Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già, giocare e basta senza pensare ad altro pare brutto. 
Sai come funzionano  i pprtatili?almeno fino a quelli serie 9xxm

Sai che se mi tocca settare i 30fps su un portatile con ancora  tecnologia optimus (che di optimus non ha nulla)il frame time doventa  inconsistente ed è  una merda

Probabilmente no. 

Lo stesso notivo optimus che non mi permise di giocare  doom su portatile (id tech  che non usa le direct x ma è opengl- mal sopportato da optimus )

Piuttosto che giocare un gioco demmerda preferisco aspettare e giocarlo bene (se c e tale prospettiva),ma ognuno la pensa come vuole.

Ultima modifica da un moderatore:
Sai come funzionano  i pprtatili?

Sai che se mi tocca settare i 30fps su un portatile con tecnologia optimus il frame tome doventa  incoslnsistente ed è  una merda

Probabilmente no
E allora non hai un portatile che vada a 60 frame e tutto, come hai detto di avere. :asd:  Comunque per la prossima gen investi su un portatile e basta, non prendere neanche in considerazione Nintendo, in quanto fa giochi che non ti fanno impazzire, non hanno standard grafici che tanto ti piacciono e via cosi, no davvero una scelta peggiore non potevi fare con Switch. :sisi:

Dai non c'è bisogno di discutere su che console Akab deve giocare :asd:

E allora non hai un portatile che vada a 60 frame e tutto, come hai detto di avere. :asd:  Comunque per la prossima gen investi su un portatile e basta, non prendere neanche in considerazione Nintendo, in quanto fa giochi che non ti fanno impazzire, non hanno standard grafici che tanto ti piacciono e via cosi, no davvero una scelta peggiore non potevi fare con Switch. :sisi:
L ho detto 2 anni fa

Ora  le cose cambiano dio santo(visto che quella serie le portatile mica puoi modificare la gpu)  :sard:

i requisiti sono mutevoli e ora i minimi per quanto a volte farlocchi richiedono una 1060.  3 anni fa una 960 o una 750ti/760

non sai di quello che parli del mondo pc

e'chiaro. Perche come fai a pensare che un portatile che teneva i 60fps 3 anni fa li tiene anche oggi con i giochi in uscita ora. Certi giocji come dmcv girano perche sono leggeri a 60fps...altri come un mhworld sono molto piu pesanti e giocarli a 30fps no grazie per i motivo sopra citati. Ma continua a dire cose che non sai sul mio pc.  Mentire dove?! Ma che spasso

E dove ho detto che botw mario odyssey pokemon bayonetta astral chain ecc non mi fanno imapzzire?

Semmai ne voglio ancora di piu di quei titoli in periodi  come questi dove c e molto poco  di prime scelte. L esatto opposto  sostengo guarda 

Vabbe  travisa tutto visto che non ho detto quello che sostieni tu  :asd:

​

​

​

Ho anche il pc portatile mi spiace . E ci gira 1080p e 60fps  :trollface:
Il pc portatile non è una portatile, se devi giocare un dps devi collegarci un mouse quantomeno e ti serve un appoggio e a quel punto è una home che nemmeno puoi usare comodamente sul divano.

E in ogni caso...lo hai giocato almeno su pc?

O casualmente non interessa nemmeno quello? 

Su pc hai giocato Outer World o non ti interessava? 

Il pc portatile non è una portatile, se devi giocare un dps devi collegarci un mouse quantomeno e ti serve un appoggio e a quel punto è una home che nemmeno puoi usare comodamente sul divano.

E in ogni caso...lo hai giocato almeno su pc?

O casualmente non interessa nemmeno quello? 

Su pc hai giocato Outer World o non ti interessava? 
No è  totalmente diverso 

Il portatile te lo porti "ovunque" per la casa, quando vai via per qualche giorno idem ecc

Non ci giochi in mezzo alla strada ma io nemmeno gioco a switch quando sono fuori all aperto che cammino

Ps : Caro wolf esistono i pad wifi,lo sai vero? :asd:

metro? Si certo

x wolf:

:

Va bè la pianto, ci vediamo alle 15 per raccogliere le lacrime  :sard:

I comodissimi portatili da gaming che pesano come una cassetta d'acqua e se non stanno attaccati all'alimentatore la batteria dura 10 minuti con prestazioni manco buone, oltre a scaldare tipo reattori termonucleari :asd:

edit: comunque c'è qualche rumor su sto famoso direct? Perché se non c'è prepariamoci all'ennesimo "sarà sicuramente la prossima settimana"

I comodissimi portatili da gaming che pesano come una cassetta d'acqua e se non stanno attaccati all'alimentatore la batteria dura 10 minuti con prestazioni manco buone, oltre a scaldare tipo reattori termonucleari :asd:

edit: comunque c'è qualche rumor su sto famoso direct? Perché se non c'è prepariamoci all'ennesimo "sarà sicuramente la prossima settimana"
Ma ovvio che li devi tenere alla corrente ma te li puoi portare in casa in ogni stanza,attaccatli su ogni pannello tv e anche quando sei via per lavoro o per altro cmq hai un portatile,senza necessita di dipendere da schermi  o pannelli

Per me non  c e paragone con un fisso

In questi ultimi anni dal passaggio da optimus hanno fatto passsi dangiganti

E ci sono anche pc abbastanza leggeri...mica aerve il barcone dell alienware overprezzato pure 

chiuso ot

Chi ha azzeccato il direct indie aveva detto che si sarebbe stato un direct ufficiale questa settimana, ma nulla di certo, può anche essere stato un caso :asd:

Dai ragazzi basta OT, si è già discusso abbondantemente  :dsax:

Va bè ritorniamo in topic.

Per controbattere a quella follia partorita del capo, rilancio con un Mario Kart fuso con il gameplay di Forza Horizon.

Per me sarebbe un sogno.

Oppure un F-Zero fuso (ma ampliato e non lineare) con il gameplay di Pursuit Force, gioco PSP che ci ricorderemo in 4 pìrla di un divertimento fuori dal comune

vuoi mach raider in pratica :asd:
In pratica sì. Però non ho mai giocato a Mach Rider, lo conosco solo perchè anni fa, forse inizio vita 3DS, uscì un rumor su un revival della serie. Però uso comunque Pursuit Force come base per il mio esempio perchè ha più azioni ed è più accentuata la sua componente action.

Se a quella formula ci aggiungi la personalità del mondo di F-Zero e dei personaggi che ha al suo interno, viene fuori na sborrata clamorosa

Meno 47 minuti?

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Alle 14 annunciano? :stupore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro