Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma sicuramente non hanno tagliato niente ed era sempre stato pensato così per fine Marzo lol

Arriverà il giorno in cui ne azzeccherete una?

__

Comunque Xenoblade DIO, Barvely splendido e il resto ottimo, si prospetta un Maggio interessante
Morty se ti riferisci a me ti consiglio di leggere meglio la mia interpretazione della situazione perchè è più coerente del trettenere un direct da gennaio a ora per il coronavirus che in Giappone ha ripercussioni in queste ultime settimane  :asd:

PANZER DRAGOON OGGI MA RETAIL SOLO SU LIMITED RUN

Li ammazzo

In giappone c'è il porting da PS Vita dell'ultimo Shiren the Wonderer, e nuova Namco Collection

Xenoblade non vedo l'ora di giocarlo. :megatrip:

Bravely Default un po' mi rode non averlo giocato prima pur con i tanti commenti positivi. 

Mentre il PG di Smash non ho capito ma sono curiosissimo.  :campione:

Il tempo per il replay di tutta la Saga di Xenoblade è vicino e ora che tutto sarà coerente, godrò ancor di più :ivan:  

Comunque han fatto bene... Se non avevano altra scelta, meglio porre queste basi piuttosto che stare muri... Chiaramente a Giugno (o quando sarà) dovranno droppare un po' di annunci per fine anno (e l'anno prossimo)

Raga Direct palesemente mozzato ma non capisco perché vi lamentiate comunque in un periodo così cupo.

Cioè ci hanno shadowdroppato il remake di Panzer Dragoon ma ci rendiamo conto?

In esclusiva per giunta (per ora, ma tant’è).

Ottime le varie demo, qualche buon third da 2K, e sapete che quel Ninjala non pare affatto male?

La vera bomba ovviamente Xeno con data, ma anche Arms che vive.

Arms 2 o spin off o maxi dlc incoming nel prossimo direct.

Mi ci gioco le bolas.

Anzi per me era il gioco da rilasciare oggi a sorpresa, ma hanno preferito rimettere gratis il primo e rimandare il 2 a negozi riaperti (imho).

ninjala  :morrisb2:

ora finalmente la situazione è risolt.

ah no  :hehe:
Ma stiam messi peggio di prima. Prima si aveva il dubbio che Nintendo nascondesse qualcosa, ora bbiam la certezza che i primi 6 mesi sono meh :asd:  

Forse l'annuncio importante era al posto di Pokemon in una delle peggiori transizioni che abbia visto in un direct :asd:

Sì, sostanzialmente non hanno detto un cazzo. Gli annunci nuovi erano giochi che erano stati leakati da mesi. Ci hanno messo una pezza con un po' di demo e un paio di giochi rilasciati oggi a cazzo.

Xenoblade si sa già se in modalità portatile sarà una ciofeca come il 2? E ci sono speranza in una collection con entrambi e magari il 2 rifinito in handled? Sto chiedendo la luna vero? :asd:

Ottimo per catherine e xeno, ma a me piaceva quello stile un po' sgraziato e personale di prima, forse è troppo cartoon ora ma va bè.

Ma avrei tanto voluto un Journey to the savage planet

Sempre per il jap non hanno parlato dei detective club, da una parte bene perché c'è ancora speranza per un uscita in occidente, e dall'altra N non si sente sicura a dare date per 2 visul novel, la situazione è tesa

A me Ninjala è piaciuto un sacco, mi sembrava un nuovo gioco del team di Splatoon, invece è una roba terze parti :asd:

Un direct riempitivo , ma ci si accontenta in attesa di tempi migliori per tutto il mondo, non ci si può lamentare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro