Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Oh bene, un bel antipasto prima della presentazione pokémon entro fine mese e il direct della prima metà di settembre :sottosotto:

Silkesong se ce casca!

Ma che palle giusto preciso durante il tragitto che devo fare in treno per le ferie :asd: speriamo prenda in treno che sono curioso.

E se escono Silksong speriamo che siano una data entro minimo 6 mesi che ho all'attivo minimo 10 indie di cui la metà da 100/200 ore XD

Ultima modifica:
Daje vediamo cosa ha in serbo il mondo indie :tè:

Niente Silksong domani. Per me ci vorrà ancora un po'.

Io personalmente spero nelle date di Garden Story e Spelunky 1&2, che sarebbero previsti per questa estate :sisi:
Più qualche piccola novità

Finalmente si muove qualcosa :gogogo:

Niente Silksong domani. Per me ci vorrà ancora un po'.

Io personalmente spero nelle date di Garden Story e Spelunky 1&2, che sarebbero previsti per questa estate :sisi:
Più qualche piccola novità
Io spero che facciano vedere qualcosa di outer wilds, ma poco ci credo purtroppo visto il rimando :dsax:

Ovviamente sarò in ufficio :facepalm:

Lo recupero appena torno a casa, gli Indie World lo guardo sempre volentieri.

Non credo in Silksong... spero molto in Death's Door anche se credo sia troppo presto :sisi:

Speriamo in qualche shadow drop :sisi:
Beh quello sempre.. poi tocca vedere la qualità dei titoli, ma solitamente non è roba buttata a casaccio :sisi:

io spero nella data per Repentance. Se non ora, quando?

Silksong non verrà mai mostrato in un misero indie world, di agosto per giunta...ma questo non impedisce di crederci. :phraengo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro