up.
Prima o poi il direct con la roba arrivera
Ma anche a sto giro sono fuori tempo massimo
Ma chi diavolo sta parlando della qualità del giocoPersona 5r è giusto leggermente pii alto qualitivamente di tms
Inoltre ha tutta una parte consostente nuova.
Quello la è roba wiiu
Ma poi si proprio allo stesso livello
chissa come mai i recensori non se ne sono accorti.
Appunto p5r è un titolo di prima fascia
Tms è uno di seconda fascia
no...fanno schifo entrambiOvviamente AC è 1 gioco di un genere molto particolare, mentre Dreams va benissimo per sottolineare la magnificenza della lineup di PS4 in confronto a quello Nintendo.
![]()
avevo capito...ma nn è solo qualità del gioco ma pure l'aggiunta contenutisticaNon sto parlando della qualità
Dico che è una versione estesa di un gioco uscito 3 anni prima sulla stessa console che lui conta come gioco nuovo mentre TMS che è la versione estesa di un gioco uscito sulla console prima no![]()
No sono sostenitore dei fatti, è diverso, non si spiega nulla, ho tutte le console tranne l'xbox, quindi questi discorsi con me non servono.Saresti un sostenitore di ps vita? Allora pk si spiega
Comunque mon voglio dilungarmi molto dico solo che è falsissimo che è oieno di giochi ndie della qualita di hollow knight
Blaspehmus o golf story sono carini ma non hanno nulla di che spartire con hollow knight...nel genere e come valori produttivi
Sì, ma se ne parla a fine anno (nioh) e metà 2021 (ffvii)Uscira pure su steam