Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, Direct con 0 annunci praticamente :asd:  Però Xeno confermato per maggio, ottimo. Ovviamente si va di limited. Ottimo anche Catherine su Switch, a 'sto punto aspetto a meno di trovarlo a prezzo stracciato su PS4

Ma quanto è palese che è una direct tagliata, comunque mi piace "essendoci una pandemia, queste date potrebbero non valere niente" :asd:
Purtroppo varrà per tutti :/

Ah Panzer Dragoon remake oggi :asd:  

Beh, Direct con 0 annunci praticamente :asd:  Però Xeno confermato per maggio, ottimo. Ovviamente si va di limited. Ottimo anche Catherine su Switch, a 'sto punto aspetto a meno di trovarlo a prezzo stracciato su PS4

Purtroppo varrà per tutti :/
Lo so, comunque posso dare per certo che nella direct normale ci sarebbe stato DP2 anche solo per le dichiarazioni di Swery65 e Rising Star Games

Raga è meglio di niente,  ci sono un po' di vecchi recuperi terze parti (oh borderlands su switch non è poca roba) e un paio di annunci nintendosi molto carini (good job e il seguito di 42 classici) e purtroppo la situazione globale è questa. Hanno dovuto riempirlo con info inutili di pokemon  :asd:

Xenoblade e l'espansione sono tanta roba.

Non mi lamento considerando la situazione.

mamma mia che confusione :asd:  

Frettoloso, privo di ritmo, un direct d'urgenza e d'emergenza proprio.

Comprensibile, ovviamente. Hanno sicuramente dovuto riorganizzarsi.

Peccato solo che ci abbiano buttato dentro il pg di smash in questo modo così insipido. Secondo me non c'era tutta questa fretta ed era meglio il solito trailer in tempi meno cupi, ma vabbè.

Fortunatamente è un personaggio del cazz0 per quanto mi riguarda. Forse è bene che ce lo siamo tolto dalle palle così dai.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo fermamente al fatto che fosse previsto un Direct oggi ma che abbian dovuto spezzarlo e questo è quello che è rimasto :asd:  

Debole ma piacevole... la vera notizia è che ARMS vive  :cuore:

Ah Panzer Dragoon remake oggi :asd:  
e pure la demo di cold steel 3...

tutto oggi insomma :asd:  

ma quello strategico strano che s'è visto che roba eh?

cmq è palesemente un direct troncato per tenere botta almeno fino a giugno :asd:  

peccato niente data per bravely o notizie su altra roba tipo nmh3 e bayo...

Finito. Data la situazione attuale, trovo ci sia poco da lamentarsi, è stato chiaramente un direct tagliato. Detto questo, la cosa migliore resta il suo non annuncio :asd:  

Per quanto mi riguarda poi in realtà di roba interessante ce n'è.

E a fine Giugno DLC di PKMN.

Be' sì sembra proprio un Direct d'emergenza per mettere le basi per questa prima metà dell'anno...

Suppongo che a Giugno (o prima a seconda di come vogliono muoversi) vedremo i Big di fine anno, e una prima base per l'anno prossimo.

Tagliata e rimontata fino a 2 ore prima  :asd:

Sono ancora al lavoro, do un’occhiata veloce - così, senza neanche sperarci davvero - e bam!

Stacco alle 17:30, più quaranta minuti di rientro in macchina. Che faccio? Mi imbosco e rischio il licenziamento per vederlo subito o mi rodo il fegato per ore?  :caffry:

hanno fatto benissimo a farlo...meglio questo che il totale silenzio

ma poi vedere quel bravely mi rincuora

No ma sicuramente non hanno tagliato niente ed era sempre stato pensato così per fine Marzo lol

Arriverà il giorno in cui ne azzeccherete una?

__

Comunque Xenoblade DIO, Barvely splendido e il resto ottimo, si prospetta un Maggio interessante

Ma cos'è l'estetica di Xenoblade....madonna santa.

Ma non doveva esserci un annuncio importante?  :unsisi:

Recuperato ora il direct, non è stato granchè ma si sono viste diverse cosette interessanti: Bravely II mi intrippa sempre di più e mi scarico subito la demo, anche se ribadisco che avrei preferito troppo di più un Octopath 2 (che spero arriverà).

Xeno remake bellissimo visivamente e gradito il capitolo extra.

Bene Xenoblade e Bravely Default con tanto di demo stile Octopath.

XCOM mi interessa ma curioso di vedere come gira, anche Bioshock e Catherine fanno piacere, alla fine Switch deve puntare a questi multi.

Spero che una volta passata la situazione ci sia qualche annuncio più roboante, ci sono silenzi abbastanza assordanti e nessuna novità vera.

Ma per ora va benissimo così 

Ora sto seguendo la lezione e me ne aspetta un altra ino alle 18 credo. Ho visto sulo un microsecondo di xeno E OMMIODDIO RAGAZZI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro