Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contentissimo per Pokémon Snap 2, ho ancora l’originale per N64 ed era una figata di spin off.

Il resto... :asd:  

Vabbè la cosa dei denti è un software educativo e ok ci può stare anche se cringe, Pokémon Cafè sarà buono per le ragazze che giocano ste robe dei cafè sugli smartphones :rickds:  

Curioso piuttosto che ci sarà un nuovo Direct settimana prossima.

Quale sarà il big Project?

Quindi annuncio grosso settimana prossima :asd:  

I Remake?

Aspettano che la gente compra l'espansione e poi settimana prossima annunciano Diamante e Perla

Voglio illudermi e credere che Pokémon Snap sia un antipasto della prossima generazione. 

Ci rimarrò male forse ma chissene

Ah beh, non è che i percorsi lineari di SwSh facciano tanto altro eh :asd:
Se vabbe....li ti muovi letteralmente su un binario

Veramente paragonare un gioco del genere dove muovi solo la camera la dice lunga

Per quanto poi pokemon main tecnicamente sia modesto....ma seriamente se non riesci a cogliere che snap di fatto e' tutto scripatato e muovi solo la camera. Non devi calcolare nulla perche è tutto precalcolato e non ci sono variabili da considerare come il pg che si muove in un mondo tridimensionale a suo piacenento...li segui gli script del gioco anche lato spostamento

Sei su in carrello e devi muovere la camera per far foto. Tutti script. Zero roba da gestire. 

Ovvio che visivamente sia migliore .Per quanto pure lui nulla di che nella textures

Ultima modifica da un moderatore:
Snap veramente inaspettato, del primo o bei ricordi :unsisi:

La polo con le pokeball al posto dei bottoni la voglio ora.

Voglio illudermi e credere che Pokémon Snap sia un antipasto della prossima generazione. 

Ci rimarrò male forse ma chissene

Che poi, visto tutti i soldi che fanno con pokemon, dovrebbe essere la normalità per la prossima gen.. (ma anche su switch non  credo sia impossibile)

Mi immagino già il next big project Pokemon: Wash your hand o Pokemon: Make your bed :ahsisi:

beh snap 2 me lo aspettavo un pochino nell'era del padellone Wiiu, bisogna vedere e come avranno variato l'esperienza rispetto al primo

il poke-mentadent comunque lo poteva partorire solo un jappo  :sard:

Se è un main game di pokemon, che sia un let's go o che sia un remake ,significa che  il season pass ha floppato e si torna al gioco annuale

Che poi, visto tutti i soldi che fanno con pokemon, dovrebbe essere la normalità per la prossima gen.. (ma anche su switch non  credo sia impossibile)
Con prossima gen io intendo la nona ovvero qui su Switch ovviamente

Oddio, Pokemon Lavatidenti :sard:

Appena partito il direct, pronti-via ed  arriva una secchiata d'acqua fredda a far sbollire l'hype :sard: (nel mio caso, quel poco che avevo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro